Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 16 Maggio 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 16 Maggio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 16 Maggio 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Cercate di portare a termine gli impegni sul lavoro senza sperare di ricevere in cambio meriti, gratifiche o altro. Non è la giornata giusta per questo. Dovete soltanto impegnarvi e sperare di essere notati in futuro. Siate accondiscendenti con il vostro partner d’amore ed evitate litigi oggi che potrebbero diventare vere e proprie discussioni molto pesanti. Se potete uscite e divertitevi con amici.

Oroscopo di oggi Toro

Non potete sempre criticare l’operato altrui e poi prendervela se qualcuno critica il vostro lavoro, le vostre azioni. Oggi sembra andare proprio in questo modo con voi che non avete davvero molta voglia di ascoltare i consigli degli altri. Vi sentite onnipotenti e vi sentite davvero poco propensi ad accettare i giudizi altrui. Non fate però lo stesso errore con il vostro amore che non c’entra nulla e che vi ama.

Oroscopo di oggi Gemelli

Siete single ? Allora oggi qualche persona potrebbe farsi avanti, scrivervi un messaggio intrigante, chiedervi di uscire o addirittura essere così spacciato da telefonarvi. Non dite subito di si ma prendete tempo. Fatevi desiderare. Sul lavoro qualche incomprensione tra colleghi un pò invidiosi del vostro operato. Siete nella condizione di spirito giusto per intraprendere nuove strade lavorative se volete.

Oroscopo di oggi Cancro

Oggi affrontate gli altri con passo sicuro e con un sorriso sul volto. Con una predisposizione al dialogo sfoggiata così apertamente, sarete un perfetto interlocutore: colleghi, superiori e amici si rivolgeranno a voi in maniera crescente ponendovi molte domande. Da un lato, ciò rafforza la vostra posizione lavorativa, dall’altro i vostri rapporti privati si consolidano. Tutto questo fa bene alla vostra salute, con un po’ più di movimento potete accrescere il vostro benessere fisico.

Oroscopo di oggi Leone

Vi coglieranno delle sfide di cui dovrete occuparvi. Probabilmente qualcuno ostacola i vostri desideri, oppure vi disturba semplicemente con la sua presenza. Riflettete, però, a quanto poco tale ostacolo temporaneo può influire sulla vostra vita, se non ve ne occuperete assolutamente!

Oroscopo di oggi Vergine

Una violenta inquietudine non riesce a darvi pace. Le vostre attività frenetiche rischiano di portare gli altri alla disperazione, ma voi sembrate non accorgervene. Quelle che dovrebbero colpirvi, tuttavia, sono le situazioni in cui, a causa della vostra fretta di agire, commettete degli errori a cui poi dovete riparare con fatica. Alle volte le cose si svolgerebbero anche molto più velocemente se vi prendeste prima del tempo per rifletterci.

Oroscopo di oggi Bilancia

In questa giornata, cercherai di dare una mano a tutti e sarai corretto e giusto nei confronti dei colleghi lavorativi. In ambito affettivo, la tua partner ti ispira tenerezza e cercherai di non mettere in discussione i suoi principi, anche se non coincidono con i tuoi.

Oroscopo di oggi Scorpione

Avrai sempre la battuta pronta e questo affascinerà le persone che ti circondano. In ambito affettivo, un piccolo bisticcio con la partner ti farà mettere in discussione il vostro rapporto. Un consiglio: cerca di non drammatizzare!

Oroscopo di oggi Sagittario

In questa giornata dovrai cercare di non assumere un atteggiamento contraddittorio, perché potresti suscitare le ire di una persona cara! In ambito lavorativo, avrai la possibilità di rivedere i tuoi propositi. In ambito affettivo, dovrai evitare di essere dispersivo.

Oroscopo di oggi Capricorno

Grazie a volontà, impegno e a un pizzico di buona sorte, raggiungerete facilmente gli obiettivi prefissati. Avete un’attività autonoma? Affari e investimenti procedono lentamente, ma alla fine si riveleranno redditizi. Un viaggio di lavoro last minute potrebbe riservarvi sorprese insperate. Non rinunciate per diffidenza! I rapporti di coppia riscoprono una nuova dolcezza.

Oroscopo di oggi Acquario

Marte nel segno esprime un alto livello energetico, sia fisico che mentale: vi mette in grado di prendere la vita di petto e di imporvi sulla realtà che vi circonda con grande impeto. Idee originali e spirito innovatore, invece, vi consentono di studiare e applicare soluzioni alternative alla vostra attività. Spazio alla complicità, alla voglia di divertimento nel rapporto di coppia.

Oroscopo di oggi Pesci

Luna e Venere dissonanti mandano all’aria un programma e in tilt il vostro umore. Il vero amore oggi è il vostro quattro zampe, capace di interagire e consolarvi standovi vicino quanto basta per non farvi sentire soli. Distante invece il partner, in attesa di spiegazioni che non sapete fornirgli, anche perché… non c’è nulla da chiarire. Problemi digestivi e d’insonnia.

Più informazioni su