Oroscopo del giorno oggi Venerdì 16 Marzo 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Venerdì 16 Marzo 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Venerdì 16 Marzo 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Una bella notizia in arrivo forse per posta o telefonata e che potrebbe riguardare l’amore nella vostra vita. Se avete, nei giorni passati, colpito al cuore qualcuno, allora egli si potrà, con molta probabilità, far sentire. Pensate anche al fatto che potete oggi anche ottenere risultati soddisfacenti nel lavoro e con la possibilità di fare anche avanzamenti nella professione. Siete ben visti nella società. Serata da passare in compagnia del vostro amato o della vostra amata.

    Oroscopo di oggi Toro

    Guai a sentirvi persi in queste ore. Se pensate che tutto va male è perchè vi siete alzati con il piede sbagliato ma vedrete che man mano che le ore passeranno ritroverete uno spirito più sereno. Novità in amore possono giungervi ad esempio in serata e rendervi allegri come non mai. Comunque la serata è l’ideale per uscire in compagnia di amici fidati se proprio non potete farlo con il vostro partner d’amore.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Siete avviliti in questa giornata anche perchè sembra che il lavoro non va come vorreste. Siete voi a poter cambiare le cose non dandovi per vinti ma reagendo e sfruttando le vostre innate capacità di risorgere dalle ceneri. Qualche incomprensione con un vostro parente o amico potrebbe esserci nel pomeriggio. Cercate di non darvi alle spese pazze perchè forse il denaro è il vostro tallone di achille in questo periodo.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Vi riesce semplice adesso trattare con le altre persone, perché avete trovato il vostro equilibrio interiore. Oggi, visite, nonché piccoli regali, riconoscimenti e lodi saranno più probabili del solito. Ora, siete in grado di riconoscere chiaramente quali decisioni sono necessarie. Il vostro istintivo spirito d’adattamento vi fa volgere al meglio gli affari. Anche dal punto di vista fisico potreste sentirvi meglio.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Leone

    Oggi potrebbe accadere che qualcosa vada per il verso storto e nulla riesca bene. Prendetela con calma e cercate di ignorare l’impulso che vi spinge ad addossare la colpa agli altri. A causa di tali accuse di colpevolezza potreste infatti guastare definitivamente i rapporti con le persone coinvolte. Forse fareste meglio a ritirarvi per un po’ per cercare delle alternative. In ogni caso, comunque evitate di finire in una lite nella quale oggi tenderete a dire cose di cui più tardi vi pentirete.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Da tempo ormai, perseguite degli obiettivi rispetto ai quali non mostrate di fare alcun passo in avanti. Molto probabilmente questi obiettivi sono contrastanti: l’uno ostacola qualcosa a cui l’altro si avvicina e viceversa. Decidetevi per uno di questi e concentrate su di esso tutte le vostre energie. In questo modo anche i progressi si faranno sentire.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Evita di fidarti di chi ti da sempre ragione e cerca di essere più pratico nel tuo quotidiano affettivo. In ambito lavorativo, la fase risulta essere molto positiva e promette nuove occasioni interessanti. In ambito familiare, dovrai prendere una decisione con determinazione.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    La fase risulta essere ancora difficile ma le buone opportunità non mancheranno di rinfrancarti. In ambito lavorativo, la giornata risulta essere piuttosto dura ma le prospettive sono ottime. In ambito affettivo, cercherai di imporre il tuo volere.

    Oroscopo di oggi  Sagittario

    Gli astri ti favoriscono e si prevede per te una giornata intensa e positiva. In ambito lavorativo, avrai dei nuovi contatti molto importanti per il tuo lavoro e per la tua economia. In amore, avrai una grande carica ed affascinerai parecchio.

    Oroscopo di oggi  Capricorno

    La Luna vi sorregge proprio nel momento giusto, aiutandovi a concludere nel modo più opportuno e vantaggioso un affare importante. Il clima nell’ambiente familiare si mantiene sereno: finalmente una fase assolata e tranquilla! Invece di rimuginare dentro di voi sugli aspetti più deboli della vostra relazione sentimentale, tirate fuori la grinta e parlatene con serenità.

    Oroscopo di oggi  Acquario

    Se volete mantenere alto il vostro umore e la vostra autostima dovete assolutamente trovare dei nuovi interessi: niente è peggio della noia! Potrebbe essere il momento buono per sistemare delle questioni in sospeso, iniziare una dieta prescritta dal vostro medico, occuparvi del fisico e del vostro aspetto. Siete lucidi e riuscire a porre rimedio a ogni situazione!

    Oroscopo di oggi  Pesci

    La bella posizione dell’astro notturno vi rende molto simpatici a tutti. Oggi, in particolare, risulterete molto accomodanti e vi divertirete molto! Ci saranno anche momenti d’intensità emotiva e di sensualità. Il settore lavorativo porterà buone notizie e belle soddisfazioni alla maggior parte di voi: progetti e lampi di genio vi consentiranno di consolidare la vostra posizione.

    Più informazioni su