Oroscopo del giorno oggi giovedì 17 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 17 agosto 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 17 agosto 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Voi non dovete pensare che le cose stiano andando male. Assolutamente non è così ma per qualche motivo questa giornata è per voi davvero vissuta non bene. Siete agitati, il clima sul lavoro non è ottimo e il vostro futuro non sembra eccezionale. Tutte queste cose però sono nella vostra mente e non sono reali perchè finalmente sta per giungere un bel periodo anche se la vostra vita può migliorare soltanto se voi siete decisi. Qualche piccola discussione in amore verso la parte centrale della giornata ma anche una buona notizia lavorativa che può giungere.

    Oroscopo di oggi Toro

    Continua il periodo favorevole per voi con tanta energia anche grazie ad un cambio di pianeti avvenuto da pochi giorni. Quindi innanzitutto la giornata inizia con una bella Luna che può portare qualche bell’incontro sentimentale ma anche professionale e poi il resto delle ore è ottimo per fare altre conoscenze e per portare a termine un progetto. Ricordate che non bisogna fare scelte importanti in amore che riguardano quest’autunno ma cercate di vivere tutti i vostri sentimenti ora, in questo momento, lasciando le grandi scelte a tempi futuri.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Certamente il cielo in questa giornata non aiuta ed il suo passaggio porta qualche scompiglio nel settore sentimentale dove possono esserci alcune discussioni, qualche litigio ma non così importante da rovinare un matrimonio o una convivenza. Il periodo è ancora molto buono per essere vincenti nel lavoro grazie ad alcune idee e progetti che avete in mente e che sono davvero ottimi per il vostro futuro, per questo inverno soprattutto. Se in questa fase della vostra vita state tralasciando l’amore allora questo non è molto importante perchè ora voi sentite l’esigenza di realizzare alcune cose nella vostra vita soprattutto nel lavoro. Spese verso il fine giornata ma il denaro non manca.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Siete finalmente giunti al vostro traguardo per questa settimana, quindi potete tirare un sospiro di sollievo e cercare di godervi un po’ la situazione che si è venuta a creare. Avete faticato ed è giusto prendersi dei meriti. Chi non vorrà riconoscerli non lo farà soltanto per una questione di invidia in quanto ciò che è giusto andrebbe riconosciuto in generale ed obiettivamente, senza per questo mentire spudoratamente.

    Oroscopo di oggi Leone

    Prendetevi i vostri tempi, siate pure irriverenti quando lo ritenete necessario e non rispondete al telefono se non vi va di sentire la persona dall’altra parte. Anche a voi è concessa una giornata lunatica. Del resto potete sempre recuperare in serata, quando le acque si saranno calmate, il vostro umore sarà tornato sereno e potrete continuare la vostra vita di sempre, con le persone di sempre!

    Oroscopo di oggi Vergine

    Troppi obiettivi per il momento. Dovete scegliere soltanto quelli realizzabili a breve tempo anche perché il guadagno economico in questo caso potrebbe avere la sua importanza per nulla trascurabile. Avete al contrario trascurato fin troppo alcuni doveri familiari, quindi appena possibile cercate di rimediare per non dover correre nuovamente ai ripari, come vi sta accadendo spesso di questi tempi.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    La giornata odierna vi offre l’opportunità di stringere nuove amicizie o di rafforzare quelle già esistenti. Il vostro buon umore rende questa giornata un’esperienza felice di cui tutti avranno un buon ricordo. Anche col partner vi capite perfettamente. La vostra allegria e sensibilità vi danno la possibilità di rendere ancora più profondo l’amore tra voi e il vostro partner.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi vi sentite freschi e molto concentrati. Riuscite a superare nuove sfide senza alcuno sforzo. La vostra natura previdente e calma vi rende un collaboratore stimato da tutti. Anche in ambito privato, gli altri reagiscono molto positivamente all’equilibrio che trasmettete. Grazie alle vostri doti da paciere, siete spesso chiamato a fare da consigliere nelle controversie. In qualità di mediatore, giungerete a soluzioni costruttive senza alcuna difficoltà.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Al momento non sapete proprio dove dirigere tutta la vostra energia e il vostro entusiasmo. Nuovi progetti vi attendono e nuove cose vogliono essere scoperte. Tastate il terreno con calma e fatevi un giro di perlustrazione. Collezionerete così tanti impulsi ed impressioni indimenticabili. Badate solo a non perdervi e a non dedicarvi troppo a tanti progetti diversi. Questo perché, altrimenti, in tempi più difficili, vi attenderà una montagna intera di impegni da sbrigare.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Giovedì pieno di piccoli imprevisti che potrebbero esasperarvi, mentre il nervosismo salirà alle stelle; meglio essere disponibili e più elastici. Giornata piena di inventiva, quella odierna; vivetela per come viene. Domani sistemerete i particolari! Tranquilla, piacevole la serata con gli amici del cuore. Cercate ogni possibile occasione di rilassamento e di recupero delle forze.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Giornata molto promettente, con la Luna in aspetto di sestile. Non si escludono viaggi di lavoro, tanto meno programmi divertenti per la serata da condividere col partner e con gli amici. Riuscirete a trovare il modo per far felice il vostro compagno. Sarà una splendida sorpresa: troverete i biglietti per un concerto, per uno spettacolo oppure per una mostra che adora!

    Oroscopo di oggi Pesci

    A causa di Luna e Saturno avversi, dovete scendere dalle nuvole e fare i conti, una volta per tutte, con i problemi che vi trovate davanti. Guardatevi dal confidarvi con una persona apparentemente gentile e disponibile: non sa tenere la bocca chiusa! Prestate molta attenzione alle spese per non trovarvi con il bilancio in rosso. Offrite il vostro aiuto a un familiare.

    Più informazioni su