Oroscopo del giorno oggi Martedì 17 Aprile 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 17 Aprile 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 17 Aprile 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi forse vi sentite un pò irritati per certe cose che non sembrano andare come dovrebbero in amore oppure anche nel lavoro. Nel peggiore dei casi in entrambi i settori vi sentirete non a posto. Anche a livello fisico vi sentite fiacchi, demotivati, quasi al limite della stanchezza cronica. Andate dal dottore che potrà tirarvi un pò su.

    Oroscopo di oggi Toro

    Tanti belli eventi possono prospettarsi in questa giornata che sembra essere irradiata da una bellissima luce. Vi sentite ottimisti e le cose belle arrivano anche per questo. E non preoccupatevi se tutto poi non va bene in amore perché anche in questo settore qualche bella notizia, qualche bell’evento potrebbe giungere entro sera. Non spendete troppo però in cose futili.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Non è la giornata ideale per fare un viaggio, una gita, una scampagnata perchè potreste avere noie all’auto oppure durante gli spostamenti in strada. Meglio restare in casa dopo lavoro a guardarsi un bel film con il vostro partner affettivo o con la vostra famiglia, insomma con chi vi vuole bene. Cercate di essere parsimoniosi perchè il tempo dei lauti guadagni sembra essere finito.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Il vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l’Obiettivo.

    Oroscopo di oggi Leone

    Durante il lavoro non riuscite assolutamente a rilassarvi. L’irrequietezza interiore che ne consegue produce un effetto sfavorevole sul clima di lavoro. Non sfogate però la rabbia sugli altri, ma anzi cercate di lavorare su voi stessi. Finito di lavorare dovreste fare qualcosa per la vostra salute. Il vostro corpo appare al tatto teso e rigido. Un massaggio rilassante o una lunga seduta di sauna possono fare veri miracoli. Lentamente ritroverete di nuovo le forze di un tempo.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Nel caso in cui in questo ultimo periodo foste stati tormentati da dubbi e non foste riusciti a giungere ad una decisione, ora potreste finalmente vederci più chiaro. Vi sentite di avere un equilibrio tale da poter guadagnare qualcosa di buono dall’esito di ogni decisione. Inoltre ora possedete la capacità di guardare ai problemi da diverse prospettive e di trovare eventualmente un compromesso che soddisfi tutti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Dovrai controllare le spese quotidiane per mantenere stabile il tuo bilancio economico. In ambito lavorativo, avrai modo di sfruttare al meglio le occasioni che ti si presenteranno. In ambito affettivo, riceverai una notizia piacevole.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa giornata ti sentirai un po’ stanco di fare le solite cose e cercherai qualche novità. Sul lavoro, non incontrerai difficoltà nel concludere i tuoi compiti. In ambito affettivo, non sono da escludersi discussioni. Un consiglio: considera solo ciò che per te è davvero importante!

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Ti sentirai molto stimolato dalla varietà dei tuoi impegni. In ambito lavorativo, non avrai tempo di concederti nessuno spazio ma la situazione procederà molto bene. In ambito affettivo, dovrai vedertela con una presa di posizione molto forte della tua partner.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Un po’ di fortuna nelle faccende sentimentali, alzerà il livello dell’umore e vi rimetterà in pace col mondo. L’amore vi aiuterà a superare le recenti incomprensioni col partner per avventurarvi felici e contenti sulla via dell’eros. Irresistibili per fascino, simpatia e senso dell’umorismo brillerete come una stella di prima grandezza in un’occasione mondana di un certo prestigio

    Oroscopo di oggi Acquario

    Gli astri parlano chiaro. Dovreste mostrarvi più comprensivi con vostra figlia o vostra sorella, prendervi una pausa dagli impegni troppo pressanti specie se mondani, evitare le compagnie troppo rumorose e i luoghi molto affollati! Questo martedì sarà invece stimolante sul piano professionale per la maggior parte di voi. Date spazio e ascolto a chi vi vuole veramente bene.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Molte situazioni in sospeso si definiranno e troveranno una sistemazione o una soluzione idonea, e chi è in attesa di occupazione, forse, riceverà proposte interessanti. In ambito sentimentale, sarete tentati di spaziare al di fuori dei confini della coppia, ma attenzione perché ai primi sospetti il partner intensificherà la vigilanza. Novità emozionanti per i single e i più giovani.

    Più informazioni su