Oroscopo del giorno oggi Sabato 17 Marzo 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Sabato 17 Marzo 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Sabato 17 Marzo 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Guai a sentirvi persi in queste ore. Se pensate che tutto va male è perchè vi siete alzati con il piede sbagliato ma vedrete che man mano che le ore passeranno ritroverete uno spirito più sereno. Novità in amore possono giungervi ad esempio in serata e rendervi allegri come non mai. Comunque la serata è l’ideale per uscire in compagnia di amici fidati se proprio non potete farlo con il vostro partner d’amore.

    Oroscopo di oggi Toro

    Siete avviliti in questa giornata anche perché sembra che il lavoro non va come vorreste. Siete voi a poter cambiare le cose non dandovi per vinti ma reagendo e sfruttando le vostre innate capacità di risorgere dalle ceneri. Qualche incomprensione con un vostro parente o amico potrebbe esserci nel pomeriggio. Cercate di non darvi alle spese pazze perché forse il denaro è il vostro tallone di achille in questo periodo.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Se siete single ma avete oggi la possibilità di partecipare ad una riunione, festa, incontro tra amici allora fatelo perchè le nuove conoscenze potrebbero diventare molto importanti e tra queste qualcuna scaturire in amore. Siate felici anche se le notizie che attendete tardano ad arrivare. Potete concedervi una spesa extra magari per un capo di abbigliamento che vi attira molto ma non andate oltre quello che in effetti potete spendere.

    Oroscopo di oggi Cancro

    La giornata odierna vi offre l’opportunità di stringere nuove amicizie o di rafforzare quelle già esistenti. Il vostro buon umore rende questa giornata un’esperienza felice di cui tutti avranno un buon ricordo. Anche col partner vi capite perfettamente. La vostra allegria e sensibilità vi danno la possibilità di rendere ancora più profondo l’amore tra voi e il vostro partner.

    Oroscopo di oggi Leone

    Durante il lavoro le cose non vanno per niente bene. Con i vostri colleghi litigate spesso e fate continuamente delle gaffe. Dovreste portare a termine i vostri impegni con attenzione, dal momento che tendete a sbagliare facilmente. Anche la vostra vita privata merita attenzione. I vostri sbalzi di umore procurano molte incomprensioni nel vostro ambiente. A contatto col vostro partner, piccoli malintesi si trasformano in violente liti.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Nei rapporti con i vostri colleghi, spesso, non riuscite a mantenere il predominio. Anche quando uscite apparentemente vincitori da molte situazioni, questo successo ha il suo prezzo. Siete coinvolti in intrighi a cui voi stessi avete dato inizio e ciò si ripercuote negativamente sulla vostra salute. Anche se apparentemente vi sentite proprio bene, il vostro corpo desidera riposarsi. Posate le vostre scarpe da jogging e concedetevi una pausa.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Tutto va per il meglio ed in questo week-end trasmetterai la tua positività. In ambito privato, il tuo slancio e le tue iniziative saranno apprezzate da chi ti circonda. In ambito affettivo, dedicherai più tempo e più attenzioni alla persona che ami.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questo week-end ti sentirai particolarmente in forma; gli Astri ti suggeriscono di approfittarne per organizzare qualche iniziativa speciale. In ambito affettivo, non vorrai apparire diverso da quello che sei in realtà e chi ti circonda lo apprezzerà.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Avrai modo di migliorare il tuo intimo e soprattutto il tuo autocontrollo. In ambito privato, si prospettano nuove occasioni interessanti che possono migliorare anche la tua economia. In ambito affettivo, se sei ancora alla ricerca della partner, questa fase risulta essere fortunata.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    La notizia più importante riguarda lo sbarco di Marte nel vostro segno (sosterà fino al 16 maggio). Vi renderà grintosi e determinati. Un ottimo transito, se vi piace praticare uno sport, perché vi offrirà l’energia necessaria per tonificare la muscolatura e produrvi in performance scattanti. In seconda battuta, potete contare sulla Luna Pesci che agevola progetti e desideri.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Sabato senza infamia e senza lode: la Luna in Pesci non vi sorride ma nemmeno vi infastidisce, limitandosi ad accompagnarvi a fare shopping. Giorno ideale per lasciar perdere lavori non urgenti, persone noiose o problematiche per dedicarvi agli hobby, agli interessi preferiti. Venere, amica, assicura un clima di complicità con il partner e ore piacevolissime con gli amici.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Iniziate il week-end in bellezza, con la Luna nel segno congiunta al Sole. Tutto perfetto, smaccatamente a vostro favore, l’amore, le amicizie, la creatività! Le stelle, oggi, parlano il linguaggio dell’amore: vi sussurrano all’orecchio che il rapporto con il partner migliorerà, sotto il profilo erotico soprattutto, o che potreste incontrare la vostra mezza mela. Novità importanti.

    Più informazioni su