Oroscopo del giorno oggi Martedì 17 ottobre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 17 ottobre 2017: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 17 ottobre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi potrebbero rientrare nelle vostre finanze più soldi di qunati ne aspettavate; siete contenti, e va bene così, ma non è il caso di fare nuovi investimenti. Controllatevi. A causa di un malinteso potreste litigare col partner e pensare addirittura di chiudere una lunga storia d’amore; mentre i single vivono bei momenti grazie alle tante amicizie.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Giornata fortunata che aumenta la vostra determinazione a raggiungere certi obbiettivi. Non manca qualche spesa extra, ma si tratta di piccoli premi che vi concedete per il grande impegno dell’ultimo periodo. Tenete gli occhi aperti e guardatevi intorno poiché qualcuno potrebbe avere il cuore palpitante per voi da molto tempo e non aspetta altro che un vostro invito.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi vi sentite un pò giù e fate i permalosi con chi vi sta intorno? L’antidoto è sdrammatizzare! Via i musi lunghi e cercate di prendere le cose con più leggerezza. In questo modo anche gli imprevisti voleranno via velocemente. Cercate di mangiare più verdure crude e frutta per favorire il vostro intestino.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Per la giornata odierna vi siete prefissi troppo. Tuttavia, rimarrete più volte delusi. Non fate però ricadere la colpa di tutto ciò sull’ambiente che vi circonda, perché probabilmente dipenderà anche dalle vostre aspettative irreali se oggi resterete a mani vuote sia in campo affettivo che lavorativo. In ogni caso non dovete rassegnarvi, bensì approfittate delle chance che vi vengono offerte. Invece di conseguire tutto con la forza, dovreste avvicinarti alle cose con più modestia.

    Oroscopo di oggi Leone

    Grazie all’influsso del Sole, oggi potete aspettarvi cose uniche. Vi aspettano belle sorprese. Soprattutto il vostro partner ha pensato a qualcosa di speciale per voi. Però non innalzate troppo le vostre aspettative, ma siate grati anche delle piccole cose. I vostri amici reagiscono in modo molto positivo nei vostri confronti. A causa della vostra emanazione sconvolgente, verrete specialmente apprezzati dal sesso opposto.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Oggi prenderete maggiore coscienza dei vostri sentimenti e desideri personali. Ciò non vi dispiacerà ma al contrario, vi farà sentire più in armonia con voi stessi. Essendo collegati direttamente con la vostra vita interiore, difficilmente, oggi, avvertirete turbamenti e fastidi. Anche la vostra vita domestica oggi appare più importante del solito e potrete fare o ricevere visite. Se non prestate attenzione, invece, a risentirne potrebbe esserne la vostra salute.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questa giornata dovrai fare attenzione al tuo umore, sarai molto irascibile e un nonnulla potrebbe crearti qualche incomprensione con la partner, ti consiglio di contenere il tuo nervosismo per non aggravare la situazione. Nel lavoro, ti verrà fatta una proposta vantaggiosa.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa giornata gli influssi astrali ti suggeriscono di stare attento nelle operazioni che riguardano gli investimenti e nel settore lavorativo a non volere imporre il tuo punto di vista. In ambito affettivo, sarai dinamico e la conquisterai con un semplice sorriso.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi riceverai una grande prova di fiducia da un tuo capo o dal tuo datore di lavoro e questo ti renderà allegro e motivato. In ambito affettivo, questa fase risulta essere molto felice e ricca di romanticismo; avrai anche modo di distenderti e di farti coccolare dalla tua lei.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Per una giornata d’amore, da spendere con la persona del cuore, cogliete al volo le belle opportunità offerte dalla Luna in aspetto di trigono: non si escludono infatti piccoli colpi di fortuna, sorprese, doni graditi, un mare di coccole da parte del partner. Create in casa un angolino tutto per voi, dove potrete rilassarvi ascoltando musica, facendo yoga o meditazione.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Occupatevi oggi dei progetti che vi stanno a cuore, tenendo comunque presente l’esperienza passata, in modo da non ripetere gli stessi errori. Una dibattuta questione di denaro potrebbe arrivare a una definitiva soluzione. E nel lavoro? Quando come oggi non ci sono interferenze esterne a disturbarvi, riuscite a smaltire a tempo di record una montagna d’impegni arretrati.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Sotto il tiro della congiunzione Luna-Marte, avrete problemi di comunicazione affettiva: si prevedono bisticci col partner, per piccole questioni. Cercate di non arroccarvi sulle vostre posizioni, ma di andare incontro alle esigenze dell’altro. L’antidoto migliore contro il malumore è un pensiero felice o un ricordo di un momento di gioia. Se non ne trovate nessuno, siete degli ingrati!

    Più informazioni su