Oroscopo del giorno oggi domenica 17 settembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi domenica 17 settembre 2017: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi domenica 17 settembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Continua la fase di grandi cambiamenti nella vostra vita ma soprattutto il periodo di grandi tagli che devono essere fatti soprattutto nell’ambiente lavorativo ed in amore. Non dovete però ritornare sui vostri passi in questo giorno e cioè non dovete far rientrare una persona che non amate più, nuovamente nella vostra vita. Questo è un errore che poi non potrete mai perdonare a voi stessi.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Voi odiate le persone che vi dicono di no e che amano bloccare tutte le situazioni e le strade che voi volete intraprendere. La cosa migliore da fare in questa giornata è non ascoltare nessuno ed impegnarvi perchè le energie di questo cielo sono anche per voi e la fortuna nel lavoro ed in amore cammina al vostro fianco. Nel pomeriggio potrebbe esserci qualche battibecco ma non siate troppo preoccupati perchè è una fase molto passeggera.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Questa maledetta sensazione di essere incompresi soprattutto dai vostri familiari purtroppo continua anche in questa giornata. Voi forse non vi rendete conto che il cielo non è negativo e non dovete assolutamente essere giù di morale ma farvi trovare preparati quando dovrete cogliere al volo una fantastica occasione lavorativa che presto giungerà a voi. L’amore va avanti davvero molto bene. Voi siete davvero tanto amati e l’eros è alle stelle.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi qualcuno vi porterà a riflettere ancora di più su questioni che ultimamente vi hanno trattenuto dal prendere delle decisioni. Forse non avete avuto la costanza per continuare, ma ora dovrete scegliere cosa fare. Andare avanti vorrà dire ricominciare daccapo, tirarsi indietro vorrà dire fallire. In ogni caso la strada è in salita, ma una delle due porta a risultati certi e migliori, quindi non dovrebbe esserci margine di scelta!

    Oroscopo di oggi Leone

    Tutto quello che dovrete fare in questo periodo è scegliere di mettere in evidenza ciò che vi qualifica maggiormente e continuare così finché non vedrete un interessa da parte delle persone o dei buoni risultati. Di tanto in tanto ci si può dimenticare di voi, perché siete silenziosi e non siete di peso per nessuno, ma poi si dimenticano anche delle vostre esigenze e di quello che siete in grado di fare, quindi ricordateglielo.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Gli obiettivi che inseguite da lungo tempo sono finalmente a portata di mano. Sentite un energia nuova dentro di voi che vi permette di compiere gli ultimi passi, e sentite il sostegno attorno a voi. Restate con i piedi per terra ed inseguite gli obbiettivi fissati in maniera realistica e conseguente; solo in questo modo sarete in grado di raggiungerli.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi non vi sentite molto in forma. Potrebbe trattarsi di una malattia imminente. In ogni caso, non vi sentite particolarmente bene fisicamente. Curatevi, prendendo, oggi, le pause necessarie ed esponendovi il meno possibile a stress. Ritiratevi prima a casa e preparatevi una cena accogliente, nel migliore dei casi con amici o familiari che possono darvi nuove forze.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Durante il lavoro non riuscite assolutamente a rilassarvi. L’irrequietezza interiore che ne consegue produce un effetto sfavorevole sul clima di lavoro. Non sfogate però la rabbia sugli altri, ma anzi cercate di lavorare su voi stessi. Finito di lavorare dovreste fare qualcosa per la vostra salute. Il vostro corpo appare al tatto teso e rigido. Un massaggio rilassante o una lunga seduta di sauna possono fare veri miracoli. Lentamente ritroverete di nuovo le forze di un tempo.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    La vostra giornata di lavoro trascorrerà in modo completamente piacevole. Niente potrà farvi perdere le staffe e sbrigherete allegramente i vostri compiti. Per i vostri colleghi questo non è un segreto. Il vostro modo di lavorare è apprezzato e spesso vi si chiedono consigli. Nel privato vivrete qualche sorpresa. Gli altri si aprono con voi e in tal modo riuscite a scoprire nuovi lati di essi. Il rapporto col partner diverrà un bel po’ più prezioso.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Datevi da fare in ambito sociale, inserendovi in ambienti che vi siano di stimolo culturale e personale. Dedicate un po’ di tempo a voi stessi, alla cura dell’aspetto e concedetevi un acquisto sfizioso: ve lo meritate! E per quanto riguarda l’amore? Ora che avete trovato qualcuno che vi capisce, non ve lo lascerete scappare, anzi farete in modo di soddisfare ogni suo desiderio.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Le ostilità della Luna invitano anche oggi alla massima prudenza. Cosa fare per contrastare nervosismo e stelle dispettose? Staccare la spina e regalarvi una domenica tutta per voi, lontano dai problemi e dalle persone che trovate in questo momento irritanti. Ritagliatevi del tempo per il vostro benessere, non avventuratevi in situazioni che non conoscete più che bene.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Tutto fila liscio anche se dovete affrontare un problema che richiede molta calma e ciò non è nel vostro carattere; riuscirete, comunque, a padroneggiare la situazione con buoni risultati. Dormite molto ma non riposate bene; aiutate il vostro organismo con un’attività fisica costante ma che non sia ripetitiva negli esercizi. Vita affettiva meno brillante del solito.

     

     

    Più informazioni su