Oroscopo del giorno oggi Giovedì 18 Gennaio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Giovedì 18 Gennaio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Giovedì 18 Gennaio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi il vostro fascino potrebbe ammaliare una persona importante, qualcuno con buoni contatti in campo lavorativo. Forse questo vi farà piacere e potreste anche pensare di poter essere aiutati, ma non vi fidate. In questa giornata per voi è facile cadere in illusioni fallaci. Concentratevi di più sulle questioni pratiche e burocratiche lasciate in sospeso piuttosto o, magari, trascorrete del tempo con gli amici più fidati.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Se nell’ultimo periodo un problema di salute per voi è diventato un tarlo opprimente, oggi finalmente potrete tirare un respiro di sollievo. Sarete pieni di energia e molto più ottimisti del solito, questo vi faciliterà nelle questioni lavorative. Un collega forse sta tentando di farvi uno sgambetto, ma non ci riuscirà. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma oggi, una dolce sorpresa che vi farà sicuramente piacere e vi riporterà in un’atmosfera del passato che non potete dimenticare.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Forse oggi sarete un pò tristi e rassegnati per via del partner o di quella persona che vi piace, che proprio non sembra comprendervi. Il problema è che avete troppe aspettative nei suoi confronti. Se qualcosa non va, parlatene tranquillamente e cercate una soluzione anzichè continuare a tenere il broncio. A lavoro procede bene e le vostre ultime iniziative verranno riconosciute. Forse potreste incontrare una persona del vostro passato e fare un capitombolo, ma non illudetevi troppo: sarà solo un’avventura.

    Oroscopo di oggi Cancro

    In qualche modo oggi non siete dell’umore giusto per avvicinarvi agli altri. Probabilmente, nell’ultimo periodo, avete dovuto accettare qualche contraccolpo che ha scosso la vostra fiducia nei confronti di chi vi sta accanto. Prendetevi il tempo necessario per andare a fondo della cosa. Anche per quanto riguarda la salute è richiesto un po’ di contegno. Il vostro corpo necessita di una pausa urgente. Invece di una lunga corsa di resistenza, fareste meglio a fare una breve passeggiata.

    Oroscopo di oggi Leone

    Non stupitevi nel sentirvi un po’ indisposti oggi, venite invece incontro al vostro corpo e riguardatevi. Giungeranno infatti tempi in cui vi sentirete nuovamente più felici e più tranquilli. Non sfogate il vostro malumore soprattutto nei confronti di persone appartenenti al servizio pubblico o contro i superiori, perché non è questo il momento di imporsi nelle controversie.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Vi sentite più forti sia dal punto di vista fisico che mentale. Questo è il momento giusto per prendere decisioni difficili che fino ad ora avete rimandato. Prendetevi un giorno libero e riflettete nuovamente su tutte le motivazioni. Chiarite le ultime cose e prendete quindi la vostra decisione. Serbatela per voi e non mettetela più in discussione. È la decisione giusta.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Questa giornata sarà caratterizzata da un grande slancio emotivo in ogni settore. In ambito lavorativo, lo stress dovuto ai vari impegni ti impedirà di essere te stesso ed agirai con una certa impulsività. In ambito affettivo, sarai vicino alla tua partner.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Si prevedono delle belle novità in campo economico, sarai alla ricerca di nuovi stimoli e vincerai l’irrequietezza. In ambito lavorativo, gli auspici sono ottimi e potrai alimentare le entrate. In ambito affettivo, l’intesa intima non sarà delle migliori.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Dovrai rivedere le decisioni prese in quest’ultimo periodo, soprattutto quelle che riguardano la tua sfera affettiva. In ambito lavorativo, parecchie delle tue aspettative hanno ottime opportunità di essere soddisfatte. Un consiglio: non demordere.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Clima di positivi fermenti che fa intravedere progressi interessanti. Sul fronte lavorativo è necessario agire con una buona dose di tempismo, per acchiappare al volo le proposte che potrebbero venirvi offerte. Non si escludono buoni affari e riscossioni di crediti. In amore, è il momento giusto, se lo desiderate, di consolidare il vostro rapporto e mettere basi sicure per il futuro.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Cogliete al volo l’opportunità di uscire dal solito tran tran! Novità sentimentali, bellissime e eccitanti, vi attendono dietro l’angolo… con Venere in transito nel vostro segno! Porta atmosfere armoniose e ‘incantate’ nella vita di coppia della stragrande maggioranza di voi. Colpi di fulmine a ripetizione attendono invece i single e i più giovani pronti a buttare il distintivo.

    Oroscopo di oggi Pesci

    La mente sul tetto e il cuore in cantina. Succede quando Mercurio transita in aspetto favorevole, acuisce le facoltà intellettive e dinamizza la comunicazione. La sfera sentimentale, invece, è sottoposta al transito di Venere, nel segno che precede il vostro. E’ il caso di puntare sul lavoro e di accontentarvi di una salutare routine di coppia… Ogni altra cosa significa problemi!

    Più informazioni su