Oroscopo del giorno oggi Domenica 18 Marzo 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Domenica 18 Marzo 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Domenica 18 Marzo 2018

    Oroscopo del giorno oggi Ariete

    Siete avviliti in questa giornata anche perché sembra che il lavoro non va come vorreste. Siete voi a poter cambiare le cose non dandovi per vinti ma reagendo e sfruttando le vostre innate capacità di risorgere dalle ceneri. Qualche incomprensione con un vostro parente o amico potrebbe esserci nel pomeriggio. Cercate di non darvi alle spese pazze perché forse il denaro è il vostro tallone di achille in questo periodo.

    Oroscopo del giorno oggi Toro

    Se siete single ma avete oggi la possibilità di partecipare ad una riunione, festa, incontro tra amici allora fatelo perchè le nuove conoscenze potrebbero diventare molto importanti e tra queste qualcuna scaturire in amore. Siate felici anche se le notizie che attendete tardano ad arrivare. Potete concedervi una spesa extra magari per un capo di abbigliamento che vi attira molto ma non andate oltre quello che in effetti potete spendere.

    Oroscopo del giorno oggi  Gemelli

    Oggi cercate di essere più sereni perché essere nervosi di certo non vi aiuta a vivere bene la giornata. Se le cose vanno storte non è sempre colpa degli altri ma anche vostra. Il lavoro comunque sembra andar bene e soprattutto sembra darvi le soddisfazioni che meritate. Forse una persona vi corteggia in tutta segretezza e voi non ve ne siete resi ancora conto. Cercate di capire chi è e magari fatevi avanti voi stupendola.

    Oroscopo del giorno oggi Cancro

    I vostri colleghi farebbero bene a girare alla larga da voi in questo momento. Il vostro stato d’animo labile non vi rende un interlocutore desiderato. Evitate faticose discussioni e concentratevi piuttosto su lavori di routine. Le persone che vi circondano vi trattano con molta incomprensione. La vostra indole lunatica non favorisce affatto una convivenza armoniosa. Ma non dispiacetevene troppo. Gli stati d’animo vengono e vanno via.

    Oroscopo del giorno oggi Leone

    E’ questo il momento giusto per chiarire qualcosa. Ciò vale sia per i compiti che avete rinviato, sia per malintesi tra colleghi. Il dinamismo che emanate, produce un effetto che rende entusiasta ed attrae gli altri. Andate per il mondo ad occhi aperti. Potreste rinnovare vecchi contatti. Dovreste impiegare il vostro slancio anche nello sport. Se in passato non avete avuto la motivazione giusta, finalmente ora potete ripartire.

    Oroscopo del giorno oggi Vergine

    Al momento volete troppo e tutto in una volta. Moderatevi un po’, altrimenti sul lavoro qualcosa potrebbe andare storto. Anche i colleghi vi voltano le spalle. Nella vita privata dovreste esercitarvi ad avere un atteggiamento più moderato altrimenti rischiate di farvi capire male dal vostro partner. Accettate la sua opinione e anche quella degli amici senza fare commenti. Lo stress si fa notare anche per quanto riguarda la salute. Non esagerate con lo sport e ritagliatevi delle pause nella vita di tutti i giorni per trovare la pace interiore.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno oggi Bilancia

    Tutto va per il meglio ed in questo week-end trasmetterai la tua positività. In ambito privato, il tuo slancio e le tue iniziative saranno apprezzate da chi ti circonda. In ambito affettivo, dedicherai più tempo e più attenzioni alla persona che ami.

    Oroscopo del giorno oggi Scorpione

    In questo week-end ti sentirai particolarmente in forma; gli Astri ti suggeriscono di approfittarne per organizzare qualche iniziativa speciale. In ambito affettivo, non vorrai apparire diverso da quello che sei in realtà e chi ti circonda lo apprezzerà.

    Oroscopo del giorno oggi Sagittario

    Avrai modo di migliorare il tuo intimo e soprattutto il tuo autocontrollo. In ambito privato, si prospettano nuove occasioni interessanti che possono migliorare anche la tua economia. In ambito affettivo, se sei ancora alla ricerca della partner, questa fase risulta essere fortunata.

    Oroscopo del giorno oggi Capricorno

    Qualche incomprensione potrebbe causare un’atmosfera un po’ tesa, sia in casa che fuori. La tolleranza e l’elasticità vi aiuteranno a superare ogni ostacolo! Anziché dare un’immagine di voi che non vi corrisponde, mostrate a tutti la vostra generosità. La Luna in quadratura vi fa sentire un po’ giù di corda: tenetevi lontani dalla confusione evitando i luoghi rumorosi e affollati.

    Oroscopo del giorno oggi Acquario

    L’occasione giusta si presenterà quando meno ve lo aspettate: non fatevela scappare e, soprattutto, non sprecatela mostrandovi molto esigenti e cercando di avere sempre di più. Il cielo affettivo sprizza di serenità per chi è stabilmente e felicemente in coppia. Ma neppure i single potranno lamentarsi: gli incontri che faranno potranno rivoluzionare la loro vita.

    Oroscopo del giorno oggi Pesci

    Giornata un po’ in sordina, con qualche spesa di troppo. Poco male, potete approfittare della parentesi di tranquillità per fare il punto della situazione e concludere le situazioni in sospeso. L’energia non vi manca, vi serve solo un pizzico di determinazione in più! Un po’ di malinconia vela il vostro stato d’animo? Reagite organizzando qualcosa di speciale con gli amici.

    Più informazioni su