Oroscopo del giorno oggi Domenica 19 Agosto 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Domenica 19 Agosto 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Domenica 19 Agosto 2018

Oroscopo del giorno Ariete

Alcune persone intorno a te hanno un’immagine distorta di te. Non sono da biasimare: sei tu che a volte non riesci ad essere te stesso. Devi essere autentico. Non c’è niente di sbagliato in te: se non hai il coraggio di agire come credi veramente, allora non puoi essere completamente felice.

Oroscopo di oggi Toro

Torse un vostro amico, un vostro familiare o anche un animale che amate tanto, è stato in difficoltà ma la giornata inizia con una buona notizia e non dimenticate che qualche pianeta vi sostiene in quasi tutto quello che fate e per ancora alcuni giorni. Quindi i cambiamenti che sentite di dover fare nella vostra vita devono essere portati avanti senza ripensamenti. Forse la giornata porta ripensamenti in amore ma la colpa non è del vostro partner che vi ama come se fosse ancora il primo giorno della vostra relazione sentimentale.

Oroscopo di oggi Gemelli

Oggi sentite l’impulso di mettervi in mostra, e non vi importa se attraverso prestazioni distinte, l’uso di privilegi o l’ostentazione di lusso e ricchezze. Ciò può condurre a situazioni spiacevoli se le vostre intenzioni vengono compromesse e smascherate. Resistete a questo impulso e concentratevi invece su come dimostrare la stima agli altri. Potreste essere ripagati con la stessa moneta.

Oroscopo di oggi Cancro

Il vostro cielo è davvero ancora molto positivo ma soprattutto l’energia che avete può farvi fare tante cose anche in questa giornata. L’amore è molto importante in questi giorni ed è possibile fare un incontro molto bello ma le cose che vi interessano adesso sono quelle collegate al settore professionale che va avanti molto bene con occasioni che possono arrivare. Buone notizie intorno alle ore centrali. Qualche familiare ha bisogno del vostro aiuto e voi dovete assolutamente dare una mano senza chiedere nulla in cambio.

Oroscopo di oggi Leone

A prescindere da ciò che intraprendete, sul lavoro, i vostri colleghi stanno sempre dietro alle vostre decisioni. Dovreste sfruttare questa situazione per portare nuove idee all’interno dei gruppi di lavoro e in tal modo provvedere ad una ventata di aria fresca. Il successo non si farà attendere a lungo. Anche nel tempo libero siete pieni di slancio e dinamismo. Fate in modo di contagiare gli altri con la vostra vitalità e gioia di vivere. Affronterete senz’altro nuove sfide sportive con molto più piacere.

Oroscopo di oggi Vergine

Il denaro che circola nelle vostre tasche non è moltissimo ma le spese possono aumentare nella parte centrale della giornata. Quindi cosa fare ? Le idee per aumentare il giro di clienti, per aumentare i guadagni sono ottime ma forse state portando avanti troppi progetti e non avete molto tempo da dedicare a tutti questi eventi. Qualche pianeta aiuta con la sua energia ma certamente dovete decidere quali sono le cose che devono essere portate avanti e quali cose invece vanno messe da parte, almeno per il momento. In amore, se state cercando una persona da amare, forse potete fare un bell’incontro nel fine giornata.

Oroscopo di oggi Bilancia

In nessun caso oggi dovete limitare la vostra riflessione sul lavoro – ciò significherebbe sciupare il vostro grande talento. Riuscite a motivare i vostri colleghi, tanto che una vostra critica è accolta come una lode. Anche dopo che finite di lavorare dovreste stare in mezzo agli altri. Una conversazione con gli amici si svolgerà armoniosamente, è il momento giusto per progettare insieme grandi imprese.

Oroscopo di oggi Scorpione

Oggi non dubitate delle vostre qualità e di ciò che avete conquistato finora. Anche se il cielo per voi non è particolarmente sereno, non dovete mettere in dubbio ogni cosa. Restate calmi e cercate il sostegno di chi vi ama; fate una passeggiata e leggete un buon libro e non dimenticate di sorridere anche se i problemi possono riempire negativamente la vostra testa.

Oroscopo di oggi Sagittario

Si delineano buone possibilità di successo. Cogliete, quindi, l’attimo perché la fortuna non aspetterà: se volete raggiungere un traguardo ‘speciale’, datevi da fare, tenete alta la guardia. Se siete una coppia, ci saranno momenti felici che riscalderanno ancora di più la vostra unione. Se siete single, vivrete un’avventura rapida, ma indimenticabile. Ricaricate le batterie

Oroscopo di oggi Capricorno

Gli indicatori del benessere e della serenità si presentano all’appello con voti insufficienti. Svogliatezza, stanchezza, difese immunitarie scarse e un filo di irritabilità di sottofondo. Colpa della Luna che transita nel segno che precede il vostro! Per fortuna è domenica e non mancano programmi rilassanti: nuotate al mare, grigliate e lunghe chiacchierate con gli amici.

Oroscopo di oggi Acquario

a liberarvi dai pensieri e dalle preoccupazioni, godendovi al meglio la domenica e la bellissima stagione; potrete ritagliarvi del tempo per voi e i vostri interessi. Se praticate uno sport a livello agonistico, le vostre performance saranno invidiabili: momento ideale per definire la muscolatura e tonificare la linea. Bene l’amore. Il partner vi dimostra affetto e sincerità.

Oroscopo di oggi Pesci

Oggi ti devi divertiti molto, se hai un partner fallo con lui. Non essere sopraffatto pensando a tutto ciò che potresti fare ma vivi la tua vita ora, perché il meglio è sempre quello che hai e non quello che potresti avere. Vivi il momento.

Più informazioni su