Oroscopo del giorno oggi Domenica 19 Novembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Domenica 19 Novembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Dovete assolutamente cercare di sfruttare questo periodo per farvi avere più garanzia sul lavoro perchè i tempi sono eccellenti e davvero ottimi per concludere contratti ma dovete iniziare a discutere già in mattinata. State ottenendo discreti successi e potete finalmente sperare di essere apprezzati nella professione. Mi raccomando in amore a non prendere decisioni troppo affrettate di cui potreste pentirvene in serata.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Siete ancora davvero molto fortunati perchè anche questa giornata il cielo è molto favorevole per apportare ottimi cambiamenti nella vostra vita anche se bisogna decidere quante strade prendere. Cercate di essere concreti nel lavoro ed utilizzate questa buona energia per firmare nuovi accordi e stipulare contratti. L’amore può regalare qualche bella emozione anche verso la fine della serata quando potrete ricevere qualche bel messaggio.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Continua questa giornata piena di stress ma soprattutto piena di difficoltà nel capire cosa portare avanti nei vostri progetti. Certamente il cielo aiuta con la sua energia e porta a conoscere diverse persone con cui possono nascere amicizie ma anche amori ma il lavoro crea distrazioni che possono costare molto care. Dovreste trovare un pò di tempo per rilassarvi stando con la vostra famiglia oppure con il vostro partner sentimentale. Meglio la parte centrale della giornata per lavoro e amore.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Riuscite a sfruttare gli impulsi sempre più positivi offerti dalle persone che vi circondano. Questo è riconducibile da un lato alla gentilezza che caratterizza il vostro ambiente e dall’altro all’ apertura che dimostrate nel rapporto con gli altri. Colpisce anche la leggerezza con la quale trasformate questi impulsi in azione. Siatene grati e restituite l’aiuto ricevuto in modo da sviluppare un’atmosfera di sostegno reciproco che porta avanti tutto.

    Oroscopo di oggi Leone

    Al momento avete la mano fortunata sul lavoro. Riuscite a cavarvela facilmente anche con compiti difficili. Non dovete meravigliarvi, quindi, se verrete elogiati per il vostro lavoro. Ma siate modesti nonostante i successi. Corpo e spirito si trovano in voi in armonioso equilibrio. Siate attivi nel vostro tempo libero e fatevi ad esempio un giro in bicicletta. Aria fresca e natura accresceranno ulteriormente il vostro benessere.

    Oroscopo di oggi Vergine

    I vostri colleghi farebbero bene a girare alla larga da voi in questo momento. Il vostro stato d’animo labile non vi rende un interlocutore desiderato. Evitate faticose discussioni e concentratevi piuttosto su lavori di routine. Le persone che vi circondano vi trattano con molta incomprensione. La vostra indole lunatica non favorisce affatto una convivenza armoniosa. Ma non dispiacetevene troppo. Gli stati d’animo vengono e vanno via.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questo fine settimana avrai ottime occasioni per fare cose nuove e piacevoli; gli influssi planetari ti favoriscono soprattutto nel settore affettivo rendendoti affascinante e portandoti a facili conquiste. Nel tempo libero, coltiverai nuovi contatti vantaggiosi per i guadagni.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Avrai una grande fantasia ed un grande talento nel proporre una tua idea nel week-end, la tua iniziativa sarà parecchio apprezzata ed invidiata. In amore, dovrai lasciar perdere le ripicche ed ascoltare le necessità di lei. Un consiglio: non fare troppi ragionamenti.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Favorito dagli influssi planetari, trascorrerai un fine settimana armonico con le persone care ed avrai l’occasione per fare acquisti che riguardano la tua casa. Se studi, avrai ottime occasioni per migliorare. In ambito affettivo, deciderai di aprirti maggiormente con lei.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Appartenete all’elemento Terra: quando vi sentite apprezzati, riuscite a dare il meglio di voi. E chi potrebbe non gradire il vostro senso pratico e la vostra affidabilità? La vicinanza di un vecchio amico vi darà la forza di realizzare un sogno finora considerato impossibile. Forma fisica sotto tono. Ricaricate le batterie, cercate di limitare tutto ciò che non va e vi è d’intralcio.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna amica in Sagittario vi regala un umore dolce conciliante e una gran voglia di sentirvi in pace con tutti. Farete piacevoli incontri con persone insolite e originali: vi lascerete affascinare da argomentazioni, idee e consuetudini molto differenti dalle vostre. Condividendo con chi amate anche le piccole incombenze quotidiane, avvertirete con gioia crescere la complicità.

    Oroscopo di oggi Pesci

    La Luna v’innervosisce, rendendo ballerino il vostro umore; se qualcuno proverà a contraddirvi, reagirete in modo esagerato. Vi imporrete oppure rimarrete a guardare gli altri da un cantuccio, senza mai prendere posizione. Umore altalenante a parte, vi si potrebbero presentare occasioni nelle quale sfoggiare fascino e conoscenze. Forse scoprirete una bugia innocente.

    Più informazioni su