Oroscopo del giorno oggi Martedì 19 settembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 19 settembre 2017: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 19 settembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Questa maledetta sensazione di essere incompresi soprattutto dai vostri familiari purtroppo continua anche in questa giornata. Voi forse non vi rendete conto che il cielo non è negativo e non dovete assolutamente essere giù di morale ma farvi trovare preparati quando dovrete cogliere al volo una fantastica occasione lavorativa che presto giungerà a voi. L’amore va avanti davvero molto bene. Voi siete davvero tanto amati e l’eros è alle stelle.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Bisogna ritrovare un bel pò di energie che vi erano mancate nei giorni scorsi. Qualche persona o amico vi aiuta tantissimo e rende la vostra giornata decisamente migliore ma i cambiamenti che state effettuando nella vostra vita in questi giorni portano alcuni strani ripensamenti. Non siate troppo preoccupati ma cercate di non polemizzare con nessuno e soprattutto di non discutere in amore dove alcuni litigi possono nascere soprattutto per colpa vostra.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Il cielo aiuta certamente e vi sentite più forti ma altri pianeti al momento non sono a voi favorevoli e questa giornata prosegue con un pò di malessere sotto il punto di vista lavorativo a causa di progetti che per ora non trovano gli sbocchi necessari per realizzarsi ma è solo un problema momentaneo visto che il vostro futuro è molto radioso. Avete anche più tempo da dedicare ad un amore davvero molto coinvolgente.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Se non volete prendere troppi abbagli in questa giornata dovrete cercare di tirare fuori tutto quello che potete per non lasciarvi influenzare da nessuno e per cercare di evitare quanto più possibile certi distrattori. Lo scopo di molte delle persone che vi saranno intorno infatti sarà proprio quello di distrarvi e di farvi mancare qualsiasi obiettivo che non sia da loro approvato e che magari non abbia grande riscontro, per non farsi sentire troppo piccoli.

    Oroscopo di oggi Leone

    Ogni tanto potete anche lasciare che quelli che vi sono intorno vi diano una mano o vi mettano in una situazione migliore di quella in cui vi siete trovati da soli. Infatti non c’è motivo di mettere delle barriere a coloro che desiderano solo la vostra realizzazione.  Anche perché, nel momento in cui non vi sentite realizzati da soli, potete sempre contare su qualcuno che ha a cuore il vostro futuro invece di oziare e poi pentirvi e poi lamentarvi e poi ancora continuare a lamentarvi senza far nulla.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Ogni tanto potete mettere delle tacche sulla vostra lista delle cose da fare e delle rivincite da prendersi, ma non sarà questa la giornata. Difatti fareste meglio a concentrarvi su progetti concreti, possibilmente messi in piedi da qualcuno che non siate voi. Siete stati troppo inconcludenti ultimamente, avete idee ambiziose, mezzi per raggiungerle ma ancora non ne avete le capacità, quindi dovreste acquisire prima quelle invece di tergiversare con altro che non c’entra nulla.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Il vostro benessere, fisico e spirituale, non potrebbe essere migliore. Non lasciatevi sfuggire il momento ed affrontate i vostri progetti. Contemporaneamente dovreste rendere vostro l’aiuto di quelle persone che hanno gli stessi obiettivi, al fine di avanzare in squadra. Allora, in questo modo, potrete oggi lavorare particolarmente bene e, finalmente, avvicinarvi a grandi passi alle vostre mete.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi non riuscite a stabilire un filo diretto con gli altri. Vi sentite incompresi e classificate, troppo velocemente, il comportamento altrui come inaccettabile. Ciò purtroppo si riflette anche nella relazione col partner. Oggi è quindi più importante lasciare il giusto spazio, piuttosto che portare avanti discussioni interminabili. Dedicatevi un po’ ai vostri interessi. Nuove impressioni potrebbero arricchire il vostro rapporto.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi le cose sembrano non andar bene. A questo si aggiunge anche la fatica che fate a concentrarvi sugli impegni quotidiani. Anche quando vi riesce difficile trovare una motivazione, dovreste cercare di non perdervi d’animo. Dando del vostro meglio potrete sicuramente portar via qualche piccolo successo. Tuttavia non dovete aspettare troppo. La costellazione di pianeti sfavorevoli limiterà le vostre probabilità di successo.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    La Luna in trigono oggi vi regala un po’ di respiro. Approfittatene per riorganizzare idee e progetti, per valutare scelte lavorative e decisioni importanti nella vita privata. Sarete intraprendenti quanto basta, pronti a cogliere le opportunità favorevoli per concludere buoni affari se avete un’attività commerciale. Con il partner potete finalmente affrontare una discussione delicata.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Splendido giorno. Siete carichi di entusiasmo e più combattivi del solito, per questo affronterete con più grinta i problemi del momento. Vi verranno offerte opportunità in campo professionale che dovrete cogliere al volo, ignorando attrazioni d’altro tipo che vi farebbero solo perdere del tempo. Vi divertirete con gli amici, frequenterete persone e ambienti nuovi.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Proprio un martedì da bollino rosso. Contro di voi la Luna in Vergine che le prende con Saturno e Nettuno. Pronti a scontrarvi con tutti, dunque, e a prendere lucciole per lanterne, nel lavoro come nella faccende sentimentali! Non vi scoraggiate di fronte a piccoli imprevisti o insuccessi professionali. Servono anche questi per farsi le ossa, come si dice in questi casi!

     

    Più informazioni su