Oroscopo del giorno oggi mercoledì 21 giugno 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi mercoledì 21 giugno 2017

    Oroscopo del giorno oggi Ariete

    Le vostre perplessità sulle persone in questo periodo potrebbero essere giustificate da tutto quello che sta accadendo intorno a voi, ma di qualcuno dovrete pur fidarvi. Avete avuto sempre difficoltà su questo campo. Ad ogni modo sapete bene quali siano le persone che vi hanno sempre rispettato, ed anche temuto, quindi non c’è motivo di riflettere oltre per concedere loro qualche beneficio e il vostro rispetto.

    Oroscopo del giorno oggi Toro

    Molto di quello che avete compiuto nei giorni passati oggi potrebbe dare i suoi frutti, ma potrebbe anche farvi scoprire altri elementi utili per iniziare qualcosa di completamente nuovo e a voi le sfide piacciono. L’importante è che non la prendiate troppo sul serio e che non vi dedichiate tutto il vostro tempo,ignorando le questioni che invece richiederebbero maggiore attenzione e maggiore impegno, come la vita privata.

    Oroscopo del giorno oggi Gemelli

    Potete scegliere varie opzioni in questa giornata, specialmente per quel che riguarda il vostro ultimo affare. Dovrete scegliere ovviamente quello meno costoso in termini di spesa e più remunerativo per voi. I termini economici in questo periodo sono importanti, perché dovrete fare una previsione per il futuro e bisognerà assolutamente avere in cassa qualcosa di più del solito! Quindi l’alternativa è risparmiare.

    Oroscopo del giorno oggi Cancro

    Oggi vorreste poter fare l’amore per tutto il giorno vero ? Non vi va assolutamente di lavorare, di andare in giro a far spese, di partecipare a riunioni condominiali, tra amici. Quello che volete è stare il più possibile con il vostro amore di sempre. Ma gli impegni quotidiani sono altri e dovete assolverli prima di dedicarvi ai sentimenti. Proposte di lavoro interessanti in arrivo ma non fate i difficili e cercate di accettare anche se non sembra essere tutto alla vostra altezza.

    Oroscopo del giorno oggi Leone

    Buone notizie sul fronte lavorativo ed anche sul fronte economico. Potreste ricevere del denaro che aspettavate da tempo ma non spendetelo in cose frivole perchè potrebbero non arrivare altri incassi in seguito. La crisi lavorativa si fa sentire ma voi siete sicuri di aver fatto tutto il possibile per migliorare la vostra vita professionale ? Non piangete sul latte versato. I sentimenti oggi sembrano essere una palla al piede e vorreste poter stare lontani dal vostro partner.

    Oroscopo del giorno oggi Vergine

    Che dire di questa giornata che si prospetta davvero splendida nel lavoro ma anche in amore. Gli impegni professionali saranno assolti molto bene ed i vostri meriti saranno riconosciuti da chi conta. Forse attirerete l’invidia di un collega ma è tempo che voi vi diate da fare per diventare i numeri uno. Serata da passare a lume di candela con chi vi ama oppure con amici di cui vi fidate ma non esagerate a tavola e non strapazzate il vostro fegato.

    Oroscopo del giorno oggi Bilancia

    Il vostro sperimentato modello di comportamento per una volta non funziona e vi ha condotti in una situazione seccante. Le vostre consuete strategie di risoluzione non apportano alcun miglioramento della situazione, anche se vi impegnate molto. Tentate, eppure, una volta, a lasciar perdere le vostre azioni consuete ed imboccate nuove vie! Proprio in queste situazioni senza via d’uscita si potrebbe prendere una svolta decisiva.

    Oroscopo del giorno oggi Scorpione

    Tutto ciò che intraprendete vi riesce al primo tentativo. Amici e conoscenti, nonché colleghi di lavoro, ammirano il vostro dinamismo e il vostro talento nell‘incominciare tutto in modo corretto. Questa realizzazione giova tantissimo alla vostra autostima. Ma preoccupatevi di restituire questo regalo prezioso a chi vi circonda nella stessa misura e state attenti a non abbandonarvi a un eccessivo amor proprio. Se qualcosa dovesse andare nuovamente male, sarete in grado di giudicare il comportamento altrui allo stesso modo.

    Oroscopo del giorno oggi Sagittario

    Durante il lavoro le cose non vanno per niente bene. Con i vostri colleghi litigate spesso e fate continuamente delle gaffe. Dovreste portare a termine i vostri impegni con attenzione, dal momento che tendete a sbagliare facilmente. Anche la vostra vita privata merita attenzione. I vostri sbalzi di umore procurano molte incomprensioni nel vostro ambiente. A contatto col vostro partner, piccoli malintesi si trasformano in violente liti.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno oggi Capricorno

    Non esagerate in presunzione, convinti come siete di avere sempre ragione potreste andare incontro a incomprensioni con gli altri, come segnala il transito di Mercurio nell’opposto segno del Cancro. Per fortuna Luna e Venere vi amano: qualunque sia la vostra condizione sentimentale, il genio della lampada è pronto a esaudire i vostri desideri. Concerti. Spettacoli.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Un buon consiglio. Scegliete la via del sorriso invece di quella provocazione, scoprirete che rende tutto molto più facile! Vita un po’scombinata, ecco la ragione della digestione lenta e della notte insonne, con un gran peso sullo stomaco. Rimedio sovrano l’intramontabile ‘canarino’ della nonna, preparato bollendo un limone in acqua e dolcificando con un po’di miele.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Improvvisamente il cielo s’illumina d’aspetti favorevoli che vi danno una bella carica, una buona dose di grinta e il piacere di godervi la vita. Forza fisica, mente lucida e fortuna saranno le vostre carte vincenti. Ogni vostra iniziativa sarà premiata, vi sentirete particolarmente in sintonia con la persona amata. Siete single? Il vostro amore per le novità sarà soddisfatto.

    Più informazioni su