Oroscopo del giorno oggi Martedì 2 gennaio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 2 gennaio 2017: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 2 gennaio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Le vostre finanze oggi forse saranno intaccate da spese impreviste e nuovi progetti in partenza. Questo forse vi renderà nervosi e increduli al tempo stesso. Fate attenzione quindi a quali sono le vostre entrate e prima di investire pensateci due volte. Avete vicino persone che vi sostengono, anche se a volte diffidate degli altri è giunto il momento di chiedere un consiglio. Se, poi, la vostra alimentazione è stata sregolata negli ultimi tempi, cercate di rimettervi in riga.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Un accentratore è colui che pretende di prendere sempre decisioni al posto di chi gli sta accanto. Forse anche voi spesso cadete in questa dinamica. State attenti perchè qualche amico potrebbe essere stanco della vostra egocentricità. Il lavoro procede bene, senza grandi novità. Mentre per quanto riguarda i sentimenti forse c’è qualcosa che vi preoccupa e non vi fa vivere serenamente il rapporto che fino a poco tempo fa credevate idilliaco. I single invece dovrebbero stare attenti a non illudere qualcuno con la loro eccessiva socievolezza.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Avete già superato diversi ostacoli con le vostre sole forze nell’ultimo periodo e siete andati oltre ciò che vi aspettavate. Complimenti! Oggi è una giornata serena, in cui potrete godere dei vostri successi. Ma, purtroppo, non è ancora finita. Fate attenzione ad un consiglio oppure ad una notizia che viene da una persona vicina che potrà essere fondamentale per il vostro futuro. Il partner è felice di avervi accanto e, forse, dovreste dimostrare qualcosa in più nei suoi confronti.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Vi comportate come un missionario fanatico nei confronti di chi vi sta accanto. Controllatevi un po’ e accettate le opinioni e i comportamenti altrui. Allo stesso modo non arrabbiatevi subito quando gli altri commettono un errore. Attualmente, in ogni caso, troppa agitazione nuoce alla vostra salute. Anche il proprio corpo ha bisogno di affetto e di stima. Lasciatevi dietro lo stress quotidiano. Il riposo integrerà le vostre riserve di energia.

    Oroscopo di oggi Leone

    Più del solito, oggi, graveranno su di voi una gran quantità di sfide con cui confrontarvi. Forse alle volte dovreste imparare a fare spallucce piuttosto che addossarvi la responsabilità di tutto. Questo vi aiuterà, soprattutto sul lavoro, a risparmiare le energie per le cose veramente importanti. Pensate anche alla vostra salute. Il vostro corpo vi ringrazierà dal momento che, in una prospettiva lontana, consumare le vostre forze in breve tempo non vi porterà nulla.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Oggi soffrite più del solito di sbalzi d’umore. Siete più facilmente irritabili e non riuscite a sopportare tanto bene i capricci altrui. Non soltanto per questo oggi possono sorgere contrasti nella vostra vita amorosa. Probabilmente adesso agite in un modo che voi stessi non siete in grado di capire bene. Sarebbe molto produttivo se riusciste ad analizzare le tensioni interne che ne stanno alla base e con ciò a rinunciarvi. Pretendendo troppo dalle vostre forze, anche la salute potrebbe risentirne.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Una piccola contrarietà in ambito affettivo rischia di renderti di umore pessimo nei confronti della tua partner, cerca di non prendertela e tutto si risolverà in fretta! In ambito lavorativo, riceverai una notizia positiva circa un avanzamento professionale.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa giornata ti sentirai in armonia con te stesso, soprattutto grazie all’andamento del tuo percorso professionale; la realizzazione di un tuo progetto lavorativo è vicina. In ambito affettivo, gli Astri ti suggeriscono moderazione nei confronti dei tuoi cari.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In questa giornata avrai un’intuizione forte che ti porterà ad essere molto guardingo in ambito professionale. In ambito affettivo, una nuova conoscenza susciterà il tuo interesse e la tua curiosità. Un consiglio: proiettati verso il futuro.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Forma e umore vi sostengono alla grande, le buone occasioni sono a portata di mano. L’amore vi sorride se siete in coppia, ma anche se non lo siete. Sarete soddisfatti dei risultati ottenuti in campo lavorativo e sociale. La vostra efficienza verrà apprezzata anche da chi è avaro di lodi! Amici generosi e affidabili, fatevi guidare dalla sensibilità e dalla saggezza dei loro consigli.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Se avete un amore lontano lo sentite vicinissimo, chiudendo gli occhi ve lo vedete davanti con le sue espressioni tipiche e i suoi modi speciali. Momenti di nostalgia, ma vi riprendete subito: qualcosa sta per cambiare, ve lo sentite a pelle! Ora dopo ora sentirete migliorare il vostro stato fisico fino a riconquistare un’eccellente forma fisica. Date una controllata alla pressione.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Splendida giornata, con tanti astri a favore che amplificano le emozioni. Poche parole ma tanto amore, oggi si fa il bagno nel sentimento! Attività creative di ottimo livello: musica, pittura o fotografia diventano i migliori canali espressivi. Un’insolita predisposizione a comunicare potrebbe essere usata per ristabilire la pace con il partner dopo giorni difficili. Grande felicità.

    Più informazioni su