Oroscopo del giorno oggi Lunedì 2 luglio 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Lunedì 2 luglio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Lunedì 2 luglio 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Notizie sconcertanti possono giungere oggi e non è detto che siano però solo negative. Potrebbero anche stupirvi positivamente. Ottima giornata per fare compere o per sistemare casa facendo lavori al suo interno. Cucinate qualcosa di buono oggi per la vostra famiglia o per il vostro partner e se non sapete cucinare oggi sarebbe l’ideale iniziare un corso di cucina anche online. State attenti a non prendere storte, a non cadere e non fratturarvi qualcosa a causa della vostra distrazione. Se potete evitate di viaggiare in auto.

Oroscopo di oggi Toro

Semplicemente ci sono giorni in cui occorre aprire un ombrello invisibile e proteggersi dal mondo esterno che, per qualche strano motivo, oggi sembra avercela con voi. Non preoccupatevi e lasciate scorrere via le avversità come acqua, più ci pensate più diventa stagnante. Ricordate quella visita dal dentista e riguardate la vostra salute.

Oroscopo di oggi Gemelli

In questa giornata forse avete trascurato un pò il partner, oppure, presi dal lavoro, avete dedicato poco tempo alla vita sociale. Almeno in serata uscite, prendete un aperitivo con gli amici o con quella persona che vi interessa. Ritroverete così l’equilibrio tra la mente e il cuore. Buone le entrate economiche, ma non azzardate investimenti per nuovi progetti.

Oroscopo di oggi Cancro

Riflettete sulle vostre esperienze degli scorsi periodi e traetene le dovute conclusioni al fine di dirigere la vostra vita in una direzione improntata alla positività. È giunto iL momento di concretizzare i vostri piani sia nell’ambito professionale che in quello privato. La gente che vi circonda reagirà in maniera comprensiva e vi darà addirittura un sostegno. Siate quindi aperti e non fatene un mistero.

Oroscopo di oggi Leone

Oggi proverete una attrazione particolarmente forte per chi è diametralmente opposto a voi e tenderete a mettere in discussione amicizie che durano da tempo. Il fascino del diverso vi ha incantato. Ma non c’è nulla di straordinario in questo, perché gli opposti, spesso, si completano perfettamente. Purtroppo però, non di rado, sorgono anche contrasti fra loro. Non usate perciò i vostri sentimenti come pretesto per staccarvi superficialmente da relazioni che si basano su una fiducia costruita negli anni.

Oroscopo di oggi Vergine

Oggi vi sentite un po’ controvento, ma anche se aveste analizzato le tensioni più intime non sareste giunti ad alcun risultato. In realtà non c’è alcun motivo per cui tali tensioni vi causino delle sofferenze. Dovreste semplicemente avere un umore migliore e in ogni caso non sentirvi peggio del solito. Non rimuginateci su troppo e accettate la vostra condizione sentimentale. Il cattivo umore andrà via alla stessa velocità con cui è venuto.

Oroscopo di oggi Bilancia

In questa giornata dovrai essere molto diplomatico nel settore lavorativo per evitare brutte sorprese. In amore, è necessario coltivare meglio il tuo rapporto per ottenere quello di cui necessiti; giornata favorevole se sei alla ricerca di una nuova unione.

Oroscopo di oggi Scorpione

Oggi gli Astri non sono a tuo favore ma godrai di un’ottima energia per affrontare le varie complicazioni quotidiane e lavorative. In ambito affettivo, è necessaria una reciproca comprensione e una certa capacità di adattamento. Un consiglio: ricerca nuove emozioni!

Oroscopo di oggi Sagittario

In questa giornata è possibile un’avventura speciale, anche se probabilmente rimarrà soltanto una parentesi felice nella tua vita: forse non potrai viverla appieno. In ambito lavorativo, dovrai rivedere il tuo operato per migliorare la situazione attuale.

Oroscopo di oggi Capricorno

Vi sentite pronti a mettervi in gioco, sicuri di poter fare affidamento sulla fortuna: da un po’ di tempo, infatti, non vi lascia mai soli. Se avete in mente un progetto importante, confidatevi con un amico esperto che saprà consigliarvi. Se è vero che i pianeti sostengono i vostri progetti di lavoro, è vero anche che a questi dedicate gran parte delle energie. Svagatevi. Divertitevi!

Oroscopo di oggi Acquario

Iniziate bene la settimana, con un affare che finalmente va in porto solo per merito vostro; l’interlocutore non vede l’ora di sbrigarsela e levarsi dai piedi. A meraviglia, oggi, il settore sentimentale, finalmente avete aperto le porte del cuore: può arrivare un nuovo compagno oppure l’ex può tornare a Canossa con il capo coperto di cenere e un gran mazzo di fiori in mano.

Oroscopo di oggi Pesci

Fermatevi ogni tanto. Non vi innervosite e risolvete i problemi a uno a uno, con pazienza. Digestione laboriosa e pancia sottosopra, ma la causa probabilmente non è il panino trangugiato a pranzo, né il cornetto che vi siete concessi a colazione. Piuttosto tutti i grattacapi che vi hanno afflitto nel corso della giornata. Migliorano umore e atmosfera nel corso della serata!

Più informazioni su