Oroscopo del giorno Martedì 2 Ottobre 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno Martedì 2 Ottobre 2018. Oroscopo del giorno: seleziona il tuo segno zodiacale e scopri qual il tuo oroscopo di oggi. Oroscopo: scopri il tuo oroscopo su amore, lavoro, sesso ed i consigli per vivere al meglio. Oroscopo e astrologia su Roma Daily News.

Oroscopo del giorno oggi Martedì 2 Ottobre 2018

Oroscopo del giorno Ariete

La tua situazione economica sta attraversando un buon periodo, ma non hai quasi più tempo libero. Cerca di mettere dei limiti al lavoro in modo da mantenere il tuo tempo libero e il tuo umore alto. Un massaggio, una SPA o un periodo tranquillo con gli amici sono le opzioni perfette per rilassarsi.

Oroscopo del giorno Toro

Non evitare un conflitto di cui non sei responsabile e che riguarda diverse persone nel tuo lavoro. Difendi ciò che è tuo e non dare adito al cambiamento. A volte ti manca un po’ di forza e determinazione.

Oroscopo del giorno Gemelli

La tua relazione sentimentale sarà favorita da varie circostanze ed eventi. La tua passione aumenterà e sentirai anche un forte desiderio di essere l’uno accanto all’altro con il partner. Ma è conveniente non cadere negli errori del passato: continua a riservare spazio ai tuoi amici.

Oroscopo del giorno Cancro

Oggi più cercherete di affermare voi stessi, peggio sarà. In passato avete conosciuto abbandoni e solitudine per questo, dovreste ormai aver imparato. Relazionatevi al partner o ai familiari con più dolcezza e comprensione, così anche le situazioni più difficili scorreranno facilmente.

Oroscopo del giorno Leone

Oggi siate leggeri: non potete pretendere che tutti abbiano il vostro stesso ritmo e le vostre brillanti idee sul lavoro. Battere i piedi a terra non servirà a niente; rischiate invece di disgregare il team. Col partner per fortuna siete dolci e clementi, e per chi non ha ancora trovato l’altra metà ci sono buone possibilità all’orizzonte.

Oroscopo del giorno Vergine

Spesso dimenticate l’importanza di mettervi nei panni degli altri e pensate unicamente a voi stessi. Oggi questo atteggiamento può provocare la rottura di alcuni rapporti per voi importanti. Prestate più attenzione alle emozioni altrui e non crogiolatevi solo perché la vostra vita professionale procede bene.

Oroscopo del giorno Bilancia

Tensioni nel vostro rapporto d’amore si verificheranno già in mattinata. Trascorrendo oggi molto tempo insieme al vostro partner, potrebbero sorgere serie controversie. Lasciatevi l’un l’altro sufficiente spazio per dedicarvi totalmente ai vostri personali interessi. Ciò che poi avrete da raccontarvi rappresenterà un arricchimento per il vostro rapporto.

Oroscopo del giorno Scorpione

Se è gia da tempo che rimandate una decisone, oggi è il giorno giusto per prenderla. Fate istintivamente la cosa giusta e quindi esistono anche buone possibilità che prendiate la decisione migliore. E’ probabile che decidiate di iniziare qualcosa di totalmente nuovo che cambierà radicalmente la vostra vita. Oggi è il giorno giusto per le decisioni e per mettersi in marcia.

Oroscopo del giorno Sagittario

Durante il lavoro non riuscite assolutamente a rilassarvi. L’irrequietezza interiore che ne consegue produce un effetto sfavorevole sul clima di lavoro. Non sfogate però la rabbia sugli altri, ma anzi cercate di lavorare su voi stessi. Finito di lavorare dovreste fare qualcosa per la vostra salute. Il vostro corpo appare al tatto teso e rigido. Un massaggio rilassante o una lunga seduta di sauna possono fare veri miracoli. Lentamente ritroverete di nuovo le forze di un tempo.

Oroscopo del giorno Capricorno

La Luna nel segno del Cancro fa temere molti alti e bassi emotivi, ma Venere e Giove salvano capra e cavoli… regalandovi una giornata davvero appagante. Acquisti azzeccati per l’amato bene o per rendere più accogliente la casa o il luogo di lavoro. Seguite una dieta personalizzata. Concedetevi dei momenti per assecondare il vostro lato artistico. Un party da non perdere.

Oroscopo del giorno Acquario

Martedì un po’ stancante, con la Luna nella sesta Casa. Il lavoro, vi impegna più del dovuto, vi risulta insostenibile; gli amici magari vi aspettano per il weekend, mentre voi siete prima bloccati in azienda e poi imbottigliati nel traffico. Lieve malessere allo stomaco, sarà l’effetto stress: una fastidiosa sensazione di gonfiore aggravato da un’alimentazione sbagliata.

Oroscopo del giorno Pesci

Vi attende una bella giornata: redditizio il lavoro, allegra e movimentata la vita sociale. Avrete in pugno qualsiasi situazione e la dirotterete esattamente nella direzione preferita. Se si tratta di affari, manipolerete con abilità persone e circostanze per ottenere quanto desiderato. Se si tratta di amore, basterà uno sguardo del partner per rendervi immensamente felici e soddisfatti.

Più informazioni su