Oroscopo del giorno oggi Domenica 2 Settembre 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Domenica 2 Settembre 2018. L’oroscopo del giorno di tutti i segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo del giorno Ariete

Un buon amico ti darà un consiglio che potrebbe farti dubitare di ciò che hai deciso in relazione a una questione del passato che stavi per lasciare. Non prestare troppa attenzione a ciò che dico: questa volta dovresti fidarti di te stesso dentro. Abbi fiducia in te.

Oroscopo del giorno Toro

Ti troverai più ottimista del normale e avrai, allo stesso tempo, molta forza per affrontare alcune delle circostanze che fino a poco tempo fa erano difficili per te. Oggi un problema che immaginavi insuperabile sarà finalmente risolto.

Oroscopo del giorno Gemelli

Hai detto troppo a lungo che vuoi fare una dieta ma non ti impegni davvero. Devi valutare nuove possibilità: forse dovrai chiedere aiuto in modo da poter realizzare il tuo obiettivo.

Oroscopo del giorno Cancro

Gli impegni lavorativi gravano su di voi e questa sarà una giornata tesa, ma voi siete abili nel mantenere il sangue freddo e riuscirete a portare tutto a termine facendo del vostro meglio. Per questo sarete notati da un superiore e i vostri sforzi, alla lunga, verranno ricompensati. Una dolce serata col partner o qualche nuova conoscenza vi ricaricherà di energia positiva!

Oroscopo del giorno Leone

Oggi non è la giornata buona per dire esplicitamente tutto quello che pensate. Potrebbero sorgere incomprensioni nella comunicazione. Lasciate correre anche qualche atteggiamento che non vi piace delle persone che avete attorno per evitare litigi. Buona la forma fisica.

Oroscopo del giorno Vergine

Oggi il cielo è favorevole per dare spazio a quel sogno o progetto che avete da tempo in cantiere. Potrete muovere i primi passi verso qualcosa di nuovo e verrete aiutati dalle circostanze e da chi avete intorno. Non scoraggiatevi se il tempo che ci vorrà per realizzarlo è tanto: iniziate oggi e, piano piano, arriveranno i frutti!

Oroscopo del giorno Bilancia

Al momento avete la mano fortunata sul lavoro. Riuscite a cavarvela facilmente anche con compiti difficili. Non dovete meravigliarvi, quindi, se verrete elogiati per il vostro lavoro. Ma siate modesti nonostante i successi. Corpo e spirito si trovano in voi in armonioso equilibrio. Siate attivi nel vostro tempo libero e fatevi ad esempio un giro in bicicletta. Aria fresca e natura accresceranno ulteriormente il vostro benessere.

Oroscopo del giorno Scorpione

I vostri colleghi farebbero bene a girare alla larga da voi in questo momento. Il vostro stato d’animo labile non vi rende un interlocutore desiderato. Evitate faticose discussioni e concentratevi piuttosto su lavori di routine. Le persone che vi circondano vi trattano con molta incomprensione. La vostra indole lunatica non favorisce affatto una convivenza armoniosa. Ma non dispiacetevene troppo. Gli stati d’animo vengono e vanno via.

Oroscopo del giorno Sagittario

Desiderate ardentemente il riconoscimento altrui e probabilmente per questo esagerate un po’ nel voler dimostrare le vostre capacità. Anche gli status symbol che ostentate in maniera oltremodo evidente non producono l’effetto desiderato e, nel peggiore dei casi, vi fanno persino cadere nel ridicolo. Riflettette sui vostri pregi caratteristici che sono quelli che vi rendono preziosi agli occhi degli altri. Fareste bene ad appagare la vostra curiosità per l’ignoto a piccole dosi.

Oroscopo del giorno Capricorno

La salute potrebbe non essere al top, ma non allarmatevi per qualche piccolo disturbo. Con una buona dieta e un po’ più di relax ritornerete presto in forma; l’importante è non trascurare il vostro benessere. Fantasia e immaginazione saranno i vostri alleati nell’inventare un rapporto di coppia più luminoso e coinvolgente. Potrete, così, sedare i recenti conflitti con il partner.

Oroscopo del giorno Acquario

Come se l’aveste ordinata da catalogo, la Luna in Gemelli tutto il giorno è in posizione attiva per viaggi, vacanze, visite a mostre e musei. Ottimismo e tenacia vi sollecitano a catturare la stima e l’affetto di chi vi sta a cuore. Se siete single, se avete il cuore libero, lasciatevi corteggiare e fate in modo di mantenere questo atteggiamento aperto e gioviale con tutti.

Oroscopo del giorno Pesci

Sembrerà che tu faccia un passo indietro rispetto a un certo progetto, ma in realtà farai proprio quello che ti serve per andare avanti. A volte una battuta d’arresto può significare una svolta. La cosa più importante è che rimani ottimista, qualunque cosa accada.

 

Più informazioni su