Oroscopo del giorno oggi Lunedì 20 agosto 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Lunedì 20 agosto 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Lunedì 20 agosto 2018

Oroscopo del giorno Ariete

A settembre arriveranno nuove sfide e scopi che arricchiranno la tua vita, ma ora, in questo momento, la cosa migliore che puoi fare è continuare a goderti l’estate. Hai lavorato molto durante tutto l’anno e hai bisogno di riposare.

Oroscopo di oggi Toro

Il cielo è ancora positivo per poche ore ed il cielo cambia ma l’amore è ben protetto se avete al vostro fianco una persona che riconosce la vostra sensibilità perchè voi non avete solo una grande passione ma anche una grandissima dote di sensibilità e se qualcuno non si accorge di questo allora voi iniziate a cambiare atteggiamento diventando pericolosi. Da un momento all’altro può arrivare una bellissima notizia, un’occasione che va presa al volo e che può cambiare la vostra vita lavorativa. Desiderio di cambiare città, casa, professione, un desiderio che è forte anche in questi giorni.

Oroscopo di oggi Gemelli

Ipersensibili e poco socievoli: ecco che effetto fate oggi sugli altri. Avete nel complesso poca pazienza sia con voi stessi, che col partner o con gli amici. Ricordatevi dei tempi tranquilli e fate cose il cui effetto rilassante un tempo vi ha già aiutato. I single non dovrebbero cercare in alcun modo di approfondire frivole conoscenze, semplicemente perché al momento non avrebbero molta fortuna.

Oroscopo di oggi Cancro

Vi riesce difficile iniziare a lavorare in modo strutturale e la vostra incostanza peserà sui colleghi. Anche se non è facile, mantenete la calma e ponderate bene le vostre azioni. Anche la relazione col partner soffre a causa della vostra imprevedibilità. Evitate i contrasti facendo, laddove possibile, qualche passo indietro. Una lunga passeggiata vi farà bene.

Oroscopo di oggi Leone

Il denaro che circola nelle vostre tasche non è moltissimo ma le spese possono aumentare nella parte centrale della giornata. Quindi cosa fare ? Le idee per aumentare il giro di clienti, per aumentare i guadagni sono ottime ma forse state portando avanti troppi progetti e non avete molto tempo da dedicare a tutti questi eventi. Qualche pianeta aiuta con la sua energia ma certamente dovete decidere quali sono le cose che devono essere portate avanti e quali cose invece vanno messe da parte, almeno per il momento. In amore, se state cercando una persona da amare, forse potete fare un bell’incontro nel fine giornata.

Oroscopo di oggi Vergine

La momentanea costellazione è ideale per realizzare i vostri, a lungo rincorsi, desideri. Se avrete il coraggio di trasformare in fatti le vostre idee, il successo non tarderà a venire. Solo così potrete cambiare la vostra vita in modo durevole e positivo. Le persone più vicine a voi vi daranno una mano in questa vostra impresa. Ciononostante non dovete perdere di vista per alcun motivo i vostri obiettivi e restare coerenti.

Oroscopo di oggi Bilancia

Potresti essere sottoposto a esami medici ed è per questo che sei un po ‘più irrequieto del solito. Tranquillo: andrà tutto bene. Ma devi imparare la lezione e iniziare a prenderti cura di te stesso. Non puoi lasciare che tutto continui nello stesso modo o, presto, ti troverai di nuovo con lo stesso problema.

Oroscopo di oggi Scorpione

Oggi rischi di cacciarti in una situazione ambigua; quindi cerca di essere molto chiaro nel modo di esprimerti perché potresti essere male interpretato e questo potrebbe danneggiarti, soprattutto in ambito lavorativo. In amore, serata distensiva con la persona che ami.

Oroscopo di oggi  Sagittario

In questa giornata avrai un’occasione irripetibile che riguarda il tuo settore lavorativo, valuta bene tutto e cerca di viverla. In ambito affettivo, sarai perplesso sul da farsi con chi ti ama; se sei single, non aver paura di osare con chi ti piace!

Oroscopo di oggi  Capricorno

E’ necessario un rinnovamento delle vostre abitudini di vita. Il momento è quello giusto per partire per le vacanze, prendere decisioni, pianificare alcune spese, passare a una routine più salutare. Potreste fare anche delle modifiche alla vostra abitazione. In amore, cercate di essere più disponibili al dialogo e di trovare un motivo per sorridere dei difetti del partner.

Oroscopo di oggi  Acquario

La vostra sensibilità sintonizza il vostro mondo interiore con quello delle persone vicine: vi sentirete e agirete così in armonia! Se siete single, siete un po’ sfuggenti e forse proprio per questo così seducenti… Se invece siete in coppia, lo spirito è lieve e giocoso. Trascorrete un bel pomeriggio con nuovi amici, complice un’atmosfera allegra creata da una bella musica.

Oroscopo di oggi Pesci

A volte sei molto preoccupato per i problemi degli altri e questo ti impedisce di diventare consapevole di quali sono le tue esigenze. È bello che tu sia generoso, ma non al punto che ti abbandoni e dimentichi ciò che è importante per te. Modifiche.

 

Più informazioni su