Oroscopo del giorno oggi martedì 20 febbraio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi martedì 20 febbraio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi martedì 20 febbraio 2018.

    Oroscopo di oggi Ariete

    Qualche bella notizia inattesa potrebbe davvero rendere questa giornata stupenda ma non adagiatevi sugli allori e datevi da fare perché il destino potrebbe riservarvi ancora altre belle cose nei giorni futuri. Fate un regalo al vostro amore e se siete soli provate ad invitare una vostra conoscenza. Non è detto che vi dica di no. mai dire mai in amore.

    Oroscopo di oggi Toro

    Grandi possibilità di venir notati oggi in qualsiasi posto perché sembrate davvero molto affascinanti ma non fate gli spavaldi altrimenti potreste sembrare egoisti ed attirare l’antipatia di alcune persone. Il lavoro prosegue su un binario diritto e forse è ancora monotono ma meglio che non averne uno.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Un giorno davvero molto pesante sul luogo di lavoro forse a causa di un datore molto esigente. Chiedetevi perché c’è l’ha con voi. Forse avete commesso un errore di cui non vi rendete conto ? Buone le prospettive in amore specie nel tardo pomeriggio. Invitate il vostro partner a fare una passeggiata se potete o a prendere un caffè. Magari potrebbe ancora dirvi quanto vi ama portandovi gioia nel cuore.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Finalmente avete trovato il vostro equilibrio! Fisicamente e psicologicamente vi sentite in forma e in armonia con voi stessi. Vi godete le cose che fate e vi piacerebbe condividere queste esperienze con le persone a voi più care. Ciò d’altro canto attrae gli altri, provoca su di loro un effetto rassicurante e rende i rapporti già esistenti, o quelli stretti di recente, più profondi. Saranno proprio questi rapporti a sostenervi nel caso in cui perdeste l’equilibrio.

    Oroscopo di oggi Leone

    Al momento vi trovate ad un punto morto. Niente sembra andare avanti e siete tentati a mollare tutto. Considerate tale momento come una prova per la vostra volontà e che vi diventi chiaro quanto siano importanti per voi i vostri progetti. Allora troverete in futuro anche la forza di superare tutte le avversità. O meglio, abbandonate tutto ed orientatevi verso nuove destinazioni.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Vergine

    Sul lavoro, per il momento, non vi riesce proprio niente. Reagite spesso in maniera troppo aggressiva. Accettate il sostegno che vi viene offerto, perché in tal modo svolgerete prima i vostri impegni e produrrete un effetto più diplomatico sui colleghi. Nel privato, dovreste puntare sulla comunicazione poiché gli altri non possono sapere come va dentro di voi. Confidatevi! Anche per quanto riguarda la salute non potete continuare così. Badate ad alimentarti in modo sano e a riposarvi a sufficienza, altrimenti subirete dei danni permanenti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Se stai cercando di metterti in proprio questo sembra essere il momento propizio. In ambito lavorativo, vivrai una fase movimentata e ricca di nuove opportunità. In ambito affettivo, lei farà un po’ la difficile ma alla fine cadrà nella tua rete.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questo periodo uscirai dai soliti schemi e le persone che ti circondano rimarranno stupite, per il tuo estro e per la tua fantasia. In ambito lavorativo avrai un’idea azzeccata, che alimenterà i guadagni. In ambito affettivo, vivrai una fase un po’ nostalgica.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Questa fase la dedicherai a te stesso e farai in modo di non farti coinvolgere in cose molto impegnative. In ambito lavorativo, ti prenderai una giornata di vacanza per dedicarti alle tue necessità. In ambito affettivo, ti guarderai bene dal rivelare i tuoi impegni.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    State abbottonati. Confidenze, opinioni anche se richieste possono rivelarsi un’arma a doppio taglio. Tenete per voi pensieri e segreti, anche se vi costerà molta fatica in questo periodo, con Giove nell’undicesimo Campo. Una buona disposizione a incontrare gente favorisce il lavoro che vi porterà nuovi contatti e conoscenze utili. Serata felicissima per l’amore.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Bella giornata per parecchi di voi. Se siete autonomi nella professione potreste trovarvi nella necessità di farvi aiutare da qualcuno, magari temporaneamente, per fronteggiare una situazione imprevista. Trovate il tempo di svagarvi: questo sarà un giorno molto piacevole se ne saprete approfittare. L’amore promette una girandola di situazioni, di flirt, di corteggiamenti.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Riflettori puntati sul denaro. Se vi rendete conto che qualche progetto non ha possibilità di riuscita, accantonatelo momentaneamente. Se trovate punti deboli, rafforzateli. Se ci sono ostacoli e siete sicuri che quanto intendete realizzare è nelle vostre possibilità, affrontateli senza timori, così come è consigliato mettere mano a tutto ciò che si trascina da tempo.

    Più informazioni su