Oroscopo del giorno oggi Martedì 20 Marzo 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 20 Marzo 2018. Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 20 Marzo 2018

    Oroscopo del giorno oggi Ariete

    Oggi cercate di essere più sereni perchè essere nervosi di certo non vi aiuta a vivere bene la giornata. Se le cose vanno storte non è sempre colpa degli altri ma anche vostra. Il lavoro comunque sembra andar bene e soprattutto sembra darvi le soddisfazioni che meritate. Forse una persona vi corteggia in tutta segretezza e voi non ve ne siete resi ancora conto. Cercate di capire chi è e magari fatevi avanti voi stupendola.

    Oroscopo del giorno oggi Toro

    Ottime prospettive lavorative. Se siete alla ricerca di un lavoro allora dovete assolutamente spedire curriculum, fare colloqui, presentarvi alla gente che può darvi un posto che meritate per le vostre indubbie qualità. Non dovete rinunciare all’amore oggi solo perchè non ne avete uno o magari perchè vi siete lasciati da poco. Amare significa anche fare o ricevere un bel gesto da e verso un genitore, un animale, una persona in difficoltà.

    Oroscopo del giorno oggi Gemelli

    Che meravigliosa giornata oggi con il sole che splende dentro di voi ed illumina tutte le persone che vi circondano e vi incontrano. Siete forse innamorati oppure siete pronti ad innamorarvi ? Non sottovalutate gli incontri di quest’oggi perchè tra di essi qualcuno potrebbe diventare qualcosa di molto importante. Il vostro impegno nel lavoro potrà benissimo essere valutato e riceverete i frutti dei vostri passati sacrifici. Buone nuove in arrivo per telefono, posta, sms.

    Oroscopo del giorno oggi Cancro

    Lo sforzo delle settimana passate adesso vi lascia. Una fase di orientamento nuova sul lavoro, sia essa un ampliamento delle vostre competenze o una grossa svolta, giungerà ad una conclusione soddisfacente. Dal momento che avete consumato tutte le forze per giungere a questo punto, adesso dovreste assolutamente ed effettivamente consacrarvi al riposo. Magari recatevi a nuotare un po’: rafforza il vostro corpo e agisce da calmante sull’animo.

    Oroscopo del giorno oggi Leone

    Non perdete la testa se c’è aria di crisi nella vostra relazione. Dovreste accettare le peculiarità del vostro partner senza fare commenti. Se ciò che per lungo tempo vi è stato indifferente improvvisamente vi disturba, dipende dall’influsso negativo della luna. In conseguenza di ciò, potrebbe derivare anche un malessere fisico. Adesso dovete capire se avete bisogno di cure mediche o semplicemente di riposo.

    Oroscopo del giorno oggi Vergine

    Oggi vi sentirete particolarmente bene e sperimenterete cose gradevoli. Potrete realizzare con fermezza i propositi fissati per la giornata odierna, perchè oggi, si svolge tutto più facilmente e siete molto più vitali. Se i rapporti con l’altro sesso diverranno più armonici, lo dovrete all’aumento della vostra popolarità. Per lo stesso motivo, anche in gruppo, difficilmente sarete coinvolti in contrasti e anzi verrete apprezzati dagli altri.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno oggi Bilancia

    Avrai grandi occasioni per dimostrare il tuo valore in ambito lavorativo e prenderti delle rivincite nei confronti di chi non credeva nei tuoi progetti. In ambito affettivo, se sei ancora alla ricerca della partner, avrai ottime opportunità per conquistare una nuova conoscenza.

    Oroscopo del giorno oggi Scorpione

    Dovrai rimandare un impegno a causa di un imprevisto. In ambito lavorativo, ti si presenterà una nuova occasione che porterà benessere economico. In ambito affettivo, dovrai evitare di essere irruente e rispettare lo spazio della partner.

    Oroscopo del giorno oggi Sagittario

    In questa giornata un’amicizia susciterà il tuo interesse per le sue fortune e per i suoi racconti. In ambito lavorativo, ti destreggerai fra mille problematiche e ti sentirai gratificato dal livello che hai ottenuto. In ambito affettivo, lei non deluderà le tue aspettative.

    Oroscopo del giorno oggi Capricorno

    Potrete creare nuovi contatti e allargare il giro delle intese professionali! Oggi siete ben disposti nei confronti delle faccende amorose: si prevedono momenti davvero deliziosi. Se siete innamorati, vi sentirete in forma smagliante col partner e questo, naturalmente, renderà ancora più piacevole la vita di coppia. Single? I vostri corteggiamenti riscuoteranno il successo sperato.

    Oroscopo del giorno oggi Acquario

    “Un po’ di tensione e vari momenti di confusione sono provocati dallo sfavore di alcuni astri; non prendete decisioni avventate, non rovinate rapporti a cui tenete. Se lavorate in team o a contatto con il pubblico, cercate di non essere pignoli e di non alzare la voce per evitare discussioni. Se siete in coppia, vi conviene mostrarvi più comprensivi verso il partner.”

    Oroscopo del giorno oggi Pesci

    Qualunque cosa stiate aspettando dalla sfera professionale avrete ottime probabilità di ottenerla: se avete seminato bene nel passato, ora potrete raccogliere i frutti. Se avete una prova da superare avrete anche l’energia per affrontarla! Se siete regolarmente in coppia, studierete il modo migliore per sorprendere il partner? Uscita serale con un gruppo di amici.

    Più informazioni su