Oroscopo del giorno oggi Sabato 20 Ottobre 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Sabato 20 Ottobre 2018. Oroscopo del giorno: seleziona il tuo segno zodiacale e scopri qual il tuo oroscopo di oggi. Oroscopo: scopri il tuo oroscopo su amore, lavoro, sesso ed i consigli per vivere al meglio. Oroscopo e astrologia su Roma Daily News.

Oroscopo del giorno oggi Sabato 20 Ottobre 2018

Oroscopo del giorno Ariete

Il tuo piano migliore per oggi è quello di lasciare la tua mente vuota per qualche istante e recuperare così la tranquillità quella tranquillità che a volte hai perso. Non pensare che sarà facile, dovrai applicarti, sforzarti, ma alla fine vedrai che darà buoni risultati.

Oroscopo del giorno Toro

Cerca di isolarti da conversazioni che non portano a nulla o da luoghi con troppo rumore che possono generare mal di testa o farti sentire in disagio. È un fine settimana in cui ti devi rilassare, essere calmo e se decidi di andare a fare una passeggiata, fallo nei luoghi che non creano stress.

Oroscopo del giorno Gemelli

Sei in grado di superare gli ostacoli quando vuoi e lo sai bene, quindi non stare fermo pigramente. Questo può avvenire al lavoro o nel tempo libero.  Abbi fiducia in te.

Oroscopo del giorno Cancro

E’ tempo d’amore per i cuori solitari. Frequentate luoghi pubblici, eventi, sagre o magari mostre artistiche. Sarà una passione in comune a portarvi un bellissimo incontro, che vi farà sognare. Per chi è già in coppia, invece, una cena romantica, alcuni massaggi e un’atmosfera ricca di incenso e candele profumate potranno accendere ancora di più la passione.

Oroscopo del giorno Leone

Avete così tante idee per la testa da non sapere da quale cominciare. Fermatevi un attimo e considerate bene quali sono le vostre priorità. Spesso vi preoccupate più per gli altri che per voi stessi, dimenticando le cose che amate davvero. Ma le stelle vi consigliano di concentrarvi solo sulle vostre passioni e sui vostri progetti, così sarete più felici, e anche chi vi vuole bene lo sarà.

Oroscopo del giorno Vergine

Il vostro carattere solare in questa giornata vi porterà a farvi notare. Riscuoterete diversi successi in ogni campo e le persone saranno felici di starvi accanto. Per troppo tempo vi siete nascosti agli occhi del mondo. Ora è tempo di un nuovo audace inizio. Favorite le società, i lavori di gruppo e di comunicazione.

Oroscopo del giorno Bilancia

Prendete ora coraggio e date il via ai piani a lungo preparati. Difendete in maniera consapevole le vostre idee al fine di fare anche degli scettici vostri sostenitori. Il vostro ambiente reagisce positivamente alla vostra voglia di fare e cerca ulteriormente di incoraggiarvi. Questo vale anche in ambito privato. Non vergognatevi di mostrare ai vostri prossimi l’altro lato di voi appena scoperto. Così farete passi avanti.

Oroscopo del giorno Scorpione

Confidare in cose a lungo sperimentate può essere seducente. Il pericolo a lungo andare è però quello di irrigidirsi nelle proprie idee. Cercate di scoprire approcci alternativi per raggiungere il successo. Il vostro ambiente reagirà in maniera positiva e vi offrirà aiuto per un eventuale secondo tentativo. Accettate volentieri questi aiuti: dall’esperienza degli altri potete trarre grandi insegnamenti utili al vostro cammino.

Oroscopo del giorno Sagittario

Cercate di evitare le reazioni spontanee. Dovete aspettare, perché oggi non troverete ancora alcuna soluzione definitiva ai vostri problemi. Non siatene però delusi, l’influsso fisso della luna produce un effetto paralizzante. Prendetevi la piena responsabilità per eventuali errori, altrimenti, con la vostra voglia di litigare, creerete solo una cattiva atmosfera di lavoro.

Oroscopo del giorno Capricorno

Sabato sereno senza particolari scosse emotive. Lo spirito costruttivo e l’approvazione di chi vi è accanto vi restituiscono fiducia e ottimismo: conquistate le persone con facilità avvolgendole nel vostro calore. Belle amicizie garantite da una generosa Luna in sestile: alza il volume dell’entusiasmo, aumenta il fascino, rialza di alcuni gradi la vostra simpatia. Curiosi imprevisti.

Oroscopo del giorno Acquario

Il sabato e un cielo straordinario faranno sentire la maggior parte di voi meglio del solito. Oltre al divertimento e a un’eccellente forma fisica, potete contare su un giorno molto intenso per quanto riguarda la sfera sentimentale: tenerezza e passione sapranno fondersi mirabilmente, in più di un’occasione avrete l’impressione di camminare tre metri sollevati da terra.

Oroscopo del giorno Pesci

Il ritmo della giornata è frenetico ma le gratificazioni non dovrebbero mancare: un’opportunità vi consente di segnare punti e mettervi in luce. La situazione è favorevole, ma il successo non vi verrà servito su un piatto d’argento. Dovrete impegnarvi! In genere avete resistenza granitica ed energie inesauribili, ma non tirate troppo la corda: concedetevi un attimo di respiro!

Più informazioni su