Oroscopo del giorno oggi domenica 21 gennaio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi domenica 21 gennaio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi domenica 21 gennaio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Se nell’ultimo periodo siete insoddisfatti della vostra attività lavorativa, questo potrebbe essere il giorno giusto per iniziare a pensare ad un’alternativa. Siete persone efficienti e conoscete bene le vostre capacità, per questo pretendete di essere trattate col dovuto rispetto. Forse a chi avete vicino, però, non piacerà la vostra idea di cambiamento. Non curatevene, e andate avanti per la vostra strada; chi vi ama vi seguirà comunque, solo ci metterà un pò di tempo a comprendere. Il vostro corpo è in equilibrio in questo periodo, cosa che vi rende fieri e soddisfatti.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi forse vi sentite insoddisfatti in ogni campo della vostra vita. Evitate di piangervi addosso perchè una sorpresa potrebbe arrivare entro la fine della giornata. Tuttavia forse questo rallentamento generale vuole suggerirvi qualcosa: le cose non sempre possono andare come volete voi! Rilassatevi e lasciate scorrere. Magari noleggiate un film o leggete un libro, senza pensare a nient’altro.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi non avrete aiuti esterni, quindi se volete riuscire al meglio dovreste anticipare le prossime mosse e mettercela tutta. Non affidatevi a nessuno; gli altri potrebbero solo rallentarvi. Nelle questioni di cuore, invece, non siete tanto audaci e volitivi come sul lavoro e questo potrebbe creare delle incomprensioni col partner. Se avete dubbi sulla relazione o un calo nei vostri sentimenti, meglio temporeggiare un pò prima di chiudere, magari aspettate un momento propizio per parlarne col partner.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Non meravigliatevi se oggi, ancor più del solito, amici e colleghi vi rivolgono domande e vi richiedono maggiore comunicazione. La vostra capacità di comprensione è comunque ben sviluppata, e proprio adesso la vostra sincerità emotiva vi permette di utilizzare ancora più spesso questo talento. Anche il vostro partner sa valutare bene la vostra sensibilità, il vostro rapporto è invidiabilmente armonioso. Fatevi un po’ di bene reciproco, ad esempio con un po’ di sport.

    Oroscopo di oggi Leone

    Sul lavoro pretendete sempre l’impossibile. Ma in ogni caso, così non raggiungerete l’obiettivo. I vostri colleghi notano che lavorate meglio lontano da loro. Non dimenticate però che in un team tutti sono importanti! Nel privato dovreste sincerarvi dei vostri reali obiettivi. La tranquillità interiore può influire sulle questioni d’amore. Anche per quel che riguarda la salute dovreste distinguere i vostri obiettivi. Calma e sport equilibrato dovrebbero rappresentare la giusta via per evitarvi in futuro frustrazioni ed esaurimenti.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Al momento vi sembra che i problemi si accumulino. Evitate di cadere in uno stato di rigidezza eccessivo. Solo eliminando un problema dopo l’altro, tornerete ad essere felici. È importante però, che vi attiviate subito se non volete che vi giungano ulteriori complicazioni. E per di più, non dovete temere di accettare l’aiuto altrui quando vi viene offerto.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questo week-end non avrai nessuna intenzione di ammettere i tuoi torti e questo potrebbe causare la rottura di un’amicizia. Nel tempo libero, un nuovo evento stuzzicherà la tua ambizione. In ambito affettivo, avrai delle occasioni irripetibili.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Il clima di questo fine settimana risulta essere positivo grazie anche al tuo stato d’animo, stabile e difficilmente influenzabile dagli eventi esterni. In ambito affettivo, ti sentirai ricambiato dalla partner e ti sarà facile dire le cose giuste.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In questo fine settimana sarai molto saggio e non ti lascerai coinvolgere dalla fretta altrui. In ambito privato, gli Astri ti suggeriscono di non esasperare i toni e di rifiutare le provocazioni. In ambito affettivo, il raggiungimento dei tuoi obiettivi è vicino.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Arrivare alla cima, cioè, ottenere successo e in qualche caso fama, è esaltante, e voi arriverete; il bello comunque sta nella scalata. Che richiede un po’ di fatica e qualche rinuncia! Momenti eccitanti si prevedono per tutti. Le coppie ben assortite rinnoveranno i patti di reciproca dedizione con il massimo dell’entusiasmo. Un colpo di fulmine è più che probabile per i single.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Avete grandi idee per quanto riguarda i progetti personali: puntate in alto. Non lasciatevi condizionare dai pareri contrari, da coloro che non sono completamente d’accordo su un vostro progetto. Andate avanti, fate di testa vostra e… proverete a quelle persone che siete nel giusto! La vita affettiva e familiare scorrono placidamente e vi sapranno dare bei momenti, belle emozioni.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Lamentatevi se avete coraggio: la Luna transita nel segno e disegna un bel trigono con Giove (fortuna, successo, espansione). Vi incoraggia, alzando il volume dell’umore, regalandovi occasioni di successo e gioia di vivere. L’apertura verso gli altri trova la sua rispondenza nei rapporti privati e sociali che si fanno sempre più distesi. Felici come non mai in campo amoroso.

    Più informazioni su