Oroscopo del giorno oggi Sabato 21 Luglio 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Sabato 21 Luglio 2018: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Sabato 21 Luglio 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Sicuramente molte persone nate sotto questo segno zodiacale hanno litigato con il proprio partner sentimentale. Anche in questa giornata le discussioni non sono ancora finite ed anzi bisogna dialogare per riuscire ad arrivare a conclusioni positive per entrambi. Ma questi problemi d’amore derivano dal lavoro che ancora naviga in cattive acque. Infatti anche oggi le cose non vanno bene nel lavoro ma per fortuna queste ore possono permettervi di rilassarvi per ritornare più forti di prima e combattere. Buona la serata.

oroscopo del giorno

oroscopo del giorno

Oroscopo di oggi Toro

Indubbiamente i pianeti sono ottimi per ritrovare una grande energia ed una immensa gioia di vivere anche in questa giornata ma le sue ore devono essere sfruttate al massimo perchè i prossimi giorni non saranno a voi favorevoli. Intanto questa giornata l’amore va benissimo e ritrovate sintonia con il vostro partner ma non dovete essere troppo esigenti e comandare sempre voi nel rapporto di coppia. Il fine giornata è buono per un bel viaggio mentre nel lavoro tutti i progetti devono essere bene studiati prima di essere messi in pratica.

Oroscopo di oggi Gemelli

Purtroppo i pianeti che si muovono velocemente non vi fanno vivere una buona giornata soprattutto in amore dove forse il vostro partner ha scoperto la vostra relazione extra coniugale oppure ha notato che voi siete molto distanti. Le preoccupazioni sul lavoro infatti non vi fanno vivere buoni giorni in cui poter amare ma non dimenticate che nella professione i cambiamenti che avete attuato in questo anno sono favorevoli ed avrete conferma proprio in questi giorni.

Oroscopo di oggi Cancro

Oggi non riuscite a stabilire un filo diretto con gli altri. Vi sentite incompresi e classificate, troppo velocemente, il comportamento altrui come inacettabile. Ciò purtroppo si riflette anche nella relazione col partner. Oggi è quindi più importante lasciare il giusto spazio, piuttosto che portare avanti discussioni interminabili. Dedicatevi un po’ ai vostri interessi. Nuove impressioni potrebbero arricchire il vostro rapporto.

Oroscopo di oggi Leone

Oggi vi si offrono tante nuove possibilità. Al vostro posto di lavoro potete dare degli impulsi nuovi. Valutate seriamente le idee dei vostri colleghi; le loro molteplici proposte vi permettono di elaborare delle soluzioni creative ed innovative. Anche nell’ambito privato si preannunciano dei cambiamenti. Accogliete con spirito aperto gente a voi finora sconosciuta; noterete che potrete sviluppare nuove amicizie e che il numero dei vostri contatti aumenterà.

Oroscopo di oggi Vergine

Oggi la vostra persona è molto ricercata. Verrà richiesto il vostro consiglio molto spesso e fornirete prova di calma in situazioni delicate. Non diventate, tuttavia, superbi di fronte alla fiducia che vi viene dimostrata. Potrebbe, altrimenti, accadere che usiate i cuori dei vostri consimili per scopi egoistici. Sfruttate la vostra influenza per aiutare gli altri. Probabilmente potrete conquistare il cuore di un’altra persona.

Oroscopo di oggi Bilancia

In questo fine settimana dovrai cercare di non imporre il tuo volere alla partner: usando la giusta pazienza, riuscirai a condurla dolcemente a prendere le decisioni che vuoi tu! Nel tempo libero ti dedicherai con grande entusiasmo ad un nuovo progetto che stimola la tua fantasia.

Oroscopo di oggi Scorpione

In questo fine settimana avrai modo di socializzare con un nuovo gruppo di amicizie, e di scoprire nuovi interessi. In ambito affettivo, sarai ottimista e riuscirai ad infondere grande sicurezza anche alla partner, tutto procederà con tranquillità ed avrai modo di rilassarti insieme a lei.

Oroscopo di oggi Sagittario

Ti sentirai un po’ nervoso a causa di un imprevisto che ritarderà un impegno che speravi di non rinviare. Nel tempo libero, cogli al volo un’occasione per stare in compagnia. In ambito affettivo, ti confiderai con la partner e lei apprezzerà molto questo tuo gesto e ti ricambierà con tanto affetto e dedizione.

Oroscopo di oggi Capricorno

Giornata idilliaca su quasi tutti i fronti, ma non montatevi la testa. Più che al self-control il merito va alla Luna che vi regala un sorriso extra. Ancora non è avvenuto l’incontro del secolo? Ogni occasione è buona, non è detto che non sia oggi. Ordine e sistematicità a volte non bastano per raggiungere gli obiettivi, ma se ci mettete un pizzico di fantasia la vittoria è garantita.

Oroscopo di oggi Acquario

Viaggiate in carrozza da un po’ di tempo, tanto da sentirvi talmente sicuri di voi stessi e delle vostre opinioni da finire per non accorgervi di eccedere in presunzione. Potreste ferire qualcuno a voi vicino semplicemente perché non riuscite a controllare l’esuberanza! Oltre a questo, i vostri progetti sono mirabolanti, controllate tuttavia che siano fattibili. Agite con prudenza.

Oroscopo di oggi Pesci

Un’altra giornata tutta rose e fiori, dono della Luna amica che alza il barometro dell’umore e vi restituisce la fiducia nelle vostre capacità. Le dimostrazioni di simpatia che ricevete dal vostro ambiente sono uno stimolo a dare il meglio! Assecondate l’entusiasmo del partner per un progetto che gli sta a cuore; anche se a voi sembra un po’ campato in aria, incoraggiatelo.

Più informazioni su