Oroscopo del giorno oggi Martedì 21 novembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 21 novembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Continua questa giornata piena di stress ma soprattutto piena di difficoltà nel capire cosa portare avanti nei vostri progetti. Certamente il cielo aiuta con la sua energia e porta a conoscere diverse persone con cui possono nascere amicizie ma anche amori ma il lavoro crea distrazioni che possono costare molto care. Dovreste trovare un pò di tempo per rilassarvi stando con la vostra famiglia oppure con il vostro partner sentimentale. Meglio la parte centrale della giornata per lavoro e amore.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Le vostre idee ed i vostri progetti ora sono molto più chiari e potete iniziare finalmente a gestire la vostra vita nel migliore dei modi senza più isolarvi, allontanandovi dalla gente. Certamente questa giornata parte abbastanza bene per portare avanti progetti che avete in mente ma occorre essere ancora prudenti e non esagerare soprattutto con le parole. La polemica non serve a nulla soprattutto dopo aver tagliato tanto nel vostro passato.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Purtroppo parte e finisce male questa giornata perchè, nonostante l’energia positiva, si crea una fase di stanchezza fisica non indifferente. Forse provate un senso di rabbia, una grande frustrazione se qualcuno ostacola il vostro cammino e potete anche rischiare di far male a qualcuno ma questa fase di stress e di stanchezza passa molto presto e poi i vostri progetti possono decollare senza particolari problemi. Potete godere di un inizio di giornata ottimo per l’amore o per fare incontri e nuove amicizie.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Il fatto che oggi abbiate più forza del solito non è del tutto positivo. Al momento, non vivete in armonia col vostro spirito e siete molto impazienti. Guardatevi dal voler imporre la vostra volontà con ogni mezzo, perché ciò può portare solo a nuovi contrasti. Allenatevi ad aver pazienza e ritiratevi dalle discussioni. Fidatevi, giungeranno anche tempi più armoniosi.

    Oroscopo di oggi Leone

    Al momento siete pieni di energia, pronti ad esplodere da un momento all’altro e oggi tutto vi riesce quasi da sé. Sfruttate questa fase per concentrarvi completamente sui vostri interessi. Relazionatevi con ciò che è nuovo e trattate gli altri con lealtà. Anche se allettante, non fate troppi piani, altrimenti incorrerete nel pericolo di perderti davanti alla massa di impegni.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Oggi le cose sembrano non andar bene. A questo si aggiunge anche la fatica che fate a concentrarvi sugli impegni quotidiani. Anche quando vi riesce difficile trovare una motivazione, dovreste cercare di non perdervi d’animo. Dando del vostro meglio potrete sicuramente portar via qualche piccolo successo. Tuttavia non dovete aspettare troppo. La costellazione di pianeti sfavorevoli limiterà le vostre probabilità di successo.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Le stelle oggi suggeriscono buone nuove in amore soprattutto se sei single; se sei in coppia, avrai una grande carica energetica e non ci saranno intoppi nelle vostre iniziative. In ambito lavorativo, la tua bravura e il tuo impegno verranno messi alla prova in questa fase.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa giornata, se hai l’opportunità di un’avventura clandestina in amore, dovrai stare molto attento perché potrebbe venire alla luce del sole e crearti non pochi problemi. In ambito lavorativo, la tua prudenza conquisterà i tuoi colleghi. Un consiglio: non farti prendere dall’ansia.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Avrai buoni auspici da alcuni pianeti e sotto il profilo sentimentale tutto procederà come desideravi. In ambito lavorativo, dovrai avere più pazienza anche se tutto ti sembra stagnante ed insoddisfacente perché ti verrà data l’occasione di emergere.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Primi nella previsione astrologica di oggi, domani e dopodomani, grazie al passaggio della Luna nel segno e al sestile Venere-Plutone. Chi ha un’attività professionale autonoma conoscerà momenti di grande successo: è certa e concreta la possibilità di concludere un ottimo affare. Nuove amicizie, non le semplici amicizie, ma qualcosa di più intrigante e seducente.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Il cielo sopra di voi non permette quella serenità d’azione e di pensiero, indispensabile per ottenere i risultati professionali annunciati da Mercurio. La Luna, oggi, non disturba le collaborazioni; potete pertanto risolvere qualche contenzioso finanziario. I rapporti con le persone vicine, in questo momento, non sono buoni: gli slanci passionali arrivano nei momenti sbagliati.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Se avete qualche problema specifico che vi turba ricordatevi che gli amici servono proprio come punto di sfogo e come specchio che rimanda con distacco l’immagine delle difficoltà e ne suggerisce le soluzioni. I nuovi contatti di lavoro promettono risultati importanti sia sul piano professionale che economico. La vita di coppia è stupenda, fantastica. Incontri eccitanti.

    Più informazioni su