Oroscopo del giorno oggi giovedì 21 settembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 21 settembre 2017: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 21 settembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Il cielo aiuta certamente e vi sentite più forti ma altri pianeti al momento non sono a voi favorevoli e questa giornata prosegue con un pò di malessere sotto il punto di vista lavorativo a causa di progetti che per ora non trovano gli sbocchi necessari per realizzarsi ma è solo un problema momentaneo visto che il vostro futuro è molto radioso. Avete anche più tempo da dedicare ad un amore davvero molto coinvolgente.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Moltissimi pianeti possono aiutarvi in questa giornata a trovare davvero il centro della vostra vita. Infatti avete tantissime energie favorevoli per riuscire in tutto quello che avete in mente di fare. La vostra relazione d’amore va benissimo e se siete soli allora potete contare su ottimi incontri soprattutto nel pomeriggio. Eccellenti anche le occasioni a livello lavorativo e i guadagni ma non siate orgogliosi come solitamente voi siete.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Purtroppo per voi questa giornata non è eccellente con alcuni pianeti che creano qualche difficoltà. Infatti oltre a dover subire le discussioni da parte di familiari e persone che vi circondano anche in famiglia, siete costretti a polemizzare anche in amore, dove invece dovreste stare zitti. Al momento qualsiasi cosa voi dite vi ritorna indietro negativamente ed il vostro malessere non fa che aumentare.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Onorate le vostre promesse in questa giornata, specialmente con la persona che amate, perché sarà fondamentale per la fiducia nel vostro rapporto. Talvolta è difficile riuscire a conciliare tutto, ma la sincerità non costa poi tanto! Anche nei confronti di un amico dovreste essere più comprensivi, perché è così che riuscirete a mettere in evidenza il vostro affetto. Non vi chiedono molo, ma forse una telefonata basterà per far avvertire loro la vostra vicinanza.

    Oroscopo di oggi Leone

    Avete speso troppo tempo a riflettere distrattamente su tante cose, per cui oggi dovreste focalizzarvi su una per volta e risolverla, definitivamente. I rapporti, così come i progetti, non possono essere tirati troppo per le lunghe. Se c’è bisogno di una modifica o di un qualcosa che possa dare un imput o una accelerata a qualsiasi situazione, avete il dovere morale di provarci e di riuscirci anche! Sicuramente questo vi donerà il giusto entusiasmo per altre mille avventure.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Potete tranquillamente mettere in moto i vostri pensieri e scegliere il modo migliore per affrontare il prossimo passo nei confronti di alcune questioni di grande importanza. Non è il caso di rimandarle oltre o di tergiversare. Sicuramente ciò che dovreste fare ora è attendere che le acque si calmino, ma questo non vuol dire che non possiate comunque rifletterci e prendere delle decisioni, anche perché per voi la strada è molto lunga solitamente.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Riflettete sulle vostre esperienze degli scorsi periodi e traetene le dovute conclusioni al fine di dirigere la vostra vita in una direzione improntata alla positività. È giunto il momento di concretizzare i vostri piani sia nell’ambito professionale che in quello privato. La gente che vi circonda reagirà in maniera comprensiva e vi darà addirittura un sostegno. Siate quindi aperti e non fatene un mistero.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Adesso la collaborazione con gli altri si dimostra molto vantaggiosa per voi. Semmai, si verificano solo contrasti insignificanti che non riescono comunque a frenare il processo dinamico di gruppo. Ne consegue che chi prende parte a questi processi ne esce molto più soddisfatto, sia sul lavoro che nel tempo libero. Createvi, in questo periodo, una base di fiducia che sopravviva anche ai tempi più difficili.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Molte cose non procedono così come vi farebbe piacere. Tutte le cose vi appaiono come massi da porre sulla strada. Tentate di accettare tranquillamente queste circostanze sfavorevoli e consideratele come delle sfide. Se qualcosa non dovesse andare come vorreste, allora ciò potrebbe, alla fine, avere un inaspettato effetto positivo e ciascuna pietra potrebbe rendere il vostro cammino solo più interessante.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    La Luna vi rema contro. Scontrosi e di poche parole, preferite agire seguendo l’istinto senza dare troppe spiegazioni a chi non comprende le vostre scelte. Tensioni in amore, soprattutto a causa della vostra scarsa disponibilità al dialogo e al confronto. Se soffrite di disturbi dei quali non conoscete l’origine, provate a sottoporvi ad un test per accertare possibili intolleranze.

    Oroscopo di oggi Acquario

    E’ delizioso questo momento astrale, allegro e positivo, meritevole di programmi speciali. Professionalmente avrete successo e potrete mettere a fuoco i progetti che vi stanno particolarmente a cuore. L’amore è in cima ai vostri pensieri e ai vostri interessi. Un’amicizia si rivela preziosa da molti punti di vista. Telefonate in arrivo e incontri? da non prendere sottogamba.

    Oroscopo di oggi Pesci

    A togliervi da un problema arriva la Luna in Bilancia. Si prevedono, infatti, colpi di fortuna e novità su vari fronti. Incontrerete nuove persone: alcune di loro saranno utili per il lavoro, altre compagni divertenti per il tempo libero. Single? Gli incontri si susseguono a raffica, ci scapperà un flirt o un’avventura romantica. Attenti, però, perché potreste ritrovarvi cotti a puntino!

     

    Più informazioni su