Oroscopo del giorno oggi Venerdì 22 Giugno 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Venerdì 22 Giugno 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Venerdì 22 Giugno 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Grande giornata con tante belle novità che possono giungere a rischiarare le ore soprattutto del mattino. Non preoccupatevi se in tarda serata potreste sentirvi stanchi ma sarà una giornata che è valsa la pena vivere per quante belle cose che vi giungeranno inaspettate. Siete in coppia ? Allora tanto amore è previsto. Siete single ? Allora cercate di uscire e di incontrare più gente possibile. La solitudine in questo periodo non fa certo bene.

Oroscopo di oggi Toro

Non pensate alle questioni amorose che vi affliggono durante le ore di lavoro e questo per non complicare le mansioni. Potreste infatti commettere un qualche errore di non poco conto. Cercate di passare un pomeriggio in palestra per dedicarvi alla cura del vostro corpo soprattutto se venite da mangiate esagerate a tavola. Il vostro fegato reclama riposo e quindi state lontani da piatti troppo grassi. Il partner vi dimostra tutto il suo affetto in serata. Siete grandi sotto le lenzuola.

Oroscopo di oggi Gemelli

Oggi vorreste poter fare l’amore per tutto il giorno vero ? Non vi va assolutamente di lavorare, di andare in giro a far spese, di partecipare a riunioni condominiali, tra amici. Quello che volete è stare il più possibile con il vostro amore di sempre. Ma gli impegni quotidiani sono altri e dovete assolverli prima di dedicarvi ai sentimenti. Proposte di lavoro interessanti in arrivo ma non fate i difficili e cercate di accettare anche se non sembra essere tutto alla vostra altezza.

Oroscopo di oggi Cancro

Avete appena intrapreso un nuovo cammino ma state procedendo in maniera titubante verso i vostri obbiettivi ambiziosi. Voltate pagina: congedatevi dal passato e lasciatevi alle spalle la vecchia routine. Serbate un buon ricordo del passato, ma guardate avanti e concentrate tutte le forze su quello che vi aspetta in futuro. Per fare questo approfittate sia delle vecchie che delle nuove conoscenze.

Oroscopo di oggi Leone

Le persone che compongono il vostro ambiente lavorativo reagiscono in maniera molto positiva nei vostri confronti. Approfittatene dunque in questo periodo per affrontare con il vostro team i compiti più ardui ed avvicinarvi a passi da gigante al successo. La dinamica che si svilupperà all’interno del vostro gruppo vi permetterà di superare anche gli ostacoli più difficili.

Oroscopo di oggi Vergine

Sia anima che corpo sono ora in perfetta forma. Questo fa si che voi abbiate un ascendente particolarmente positivo sulle persone che vi circondano. L’energia che liberate, viene assorbita dall’ambiente circostante, e vi permette di raggiungere assieme traguardi finora insperati. Approfittate di questo momento eccezionale e non lasciatelo passare senza far niente.

Oroscopo di oggi Bilancia

In ambito affettivo, potrai fare delle avance ad una persona che ti interessa molto ma alla quale non sei ancora riuscito a dichiarare il tuo coinvolgimento. Cerca di sorprenderla. In ambito lavorativo, avrai modo di migliorare la tua resa attuando dei piccoli cambiamenti che aumenteranno il tempo a tua disposizione.

Oroscopo di oggi Scorpione

Sarai più pacato del solito e riuscirai ad infondere sicurezza alle persone che ti stanno accanto. In ambito affettivo, una nuova conoscenza colpirà il tuo cuore e non saprai come fare per conquistare le sue attenzioni. Bene il rapporto di coppia. In ambito lavorativo, se ti occupi di un settore attinente al commercio, dovrai evitare le spese eccessive.

Oroscopo di oggi Sagittario

In questa giornata, gli aspetti astrali suggeriscono che avrai una grande energia che ti faciliterà le cose soprattutto nel lavoro. In ambito affettivo, una notizia potrebbe mettere in discussione il tuo rapporto. Un consiglio: impegnati di più.

Oroscopo di oggi Capricorno

Con la Luna capricciosa da un poco affine segno di Aria, qualche problematica tensione sul lavoro vi tocca metterla in conto. Ma saprete consolarvi a dovere ritagliandovi qualche piacevole parentesi in compagnia dei vostri amici. Rilassatevi! Non siete tagliati per sopportare lo stress e le tensioni. Vi fate prendere dallo scoramento e il vostro benessere subito ne risente.

Oroscopo di oggi Acquario

Sarà perché siete consapevoli delle vostre potenzialità, o forse perché oggi i pianeti vi favoriscono in modo particolare, ma siete felici. Un coraggio fuori dal normale vi rende capaci di affrontare qualsiasi situazione! Avete un atteggiamento molto accattivante, sapete entrare in sintonia anche con persone molto diverse da voi e questo vi permette di incontrare gente interessante.

Oroscopo di oggi Pesci

Le stelle sembrano allineate per aumentare le vostre capacità intuitive e per sfruttare al meglio le circostanze lavorative che il periodo offre. Vi basterà un semplice colpo d’occhio per rendervi conto dello stato di ogni contesto e agire di conseguenza! Vagliate con lungimiranza gli incontri, poiché ce ne sono all’orizzonte alcuni molto interessanti, anche sotto il profilo lavorativo.

Più informazioni su