Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 22 Novembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 22 Novembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Le vostre idee ed i vostri progetti ora sono molto più chiari e potete iniziare finalmente a gestire la vostra vita nel migliore dei modi senza più isolarvi, allontanandovi dalla gente. Certamente questa giornata parte abbastanza bene per portare avanti progetti che avete in mente ma occorre essere ancora prudenti e non esagerare soprattutto con le parole. La polemica non serve a nulla soprattutto dopo aver tagliato tanto nel vostro passato.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Purtroppo parte e finisce male questa giornata perchè, nonostante l’energia positiva, si crea una fase di stanchezza fisica non indifferente. Forse provate un senso di rabbia, una grande frustrazione se qualcuno ostacola il vostro cammino e potete anche rischiare di far male a qualcuno ma questa fase di stress e di stanchezza passa molto presto e poi i vostri progetti possono decollare senza particolari problemi. Potete godere di un inizio di giornata ottimo per l’amore o per fare incontri e nuove amicizie.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Piano piano che i giorni passano riuscite finalmente a sentire dentro di voi che i cambiamenti che state pensando e state attunado possono portare ad un grande periodo che per ora è ancora confuso ma che presto diventerà un chiaro quadro nella vostra mente. Non avete più bisogno di essere ansiosi e di avere paura del futuro perchè oramai il cielo inizia a darvi quello che vi meritate ma gli sforzi da parte vostra devono continuare senza fermarsi mai. Potete anche recuperare un clima amoroso che nei giorni scorsi è stato un pò sotto tono.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi siete forse un po’ bellicosi e ciò può non andar bene in ambito lavorativo. Qui fareste molto meglio a comportarvi con discrezione se non volete perdere totalmente colleghi e superiori. Domandatevi cos’è che al momento vi manca per essere felici. Probabilmente il vostro punto chiave è la sfera privata. Ascoltando di più il vostro partner, il vostro rapporto si svilupperà in maniera visibilmente più armoniosa.

    Oroscopo di oggi Leone

    Oggi siete pieni di forza e coraggio. Non potreste avere base di partenza migliore per la realizzazione delle vostre idee. Ma agite con cautela. E’ da incapaci perdersi nei minimi dettagli di una cosa, anche quando questi appaiono lì per lì molto interessanti. Concentratevi sugli aspetti essenziali e il successo non si farà attendere a lungo. In questo modo potete soddisfare, con la maggiore abilità possibile, la vostra sete di successo.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Ora potete vivere delle situazioni critiche. Provate assolutamente a non gonfiare niente. Se reagirete con calma ed oggettività alle esperienze spiacevoli ed ai sentimenti che ne risulteranno, supererete tali inconvenienti senza causare danni significativi. Badate anche alla vostra salute!

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Cerca di fare buon viso a cattivo gioco perché uno scontro diretto in questa fase non è consigliabile. In ambito lavorativo, devi mantenere la calma dinanzi alle difficoltà. In ambito affettivo, stai attraversando un momento delicato che nel tempo ti donerà grandi soddisfazioni.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Potrai fare degli acquisti personali e concederti qualche lusso. In ambito lavorativo le cose vanno al meglio, si attenuano le tensioni e si alimentano i guadagni. In ambito affettivo potrai osare senza timori, sia che tu sia single o viva una relazione di coppia: la fortuna sembra essere dalla tua!

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In questa fase riuscirai a prenderti un tuo spazio personale e a trascurare il tuo ambito lavorativo per permetterti una piccola gita con una persona da poco conosciuta che ti piace parecchio. Un consiglio: rinnova il tuo look.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Primi della classe! Per prima cosa si prevedono sviluppi interessanti in campo lavorativo. Otterrete gloria, lodi e anche remunerazioni davvero consistenti. Il vostro carisma otterrà non pochi consensi, perché saprete essere più pratici e convincenti del solito; quindi, se dovete vendere qualche cosa a qualcuno, il successo è assicurato! Periodo molto sereno sul piano affettivo.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Giornata un po’ apatica sia dal punto di vista emotivo che fisico, per via della Luna nel dodicesimo Campo. Qualche grattacapo continua a ronzarvi in testa, disturbando il sonno e il relax; in sogno potrebbe arrivare qualche messaggio a cui dedicare una riflessione. Fate ciò che vi piace: dal jogging, a una buona lettura, alla cucina, scegliete ciò che è meglio per voi.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Se volete realizzare intese profonde, scegliete con più attenzione chi preferite frequentare; scegliete coloro con cui avete maggiori affinità. Al lavoro potrete realizzare tutte le vostre aspettative, a patto di essere concreti. Se sarete sufficientemente curiosi, vi imbatterete in simpatici personaggi. Sarete attraenti, sicuri di voi stessi e pronti a mettervi veramente in gioco.

     

    Più informazioni su