Oroscopo del giorno oggi 23 agosto 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 23 agosto 2018. Scopri con l’Oroscopo del giorno di Roma Daily News cosa ti riservano le stelle oggi per il tuo segno zodiacale.

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 23 agosto 2018

    Oroscopo del giorno Ariete

    Un evento inaspettato altererà il tuo stato interiore e la tua routine, ma non dimenticare che tutto accade per una ragione. Quello che sta avvenendo è per il meglio, anche se in questo momento non puoi vederlo troppo chiaramente. La fiducia nella vita ti aiuterà nei modi più inaspettati.

    Oroscopo di oggi Toro

    Il denaro che circola nelle vostre tasche non è moltissimo ma le spese possono aumentare nella parte centrale della giornata. Quindi cosa fare ? Le idee per aumentare il giro di clienti, per aumentare i guadagni sono ottime ma forse state portando avanti troppi progetti e non avete molto tempo da dedicare a tutti questi eventi. Qualche pianeta aiuta con la sua energia ma certamente dovete decidere quali sono le cose che devono essere portate avanti e quali cose invece vanno messe da parte, almeno per il momento. In amore, se state cercando una persona da amare, forse potete fare un bell’incontro nel fine giornata.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    L’amore è positivo ancora per alcuni giorni e la vostra relazione va avanti davvero molto bene ma alcune volte voi sentite che il vostro partner non vi comprende ed anzi egli pensa a se stesso. La vostra sensibilità viene messa da parte ma per fortuna voi riuscite a convogliare questa difficoltà nei vostri hobby. Infatti la vostra creatività è eccellente ed anche sul lavoro le cose proseguono davvero molto bene. Forse alcune spese per la casa o la famiglia vi creano qualche preoccupazione ma pensate oltre questa giornata e sentirete un profumo di fortuna che sta per arrivare.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi non dubitate delle vostre qualità e di ciò che avete conquistato finora. Anche se il cielo per voi non è particolarmente sereno, non dovete mettere in dubbio ogni cosa. Restate calmi e cercate il sostegno di chi vi ama; fate una passeggiata e leggete un buon libro e non dimenticate di sorridere anche se i problemi possono riempire negativamente la vostra testa.

    Oroscopo di oggi Leone

    Siete sommersi da forti tensioni che sono scatenate da un conflitto interiore. Datevi il tempo necessario per risolverlo. Valutate entrambe le parti e decidete per l’una o per l’altra. Nel caso in cui il beneficio personale fosse in contrasto con la coscienza, scegliete a favore del primo solo se davvero non riuscite a rinunciarvi. Dovrete convivere tutta una vita con la vostra decisone.

    Oroscopo di oggi Vergine

    La vita sul vostro tranquillo isolotto comincia a diventare, lentamente ma sicuramente, noiosa e ripetitiva. Portate dentro di voi idee e piani che non aspettano altro di essere realizzati. Non aspettate oltre. Affrontate il problema di petto, issate le vele e dirigetevi verso terre nuove. Se rendete partecipi anche i vostri prossimi alle vostre idee, potrete contare su di una crew volonterosa e laboriosa, che vi sosterrà nei vostri progetti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi sul lavoro vi riescono cose che prima non credevate possibili. Una buona base per iniziare nuovi progetti. Inoltre, le vostre idee verranno accolte molto positivamente all’interno del gruppo. Le persone del vostro ambiente godono nello stare con voi. I single hanno quindi carte particolarmente buone. Il vostro equilibrio fisico e spirituale raggiungerà un nuovo apice. Non mettetelo però in gioco con leggerezza!

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Ancora benefici dalle Stelle, continua la tua ascesa; evita però di precorrere i tempi se vuoi evitare dei bruschi cambiamenti di rotta, soprattutto nel lavoro. In amore, giornata felice se non hai unioni, mentre se vivi un rapporto la fase si annuncia piuttosto critica.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi sarai pervaso da un desiderio di andare lontano o comunque di dare un drastico cambiamento alla tua vita lavorativa e affettiva, qualcosa non ti soddisfa più ma non è il caso di essere così drammatico, cerca di essere più positivo e vedrai che presto andrà tutto bene.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Mattinata brillante, conviene farla rendere al massimo. Al lavoro state premendo molto; in questo momento ci tenete proprio a ottenere quello che volete, il che va benissimo se non lo farete, però, per i motivi sbagliati. Più calmi nel pomeriggio, scalmanati solo con lo shopping, almeno finché il grillo parlante non vi dà una stoccatina, ricordandovi l’entità dei vostri conti.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Progetti grandiosi solo nella mente, sul piano pratico vi sentite bloccati, in attesa di informazioni e conferme senza le quali non potete procedere. Un po’ d’imbarazzo con la famiglia del partner, futuri suoceri e cognati sembrano passarvi ai raggi X. Rallentate i ritmi, gli eccessi potrebbero nuocere alla salute del fegato: evitate cibi a rischio, soprattutto se siete in vacanza.

    Oroscopo del giorno Pesci

    Per vivendo un momento meraviglioso per la tua professione, devi continuare a dare il massimo ogni giorno. Valuta le tue possibilità di miglioramento che hai a portata di mano e non perdere tempo con distrazioni quotidiane che ti allontanano dai tuoi veri desideri. Ti sentirai soddisfatto.

    Più informazioni su