Oroscopo del giorno 23 settembre 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Domenica 23 settembre 2018. Oroscopo del giorno: seleziona il tuo segno zodiacale e scopri qual il tuo oroscopo di oggi. Oroscopo: scopri il tuo oroscopo su amore, lavoro, sesso ed i consigli per vivere al meglio. Oroscopo e astrologia su Roma Daily News.

Oroscopo del giorno oggi Domenica 23 settembre 2018

Oroscopo del giorno Ariete

Oggi vuoi dare un tocco rinnovato al tuo ambiente, a casa tua. Non è necessario che questo significhi spendere un sacco di soldi, ma è vero che stai per divertirti per cercare di rendere tutto più comodo. Cerca di non stancarti troppo fisicamente.

Oroscopo del giorno Toro

Nel vostro cielo porta c’è tanta energia che bisogna saper sfruttare in tutte le cose che fate e soprattutto nel lavoro che purtroppo crea i soliti ritardi anche in questa giornata ma che può anche portare piccoli successi inattesi che possono farvi venire voglia di impegnarvi ancora di più. Interessante l’amore con grande complicità e voglia di stare insieme nel fine serata con la passione erotica a grandi livelli.

Oroscopo del giorno Gemelli

La concretezza per buona parte di questo giorno, è eccellente per portare avanti situazioni lavorative e professionali su cui contate molto anche per guadagnare. Certamente il problema è che avete bisogno di fare tanta strada ancora ma mi raccomando a non fare il passo più lungo della gamba. Evitate di fare investimenti finanziari se non avete denaro da investire. Buona la serata in amore.

Oroscopo del giorno Cancro

Le rivalità non vanno molto d’accordo con te, ma forse un certo spirito di competizione verrà alla luce oggi che non fa male se fai un po ‘di sport in un gruppo o semplicemente ti prendi cura della tua forma fisica. Questo impeto ti servirà oggi per raggiungere un obiettivo più ampio. Otterrai magnifici obiettivi.

Oroscopo del giorno Leone

Sia anima che corpo sono ora in perfetta forma. Questo fa si che voi abbiate un ascendente particolarmente positivo sulle persone che vi circondano. L’energia che liberate, viene assorbita dall’ambiente circostante, e vi permette di raggiungere assieme traguardi finora insperati. Approfittate di questo momento eccezionale e non lasciatelo passare senza far niente.

Oroscopo del giorno Vergine

Volete avere il sopravvento a qualsiasi prezzo. Ecco perché tendete a disprezzare i sentimenti e i bisogni altrui. Se non avrete un po’di riguardo, verrete trattati allo stesso modo dai vostri colleghi. Anche nel privato mostrate di preoccuparvi solo dei vostri interessi e ciò potrebbe presto distruggere i buoni rapporti con gli altri. Soprattutto nei confronti del partner, dovreste mostrare più sensibilità e stima.

Oroscopo del giorno Bilancia

Se state lavorando da lungo tempo alla realizzazione di un vostro progetto, potrebbe essere questo il momento del vostro successo. Ma anche a due passi dal traguardo dovrete dosare bene le vostre forze e stare attenti a non diventare negligenti o addirittura troppo esuberanti. Chiedete aiuto o consiglio ai vostri prossimi; questi potranno essere decisivi negli ultimi metri. Non dubitate delle vostre forze: siete capaci di molto più di quel che probabilmente credete.

Oroscopo del giorno Scorpione

Non preoccuparti tanto di un figlio o di un altro familiare che si lamenterà molto o che dirà che le cose non stanno andando troppo bene. Potrebbe essere vero ma ciò che non dovresti fare è massimizzare la situazione e dargli più importanza di quanto dovrebbe. Non esagerare Andrà avanti.

Oroscopo del giorno Sagittario

La Luna contrasta il vostro segno e capire il punto di vista degli altri è necessario per mantenere una buona comunicazione. La forma non è al top, stanchezza e stress non mancano: concedetevi una giornata di puro svago e scacciate dalla vostra mente qualsiasi pensiero negativo. In ambito affettivo, analizzate ciò che il partner si aspetta da voi e siate diplomatici.

Oroscopo del giorno Capricorno

Grande creatività e tanta voglia di fare: saranno queste le armi con cui potrete affrontare, oggi, i vostri numerosi impegni. Anche se sarete attratti da persone nuove e interessanti, non dimenticatevi degli amici di sempre… Gran giorno per l’amore, se siete felicemente in coppia vi sentirete completamente appagati e ricambiati senza riserve dal partner, sotto tutti i punti di vista.

Oroscopo del giorno Acquario

Avete buone stelle! Approfittando di una situazione astrale favorevole e del giorno festivo, conoscerete persone nuove e vi divertirete molto. Organizzate una serata indimenticabile con la persona del cuore o con gli amici più cari. State all’erta se siete single, liberi come l’aria: una persona dolce e sensibile entrerà lentamente nei vostri pensieri, facendovi innamorare perdutamente.

Oroscopo del giorno Pesci

È inevitabile che le cose cambino intorno a te, ma questo è esattamente ciò che aumenterà la tua curiosità e il tuo desiderio di imparare cose nuove oggi. È possibile preparare un viaggio di lavoro e si dovresti cercare maggiori informazioni per renderlo un successo.

Più informazioni su