Oroscopo del giorno oggi Martedì 24 Aprile 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Martedì 24 Aprile 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Martedì 24 Aprile 2018.

Oroscopo di oggi Ariete

Notizie forse non buone oggi per voi ma non dovete preoccuparvene troppo. Non sempre le cose vanno bene e se una di queste sembra davvero buttarvi giù cercate sostegno nelle vostre amicizie più fidate, nei vostri più stretti familiari o nel vostro partner sentimentale. I single vogliono andare a caccia e possono farlo perché oggi si sentono davvero molto carichi.

Oroscopo di oggi Toro

Forse un incontro idilliaco ed improvviso potrà rendere questa giornata davvero stupenda ed indimenticabile. Coltivate una eventuale amicizia che nasce oggi perché potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto più importante. Guadagni extra possono giungere oggi nelle vostre tasche e se volete potete spendere il tutto per un qualcosa che volevate comprare da tempo.

Oroscopo di oggi Gemelli

Vi sentite poco concentrati oggi sul lavoro e potreste creare qualche danno, commettere qualche errore di troppo per poi essere ripresi dal vostro datore di lavoro. Oggi potreste ricevere una notizia su una persona che non sta bene. Sarebbe meglio andarla a trovare e farle sentire tutto il vostro affetto. Lei vi ricambierà senz’altro con il tempo. In serata sarebbe l’ideale uscire con amici oppure stare in casa a gustarvi un film romantico con il vostro amore e se siete cuori solitari è possibile che facciate un’amicizia in una qualche chat.

Oroscopo di oggi Cancro

Oggi, finalmente, siete in armonia con voi stessi. Per gli altri ciò si manifesta nel vostro modo d’agire integro. Sul lavoro i colleghi si avvicineranno a voi, per chiedervi consiglio. Ciò proseguirà anche nella sfera privata. Prestate, perciò, attenzione ad equilibrarvi fra il dare ed il ricevere, poiché solo così potrete trarre insegnamento dall’amicizia. Al fine di mantenere il vostro equilibrio, dovreste dedicarvi a voi stessi. La meditazione potrebbe essere il giusto approccio.

Oroscopo di oggi Leone

Al momento vi sembra che i problemi si accumulino. Evitate di cadere in uno stato di rigidezza eccessivo. Solo eliminando un problema dopo l’altro, tornerete ad essere felici. È importante però, che vi attiviate subito se non volete che vi giungano ulteriori complicazioni. E per di più, non dovete temere di accettare l’aiuto altrui quando vi viene offerto.

Oroscopo di oggi Vergine

La giornata odierna vi regala solo cose piacevoli. Gli altri vi danno ascolto e voi potete stare ancora una volta al loro fianco, aiutandoli. Così il dare e il ricevere si bilanciano e ognuno si avvicina sempre più al proprio obiettivo. Questa fase, purtroppo però, non durerà in eterno. Perciò pensate anche a voi stessi, rilassatevi un bel po’ e armatevi in questo modo per affrontare i tempi più duri.

Oroscopo di oggi Bilancia

Avrai modo di mettere in pratica una nuova tecnica suggerita da una conoscenza. In ambito lavorativo, saprai essere autonomo e non avrai bisogno di nessuno. In ambito affettivo, dovrai ricorrere ad un atteggiamento furbo.

Oroscopo di oggi Scorpione

La sorte continua ad essere a tuo favore, avrai la possibilità di correggere alcuni difetti e liberarti dai pregiudizi. In ambito lavorativo, dovrai essere molto oculato nei nuovi investimenti e magari chiedere spiegazioni più approfondite. In ambito affettivo, molti pianeti ti favoriscono e renderanno questa fase piacevole e ricca di ore liete.

Oroscopo di oggi Sagittario

La tua emotività susciterà la curiosità di una nuova conoscenza. In ambito lavorativo, sarai più calmo del solito e riuscirai ad ottenere un valido giudizio da un tuo superiore. In ambito affettivo, sarai molto fortunato se sei alla ricerca di una partner.

Oroscopo di oggi Capricorno

Marte è sempre il vostro migliore amico alleato, promotore di splendide energie e di grande spirito di iniziativa. Siete rapidi nel capire, nel decidere e nell’agire. Anche troppo: a volte calpestate il prossimo senza nemmeno accorgervene! Le attività di routine procedono, chi lavora in proprio è soddisfatto, gratificato. Le coppie chiariscono una questione annosa.

Oroscopo di oggi Acquario

Giove in Scorpione è un continuo attentato per le vostre tasche che minacciano di riempirsi di buchi, se non state molto attenti a spendere. Il fatto è che siete più tentati del solito dalla prodigalità, specie quando si tratta di aiutare gli altri oppure di fare regali ai familiari. Anche Luna e Venere vi remano contro. Deludente la vita a due, la carica erotica: cose che capitano!

Oroscopo di oggi Pesci

Ci sono giorni in cui le stelle sembrano gridare ai Pesci: va’, corri verso il successo che ti prepara Giove, astro della fortuna, in grado di tenere sotto controllo la negativa Luna in Leone. Un filo di prudenza al lavoro è più che consigliata, soprattutto per quanto riguarda affari e denaro! Venere sbarca nel segno dei Gemelli, nel privato bisogna essere pronti a qualche rinuncia.

Più informazioni su