Oroscopo del giorno oggi domenica 24 dicembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi domenica 24 dicembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi le cose non andranno secondo i vostri piani, e questo potrebbe indispettirvi. Nonostante ciò, tutto scorrerà velocemente, solo che in modo inaspettato. Potreste anche ricevere una sorpresa da qualcuno e questo vi renderà molto entusiasti. Se però avete intenzione di iniziare qualcosa di nuovo, non fatelo oggi. In questa giornata sono invece favoriti gli incontri romantici e le cene a lume di candela. Organizzate qualcosa per sorprendere il vostro partner.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi forse sarete scontrosi e intrattabili per via di qualche progetto che non va secondo i vostri piani. Le vostre parole taglienti potrebbero ferire chi avete attorno, magari qualcuno che sta solo cercando di aiutarvi. Se proprio il lavoro vi fa stare tanto sulle spine da compromettere le vostre relazioni, prendetevi una giornata di riposo. Fate una passeggiata immersi nella natura o iniziate quello sport che avreste sempre voluto fare.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi per voi la giornata inizia in maniera lenta e ordinaria, tanto che crederete sia la solita routine. Nel primo pomeriggio, però, le cose inizieranno a cambiare in un modo che non vi aspettate e sarete stupiti. Come se fosse ricoperta da una sottile polvere magica, la vita vi regalerà momenti indimenticabili. Ogni cosa andrà per il verso giusto se riuscirete a mettere da parte la vostra diffidenza e a godervi ogni attimo. Potreste pure approfittare per sanare qualche relazione che si stava incrinando, trascinando il partner o un amico nel vostro meraviglioso mondo.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Spavalderia e pusillanimità: oggi tendete più del solito ad entrambi questi estremi. Cercate di pensare al vostro passato. Vi accorgerete che le cose che oggi vi appaiono così difficili, presto perderanno di valore. Così potrete agire in armonia con voi stessi e con l’ambiente che vi circonda, nel quale peraltro avvertirete molta meno resistenza.

    Oroscopo di oggi Leone

    Il vostro sperimentato modello di comportamento per una volta non funziona e vi ha condotti in una situazione seccante. Le vostre consuete strategie di risoluzione non apportano alcun miglioramento della situazione, anche se vi impegnate molto. Tentate, eppure, una volta, a lasciar perdere le vostre azioni consuete ed imboccate nuove vie! Proprio in queste situazioni senza via d’uscita si potrebbe prendere una svolta decisiva.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Tutto ciò che intraprendete vi riesce al primo tentativo. Amici e conoscenti, nonché colleghi di lavoro, ammirano il vostro dinamismo e il vostro talento nell‘incominciare tutto in modo corretto. Questa realizzazione giova tantissimo alla vostra autostima. Ma preoccupatevi di restituire questo regalo prezioso a chi vi circonda nella stessa misura e state attenti a non abbandonarvi a un eccessivo amor proprio. Se qualcosa dovesse andare nuovamente male, sarete in grado di giudicare il comportamento altrui allo stesso modo.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questo week-end saprai essere evasivo quanto basta per non creare disaccordo con la partner. In ambito personale ti sembrerà di non riuscire nei tuoi obiettivi, ma sarà soltanto una tua sensazione. Un consiglio: osserva le sue mosse.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Avrai voglia di fare una breve vacanza ed avrai modo di concedertela, fai però attenzione a chi inviterai perchè potrebbero sorgere dei problemi. In ambito privato, saprai destreggiarti dinanzi ad ogni problema. In ambito affettivo, ascolta i suggerimenti della tua partner.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Bellissima questa tua fase, periodo in cui potrai soddisfare le tue esigenze senza scendere a compromessi con nessuno. In ambito personale, sfrutterai al meglio le tue capacità. In ambito affettivo, il tuo stato d’animo potrà suggerire benessere anche alla partner.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    I rapporti con gli amici e le persone care sono buoni e distesi, e anche il vostro atteggiamento nei confronti della vita oggi è positivo: il cielo è ben disposto verso di voi e di certo non vi farà mancare soddisfazioni personali e momenti molto piacevoli. Dovrete solo lasciar perdere una nuova amicizia e non esagerare a tavola (un’impresa colossale la vigilia di Natale).

    Oroscopo di oggi Acquario

    Un dono inatteso e gradito, accompagnato dalla lettera di un amico di cui avevate perso le tracce, vi riempie il cuore di gioia e di ricordi… Siete soli? Fate di tutto per creare un’occasione d’incontro con la persona che di recente vi ha rubato cuore e sonno. Maggiore stabilità nella vita di coppia: sentirete il bisogno di dire alla persona amata ciò che pensate e sentite. Sorprese.

    Oroscopo di oggi Pesci

    “Il cielo è generoso nei vostri confronti e vi consente di trascorrere bene le festività. La Luna in transito nel vostro segno fino a martedì, assicura buon umore e belle armonie; Marte in aspetto di trigono promette spirito d’iniziativa e splendide energie psicofisiche. Bel momento per stare in compagnia delle persone a voi care e recarvi nella località di villeggiatura preferita.”

    Più informazioni su