Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 24 gennaio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 24 gennaio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 24 gennaio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Probabilmente avete tanti impegni lavorativi da non riuscire a dedicarvi a nient’altro. In più potreste aver iniziato nuovi grandi progetti, come la ristrutturazione di una casa, che vi costringono tutto il giorno fuori. Questo vostro distacco potrebbe indispettire le persone che vi amano a cui forse dovreste qualche spiegazione. Per evitare brusche rotture o discussioni fareste meglio a organizzare qualcosa per il partner, così da addolcire il suo umore teso e insofferente.

    Oroscopo di oggi Toro

    Se sentite che il vostro valore non viene riconosciuto, in famiglia, tra amici oppure a lavoro, questo è il momento giusto per alzare un pò la voce e far sentire agli altri che ci siete. All’inizio chi vi sta attorno potrebbe restare perplesso da questo improvviso cambiamento, ma poi ci si abituerà. Nelle questioni di cuore tutto procede bene: la vostra dolcezza è ammaliante per il partner sinceramente legato a voi. Forse il vostro fisico risente di qualche lieve affezione respiratoria o allergia, riguardatevi.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Il vostro cuore reclama amore ma non è detto che lo riceviate. Se siete cuori solitari sentite l’esigenza dentro di voi di trovare una persona a voi simile che vi comprenda e capisca. Potete benissimo uscire e provare a fare nuovi incontri magari in discoteca o in centri commerciali dove vi recherete per fare spese. Fate palestra ed in serata godetevi un bel film magari sul genere poliziesco. Se siete preoccupati per qualcuno che non sta bene attendete fiduciosi e vedrete che tutto si risolverà.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Cancro

    Vi sopraggiungono alcuni problemi e vi risulterà insolitamente gravoso darvi da fare per risolverli. Non disperate e tentate delle vie alternative. Riflettete, però, anche a quanto forte siete turbati, nella persona e nell’effettivo, dal problema. Probabilmente la miglior cosa da fare è semplicemente aspettare e lasciar che i problemi si risolvano da soli.

    Oroscopo di oggi Leone

    Non ci sono segni favorevoli per lo sviluppo dei vostri propositi. Al momento la fortuna vi ha abbandonato ancor più del consueto e non ci sono progressi da registrare. Allenatevi con la pazienza, torneranno tempi migliori. Sfruttate le occasioni per imparare dai contraccolpi e per non commettere gli stessi errori. Se le circostanze dovessero nuovamente ritorcersi contro di voi, pensate anche che non si può forzare il destino. Forse c’è già qualcosa di meglio in serbo per voi.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Oggi vi sentite molto vitali e pronti per ogni impresa. Potreste aver superato una malattia, esservi ristabiliti e sentirvi oggi finalmente guariti. In ogni caso, avete un mucchio di energie che aspettano di essere sfruttate. Seguite le vostre idee e i vostri desideri che si possono realizzare con questa energia.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Sentirai l’esigenza di conferme in ambito professionale e ti metterai in discussione con i tuoi colleghi. In ambito affettivo, avvertirai una confusione in te che ti farà desiderare compagnie poco impegnative. Un consiglio: cerca di essere sicuro di te stesso.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Riceverai un invito inatteso da un tuo capo o da un tuo superiore in ambito professionale e questo ti gratificherà parecchio. In ambito affettivo, non dovrai temere di esprimere i tuoi sentimenti e le tue passioni più recondite per vivere meglio il rapporto.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Avrai delle intuizioni molto forti che ti aiuteranno a districarti dinanzi alle varie difficoltà. In ambito lavorativo, sarai traboccante di idee nuove. In ambito affettivo, riuscirai a soddisfare le esigenze della tua partner con tanta dolcezza.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Prima parte della giornata di colore grigio, seconda parte di colore azzurro. Il vostro umore potrebbe essere un po’ giù, imparate ad accontentarvi delle occasioni che la vita vi offre. Badate al sodo, alle piccole cose che possono avere maggior valore di altre grandi ma prive di significato. E badate a ciò che ha significato per voi, non per gli altri. Serena, tranquilla la serata.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna in Toro è un fattore di disturbo per la famiglia e per la salute, restate in posizione di guardia e prudenza fino a venerdì sera. Sole e Venere nel segno, tuttavia, sono di aiuto: porteranno ottimismo dove c’è qualche perplessità. Trovate il tempo per svagarvi , non pensate sempre al lavoro. Mostrarvi più gentili e disponibili con il partner può cambiare una situazione.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Sono in arrivo novità molto piacevoli da prendere al volo. E’ una fase di svolta della vostra vita sia per quanto riguarda la professione sia in campo affettivo. Fate un bilancio di quello che vale la pena di mantenere e di ciò che deve essere cambiato. Abbandonate le cose che vi limitano! La passionalità è uno bello sfondo per le situazioni affettive. Strada tutta in discesa al lavoro.

    Più informazioni su