RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Oroscopo del giorno oggi Martedì 24 Luglio 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Martedì 24 Luglio 2018: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Martedì 24 Luglio 2018

Oroscopo del giorno oggi Ariete

L’estate ha preparato delle magiche sorprese che potrebbero trasformare la tua vita in giro. Se conosci qualcuno di speciale, lasciati andare. Non mettere limiti o freni a tutte le cose belle che possono accadere nella tua vita. Non lasciare che niente o nessuno ti impedisca di vivere ciò che la vita ha preparato per te.

Oroscopo del giorno oggi Toro

Giornata ideale per godersi appieno la tua famiglia: condividerai con le persone che ami le cose più semplici e allo stesso tempo davvero preziose. Scoprirai che la felicità non è mai nel passato o nel futuro, solo nel presente.

Oroscopo del giorno oggi Gemelli

Stai attraversando un momento della tua vita con troppa turbolenza, ma presto ritroverai la pace. Non perdere la fede e non smettere di credere in te stesso. Stai facendo i passi giusti: non arrenderti, non importa quanto brutte siano le avversità. Sei sulla strada giusta anche se a volte non sembra.

Oroscopo del giorno oggi Cancro

Noterai qualcuno che ha appena lasciato una relazione d’amore e non è ancora pronto per iniziare un’altra. Vai piano, non forzare le cose e dare libertà di movimento con un passo lento ma sicuro. Inutile insistere su qualcosa che non è possibile in questo momento.

Oroscopo del giorno oggi Leone

Farai un errore considerevole con una persona che ami, ma non dovresti fare troppi giri di parole. Ti perdonerà quando si renderà conto di aver fatto lo stesso con te altre volte. Nessuno è perfetto, né tu sei. Devi essere più permissivo non solo con gli altri, anche con te stesso.

Oroscopo del giorno oggi Vergine

Sarai più sensibile del solito e ti sentirai triste più volte durante il giorno. Devi essere totalmente responsabile del tuo benessere e non accusare nessuno degli alti e bassi del tuo stato d’animo. Le acque torneranno calme prima possibile. Nel frattempo, cerca di darti e pensare solo al meglio.

Oroscopo del giorno oggi Bilancia

Qualcuno poco considerato proverà a farti innervosire con commenti sgradevoli. Qualunque cosa tu dica, non cadere nel suo gioco: evita discussioni assurde che portano solo a uno stato emotivo negativo. Cerca di ignorarlo e non seguirlo: se no ti stanchi.

Oroscopo del giorno oggi Scorpione

Avrai un problema da risolvere, senza l’aiuto di nessuno, un problema che a volte potrà sembrare più facile di quanto sia in realtà. Ma tu lo supererai, e allora ti sentirai più forte e saprai di essere più coraggioso di prima. Riconosciti tutto il merito.

oroscopo del giorno oggi

oroscopo del giorno oggi

Oroscopo del giorno oggi Sagittario

Potresti dover sospendere, per un po’, un investimento che vuoi fare: se sei onesto con te stesso, ti renderai conto che questo potrebbe non essere il momento migliore per effettuare spese. Continua a risparmiare, controlla la spesa e presto non avrai dubbi quando sarà arrivato il momento opportuno per investire.

Oroscopo del giorno oggi Capricorno

Sei molto innamorato del tuo partner e il tuo rapporto funziona perfettamente, ma per qualche motivo senti che non gli dedichi tutto il tempo che desideri. Non tenere: è importante che parli con lui/lei con totale sincerità e senza rimandare.

Oroscopo del giorno oggi Acquario

Non dovresti avere fretta quando prendi decisioni su aspetti importanti della tua vita. Potresti sentirti un po’ impaziente: a volte ti piacerebbe che le cose andassero meglio e più velocemente, ma devi capire che tutto scorre secondo la giusta rotta.

Oroscopo del giorno oggi Pesci

Questo non è il momento di proporre cambiamenti professionali ai tuoi superiori: concentrati ora nel fare il tuo lavoro nel miglior modo possibile e preparare le tue vacanze. Prendi un po’ di tempo per parlare con i tuoi superiori e vedrai che potrebbe cambiare effettivamente il tuo destino in azienda.

 

 

Più informazioni su