Oroscopo del giorno oggi Giovedì 24 Maggio 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Giovedì 24 Maggio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Giovedì 24 Maggio 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Una meravigliosa giornata si prospetta per voi che avrete la possibilità concreta di fare acquisti indovinati, di andare per mercatini e trovare quello che volete. Cercate di divertirvi insieme al vostro partner e se non potete perchè state lavorando allora pensate ad una cena romantica in serata. Buone nuove sul lavoro sono anche possibili come anche la possibilità di incassare del denaro extra. Hobby favoriti.

Oroscopo di oggi Toro

Forse non siete al massimo della disponibilità verso gli altri oggi ma non preoccupatevi perchè è giusto dedicarsi a voi stessi alcune volte. Datevi da fare sul lavoro e contribuite insieme agli altri colleghi a migliorare il tutto. Una ottima serata si prospetta insieme al vostro partner affettivo. Potreste andare al cinema. I single diano la caccia alla preda che bramano da tempo.

Oroscopo di oggi Gemelli

Un grande evento potrebbe arrivarvi oggi in mattinata o in serata. Non siate quindi poco ottimisti ma sorridete alla vita che può portarvi solo cose buone oggi. Possibili telefonate, sms, email da un corteggiatore di cui non avevate proprio idea. Se siete in coppia passerete una serata all’insegna delle coccole. Non litigate con un vostro amico che sembra mettervi i bastoni fra le ruote perchè non tutti possono pensarla come voi e forse a volte un consiglio è sempre bene riceverlo e farne tesoro.

Oroscopo di oggi Cancro

La vostra vita familiare si fa al momento abbastanza difficile e il vostro umore nervoso contribuisce a renderla tale. Rinunciate a fare nuove conoscenze. Con un po’ di pazienza supererete questo stato d’animo. Anche la vostra condizione di salute non è delle migliori. Non rimandate però visite di lavoro già programmate. Facendo degli esami con tempestività potrete prevenire gravi malattie e quindi anche una ricaduta più lunga.

Oroscopo di oggi Leone

Abbiate il coraggio di attirare l’attenzione degli altri su di voi. In questo modo potete tracciare il vostro profilo con discrezione dal momento che il vostro fascino oggi è semplicemente irresistibile. Ciò non vale solo nella sfera dei rapporti privati, infatti riuscirete in tante cose anche dal punto di vista lavorativo. Il talento che avete a trattare con cautela i vostri colleghi senza perderne comunque il rispetto, fa di voi un collaboratore estremamente prezioso.

Oroscopo di oggi Vergine

Oggi il vostro lavoro sarà posto sotto esame, ma non c’è alcun motivo di averne paura purché siate in grado di proporvi con una solida cultura. Verrete messi alla prova anche nella sfera privata: si tratterà di difendere il vostro punto di vista personale. Non perdete mai di vista l’obiettivo reale anche se qualche decisione dovesse fallire. Prendetevi un attimo di respiro per curare il vostro malessere fisico. La vita non è una gara – Non è necessario stare sempre in prima linea.

Oroscopo di oggi Bilancia

In questa giornata, riuscirai a conquistare la fiducia di una persona alla quale tieni molto. In ambito lavorativo, sarai in grado di primeggiare e di ritrovare quel brio e quell’estro necessari per andare avanti. In ambito affettivo, darai molta importanza alla famiglia.

Oroscopo di oggi Scorpione

In questa giornata una vecchia conoscenza ti darà un giusto suggerimento che potrai sfruttare a tuo favore in ambito professionale. In amore, dovrai combattere una fase apatica che rischia di sopraffarti. Un consiglio: falla cadere nella rete con un regalo.

Oroscopo di oggi Sagittario

Avrai modo di ottenere dei risultati soddisfacenti e questo alimenterà le tue sicurezze. In ambito lavorativo, sarai molto obiettivo e farai discorsi lungimiranti. In ambito affettivo, non dovrai chiuderti ma confidarti con lei.

Oroscopo di oggi Capricorno

Giornata caotica. Fantasie d’amore, forse rimpianti, forse solo speranze, ma su un dettaglio sarà il caso di interrogarsi: amate davvero la persona a cui pensate, o piuttosto l’idea dell’amore? E inoltre, se una storia di cuore è naufragata, siete sicuri di non aver riposto nel partner aspettative troppo alte, facendolo sentire inadeguato? Non male il settore professionale.

Oroscopo di oggi Acquario

Realizzazione pratica, contatti e informazioni: tutto, oggi, è sostenuto dal favore delle stelle. Coordinamento e concentrazione devono essere il vostro credo! Nelle storie consolidate emergono esigenze nuove: se l’abitudine ha ingrigito il rapporto, spazzatela via. Se siete single, una cotta inaspettata potrebbe lasciarvi incerti per diversi motivi. Ottime performance nello sport.

Oroscopo di oggi Pesci

Per la vostra affermazione professionale è importante avere sempre una strategia alternativa a disposizione, un piano “b”, da utilizzare in caso di necessità. E questo, ovviamente, richiede una programmazione ben precisa da parte vostra! La Luna acuisce l’intuito. E in ambito affettivo? Un’insolita vivacità percorrerà tutta la vostra sfera sentimentale, invitandovi alla curiosità…

Più informazioni su