Oroscopo del giorno oggi Sabato 25 Agosto 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Sabato 25 Agosto 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

OROSCOPO DEL GIORNO

Oroscopo del giorno oggi Sabato 25 Agosto 2018

Oroscopo del giorno Ariete

Un whatsupp ti metterà di buon umore, perché sarà quello di qualcuno che ti interessa più di quanto tu voglia riconoscere. Ti senti molto attratto da questa persona e a volte hai dei dubbi su di lei, ma alla fine le cose andranno secondo i tuoi interessi e ti sentirai felice. Tranquillo.

Oroscopo di oggi Toro

Oggi non dubitate delle vostre qualità e di ciò che avete conquistato finora. Anche se il cielo per voi non è particolarmente sereno, non dovete mettere in dubbio ogni cosa. Restate calmi e cercate il sostegno di chi vi ama; fate una passeggiata e leggete un buon libro e non dimenticate di sorridere anche se i problemi possono riempire negativamente la vostra testa.

Oroscopo di oggi Gemelli

Oggi potreste ricevere dei regali inaspettati o una chiamata con una buona notizia, rallegratevi! Forse col partner ci sarà qualche incomprensione e potreste litigarci un pò, non vedete tutto nero e ricordate quali sono i motivi che vi legano. Sarà una giornata tutto sommato fortunata con buone entrate a lavoro.

Oroscopo di oggi Cancro

Giornata tranquilla, senza grandi emozioni; usate questo momento astrologico per riprendere le energie e fare magari delle passeggiate per stare con voi stessi. Attenti a non spendere troppo e a non illudervi riguardo possibili nuove entrate. Meglio aspettare tempi migliori per osare un avanzamento di carriera. L’amore romantico va a gonfie vele, grazie a una buona comunicazione col partner.

Oroscopo del giorno oggi Sabato 25 Agosto 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo di oggi Leone

Oggi, finalmente, siete in armonia con voi stessi. Per gli altri ciò si manifesta nel vostro modo d’agire integro. Sul lavoro i colleghi si avvicineranno a voi, per chiedervi consiglio. Ciò proseguirà anche nella sfera privata. Prestate, perciò, attenzione ad equilibrarvi fra il dare ed il ricevere, poiché solo così potrete trarre insegnamento dall’amicizia. Al fine di mantenere il vostro equilibrio, dovreste dedicarvi a voi stessi. La meditazione potrebbe essere il giusto approccio.

Oroscopo di oggi Vergine

Il vostro entusiasmo appena scoperto stenta a mostrarsi. Lasciatevi finalmente alle spalle il passato e guardate avanti. Non abbiate paura di tirare fuori tutto quello che realmente c’è in voi. Grazie all’enorme slancio che dimostrate potete addirittura motivare altre persone e diventare per loro un esempio. Il sole continuerà a sostenervi nei vostri piani.

Oroscopo di oggi Bilancia

Momentaneamente state bene con voi stessi. Da un lato lo esternate attraverso una profonda calma interiore, dall’altro siete pieni di slancio e voglia di fare. I vostri consimili si sentiranno, grazie al vostro equilibrio, molto bene con loro stessi. La vostra fiducia e gioia di vivere inducono tanto i colleghi quanto gli amici, a confidarsi con voi ed a chiedervi consiglio. Avanti così!

Oroscopo di oggi Scorpione

In questo fine settimana un nuovo incontro potrebbe rivelarsi davvero promettente in ambito affettivo… sfodera le tue armi vincenti e sarai molto affascinante! Nel tempo libero riscoprirai il piacere di poterti dedicare a te stesso e di rilassarti, facendo ciò che più ti piace.

Oroscopo di oggi Sagittario

Giorno fantastico, pieno di novità e di suggestioni che vi renderanno ispirati e fantasiosi. Mercurio e Venere in aspetto favorevole vogliono nuove aperture e vi regalano continue intuizioni che sono musica per la vostra mente. La voglia di viaggiare è tanta ma può fare al caso vostro un semplice agriturismo dove potrete trovare risposte a tante domande. Felicità in amore.

Oroscopo di oggi Capricorno

Per evitare spiacevoli ‘dissesti’ in ambito economico, siate cauti nel maneggio del denaro e non fatevi prendere la mano dalla fretta. Alcuni astri vi consentono di mettere a segno un’operazione importante, ma la prudenza non è mai troppa…Flirt ed eros oggi volano. Con la persona amata tutto va meravigliosamente bene, molto meglio del solito. Flirt per i più giovani.

Oroscopo di oggi Acquario

La trappola che il cielo di questo giorno tende alla maggior parte di voi è quella dei sogni… che potreste seguire ad oltranza, senza accorgervi che per inseguirli perdete di vista quello che di concreto la vita vi può offrire. Occhio, dunque, alle illusioni e ai passi falsi, soprattutto in campo finanziario. Giorno fantastico per l’amore, per chi è stabilmente e felicemente in coppia.

Oroscopo di oggi Pesci

Questi giorni di vacanza ti sono serviti per riposare ma anche per capire che devi fare nuove cose. E’ ora di girare pagina in un modo di vivere la tua vita su un nuovo palcoscenico. Ma questo, nonostante tutto quello che credi, ti farà solo bene.

Più informazioni su