Oroscopo del giorno oggi domenica 25 febbraio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi domenica 25 febbraio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi domenica 25 febbraio 2018.

    Oroscopo di oggi Ariete

    Vi siete forse alzati con il piede storto quest'oggi e vi sembra che il mondo tutto sia contro di voi ma è solo un vostro pensiero negativo. La giornata sembra lunga ma passerà facendovi dimenticare quello che di cattivo ha portato. In giorni come questo sarebbe meglio non uscire se non per necessità come andare a lavoro. Riceverete una visita di un parente lontano molto probabilmente che vi chiederà aiuto.

    Oroscopo di oggi Toro

    Non potete sempre avere ragione voi. Oggi è una giornata proprio di quelle dove siete convinti di essere il numero uno, quello che non può sbagliare nulla. Sappiate ascoltare anche le ragioni degli altri anche se vanno contro i vostri progetti. Qualche leggera incomprensione in amore potrà fare da cornice ad un giorno discretamente positivo soprattutto sul lavoro dove potreste ricevere qualche lode dal vostro capo.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    I lavoratori autonomi e che quindi non lavorano alle dipendenze altrui potrebbero fare un bel colpo oggi grazie all'incontro con un cliente facoltoso. Mostratevi decisi nelle vostre idee e l'interlocutore cederà senza alcun problema. Quindi incassi possibili ma anche spese extra per la casa. Fate due conti e cercate di mettere da parte un gruzzoletto per ogni evenienza. Rapporti migliori in amore rispetto ai giorni scorsi.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Essendo al momento particolarmente sensibili, fareste bene a non pesare ogni parola, in particolare sul posto di lavoro. Nel complesso tuttavia la vostra sensibilità vi aiuterà a sviluppare positivamente la collaborazione con i vostri colleghi. Saranno soprattutto le donne a saper apprezzare la vostra sincerità emotiva e le brillanti conversazioni con voi. Prestate attenzione ai segnali d'allarme che vi manda il vostro corpo. In questo modo riuscirete ad evitare di abusare eccessivamente delle vostre forze.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Leone

    Oggi non potete sfuggire in alcun modo alle richieste. Con i vostri amici potete godervi delle belle iniziative e in tal modo fare nuove conoscenze. La vostra natura affascinante vi aiuterà a creare senza alcuno sforzo una base di fiducia. Pensate però qualche volta anche alla vostra salute. Prendetevi un po' di tempo e regalate al vostro corpo un misto di attenzioni e affetto. In questo modo, potete mettere da parte un po' di forze da utilizzare in tempi difficili.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Sul lavoro dovreste essere più riservati. Ai colleghi fate un effetto collerico. Dovreste porvi come obiettivo la qualità invece della quantità. Siate più diplomatici nelle controversie. E lo stesso vale per gli interessi privati. Offendete troppo spesso gli altri. Comunicate di più con i vostri cari in modo che possano percepire davvero come state. Nell'animo siete molto frustati, cercate quindi di trovare la pace. Che ne direste di compensare con una breve vacanza o con dello sport?

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Bellissima questa tua fase, periodo in cui potrai soddisfare le tue esigenze senza scendere a compromessi con nessuno. In ambito personale, sfrutterai al meglio le tue capacità. In ambito affettivo, il tuo stato d'animo potrà suggerire benessere anche alla partner.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Avrai occasione di frequentare amici di vecchia data e di trascorrere con loro dei bei momenti. In ambito privato, le tue idee risulteranno vincenti. In ambito affettivo, dovrai tenere a freno le tue battute per evitare litigi inutili.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Bellissima questa tua fase ricca di eventi lieti e di momenti di gioia e felicità. In ambito lavorativo un evento ti porterà popolarità e successo. In ambito affettivo un tuo desiderio di infanzia diverrà realtà. Un consiglio: concediti una gita.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Focus sul matrimonio e sui rapporti sociali. Luna e Saturno vi invitano a prestare più attenzione alle persone care e alle loro necessità. Il partner c'è, vi tiene d'occhio, controlla ogni vostro movimento: è attento e premuroso, anche se un filo musone. Periodo frenetico in cui c'è sete di contatti e di continui tentativi di scacciare la noia. Stanchezza. Doloretti alle ossa.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Prendetevi una pausa, staccando la spina dai vostri numerosi impegni e liberando la mente dai pensieri negativi. Per evitare delusioni in campo sentimentale, cercate di non strafare e di non urtare la sensibilità della persona amata che non sempre viaggia sulla vostra stessa lunghezza d'onda. Come in questo giorno! Un invito o un fatto curioso vi porterà emozioni.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Strepitoso questo giorno, caratterizzato dalla Luna in un segno d'Acqua come il vostro. Sprigionate un fascino sottile che attira a voi la simpatia e l'interesse delle persone che incontrate. Splendida si annuncia l'intesa con la persona amata; se siete singoli, invece, le occasioni di incontro non vi mancano di certo. Di vostro gradimento i programmi serali degli amici.

    [smiling_video id="22996"]

    [/smiling_video]

    Più informazioni su