Oroscopo del giorno oggi Venerdì 25 Maggio 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Venerdì 25 Maggio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Venerdì 25 Maggio 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Forse non siete al massimo della disponibilità verso gli altri oggi ma non preoccupatevi perchè è giusto dedicarsi a voi stessi alcune volte. Datevi da fare sul lavoro e contribuite insieme agli altri colleghi a migliorare il tutto. Una ottima serata si prospetta insieme al vostro partner affettivo. Potreste andare al cinema. I single diano la caccia alla preda che bramano da tempo.

Oroscopo di oggi Toro

Un grande evento potrebbe arrivarvi oggi in mattinata o in serata. Non siate quindi poco ottimisti ma sorridete alla vita che può portarvi solo cose buone oggi. Possibili telefonate, sms, email da un corteggiatore di cui non avevate proprio idea. Se siete in coppia passerete una serata all’insegna delle coccole. Non litigate con un vostro amico che sembra mettervi i bastoni fra le ruote perchè non tutti possono pensarla come voi e forse a volte un consiglio è sempre bene riceverlo e farne tesoro.

Oroscopo di oggi Gemelli

Una qualche bella notizia che vi rallegrerà il cuore può arrivare in tarda mattinata o nel primo pomeriggio e vi riempirà il cuore di gioia. Non rinunciate ad essere felici con il vostro amore e quindi non pensate a litigi passati. Se non ci pensate forse essi non si ripresenteranno più. Muovetevi con discrezione se state corteggiando una ragazza o un ragazzo che vi piace perchè potrebbe essere che sia già in compagnia. Un amico forse vi invidia per qualcosa ma la colpa non è certo vostra.

Oroscopo di oggi Cancro

Il vostro benessere, fisico e spirituale, non potrebbe essere migliore. Non lasciatevi sfuggire il momento ed affrontate i vostri progetti. Contemporaneamente dovreste rendere vostro l’aiuto di quelle persone che hanno gli stessi obiettivi, al fine di avanzare in squadra. Allora, in questo modo, potrete oggi lavorare particolarmente bene e, finalmente, avvicinarvi a grandi passi alle vostre mete.

Oroscopo di oggi Leone

Il Sole oggi vi consente di lavorare in modo particolarmente costruttivo in squadra. Potete, quindi, realizzare anche i progetti più complessi. Sia sul lavoro sia nel privato vi viene dimostrata al momento una particolare simpatia. Lasciate, inoltre, che gli altri notino che desiderate consolidare i rapporti. Probabilmente anche così imparerete a riconoscere l’amore della vostra vita. Allora, occhi aperti!

Oroscopo di oggi Vergine

Oggi le cose sembrano non andar bene. A questo si aggiunge anche la fatica che fate a concentrarvi sugli impegni quotidiani. Anche quando vi riesce difficile trovare una motivazione, dovreste cercare di non perdervi d’animo. Dando del vostro meglio potrete sicuramente portar via qualche piccolo successo. Tuttavia non dovete aspettare troppo. La costellazione di pianeti sfavorevoli limiterà le vostre probabilità di successo.

Oroscopo di oggi Bilancia

Oggi gli Astri ti suggeriscono di mantenere alta la concentrazione. In ambito lavorativo, non dovrai drammatizzare perché tutto andrà per il meglio. In ambito affettivo, potrai contare sull’appoggio della persona amata.

Oroscopo di oggi Scorpione

Avrai la possibilità di mettere in chiaro una situazione familiare che ti riguarda. In ambito lavorativo, sarai molto spontaneo e chi ti circonda lo apprezzerà. In ambito affettivo, è preferibile rendere partecipe la partner.

Oroscopo di oggi Sagittario

Se stai cercando l’opportunità per renderti indipendente, durante questa fase ne avrai l’occasione. In ambito lavorativo, è preferibile dare delle motivazioni ai tuoi atteggiamenti. In ambito affettivo, non riuscirai a contenere i tuoi sentimenti e ti farai avanti con una dichiarazione.

Oroscopo di oggi Capricorno

Luna in Bilancia fino a domani pomeriggio, transito ovviamente in contrasto con il vostro segno; ora capite perché oggi vi sentite sfasati, giù di corda. Afferrati dal desiderio di colmare un vuoto facendo shopping, acquistate una quantità di prodotti e di oggetti inutili che non vi convincono nemmeno. Ascoltate con attenzione il partner. State molto leggeri a tavola.

Oroscopo di oggi Acquario

Pur senza rinunciare alla vostra autonomia, nel lavoro vi rendete disponibili e aperti alla collaborazione. Ottimo! Scelte determinanti per il futuro della coppia. Cercate casa? Consultate un’agenzia immobiliare. Intesa affettiva perfetta, complicità a tutto tondo. Il guaio è che il vostro sensualissimo fascino conquista non solo la vostra dolce metà… Notizie importanti.

Oroscopo di oggi Pesci

La Signora della Notte, un po’ vi ignora, un po’ vi incita a darvi da fare. Un certa prudenza è obbligatoria nel lavoro e nelle transazioni di affari. I più abili tra di voi, tuttavia, potranno cogliere un’opportunità per migliorare i guadagni. Rispetto ai giorni scorsi, migliorano dialogo e intesa nella coppia; siete stimolati da qualsiasi cosa che esula dalla routine quotidiana.

Più informazioni su