Oroscopo del giorno oggi lunedì 25 settembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi lunedì25 settembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    La concretezza per buona parte di questo giorno, è eccellente per portare avanti situazioni lavorative e professionali su cui contate molto anche per guadagnare. Certamente il problema è che avete bisogno di fare tanta strada ancora ma mi raccomando a non fare il passo più lungo della gamba. Evitate di fare investimenti finanziari se non avete denaro da investire. Buona la serata in amore.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Finalmente il cielo è positivo oggi e porta grandi novità non solo in amore ma anche nel lavoro dove l’aria di cambiamento è stata fondamentale nelle scorse settimane. Sotto questo cielo è molto probabile avere una buonissima relazione sentimentale oppure fare ottimi incontri con persone che ci interessano particolarmente. Non preoccupatevi perchè le scelte fatte, presto ripagheranno.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Non date ascolto a chi vuole mettere un limite ai vostri sogni e disdegna le vostre preziose qualità. Nel momento in cui smetterete di dare più importanza agli altri che a voi stessi e vi convincerete del vostro valore, le cose cambieranno. Oggi è la giornata giusta per iniziare a farlo. Via i musi lunghi e date spazio alle vostre più vincenti idee!

    Oroscopo di oggi Cancro

    Optate sempre per la migliore delle vostre idee, specialmente nel momento in cui avete ben chiaro quale sia questa idea migliore. Forse non siete stati poi così attenti al vostro ultimo progetto, ma potete recuperare da adesso. Ciò che non potete recuperare è semplicemente ciò che non avete ottenuto, ma potrete impegnarvi di più per avere di più. E’ più difficile a dirsi che a farsi, quindi non vi resta che essere positivi e mantenere un certo ritmo.

    Oroscopo di oggi Leone

    Avete lasciato più di una persona in sospeso in questa settimana sia per il lavoro che nella vita privata. Questo non vuol dire che ciò che non avete ottenuto non potrete ottenerlo, ma vuol dire che non lo otterrete se la corda si spezzerà! Dovete chiarirvi prima le idee se volete una chance in più anche con le altre persone, altrimenti nessuno sarà in grado di comprendere quali siano le vostre vere intenzioni perché nemmeno voi lo sapete. Dunque non vi potranno aiutare.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Prima che le persone intraprendano un nuovo percorso, lontano da voi, dovreste essere in grado di spiegare i vostri motivi e di spiegare tutto quello che non siete riusciti a tirare fuori durante il tempo passato insieme. Se riuscirete in questo intento si creerà una nuova connessione e si creerà una nuova sinergia dalla quale potrete mettere in moto tantissime altre attività, tutte connesse e tutte speciali, dalle quali ottenere molto.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi vi si offrono tante nuove possibilità. Al vostro posto di lavoro potete dare degli impulsi nuovi. Valutate seriamente le idee dei vostri colleghi; le loro molteplici proposte vi permettono di elaborare delle soluzioni creative ed innovative. Anche nell’ambito privato si preannunciano dei cambiamenti. Accogliete con spirito aperto gente a voi finora sconosciuta; noterete che potrete sviluppare nuove amicizie e che il numero dei vostri contatti aumenterà.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi affrontate gli altri con passo sicuro e con un sorriso sul volto. Con una predisposizione al dialogo sfoggiata così apertamente, sarete un perfetto interlocutore: colleghi, superiori e amici si rivolgeranno a voi in maniera crescente ponendovi molte domande. Da un lato, ciò rafforza la vostra posizione lavorativa, dall’altro i vostri rapporti privati si consolidano. Tutto questo fa bene alla vostra salute, con un po’ più di movimento potete accrescere il vostro benessere fisico.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi è la vostra vita sentimentale a stare in primo piano, e per di più in modo armonioso. Altrettanto armoniosi saranno i rapporti, soprattutto tra le donne. E’ favorito anche il lavoro di gruppo e sarà più facile giungere a degli accordi. Gli altri, infatti, percepiscono una naturale corrispondenza fra le loro sensazioni e i vostri pensieri. Possono verificarsi difficoltà solo se siete persone timorose dei propri sentimenti. In questo caso, come prima cosa, dovreste imparare ad accettare tali sentimenti prima di decidere quelli a cui volete rinunciare. Meglio evitare le operazioni.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Mettete in conto una forma fisica non eccellente e momenti di scontento nella vita sentimentale. Vi trovate a dover fare i conti con la stanchezza, con un imprevisto sul lavoro e con un insolito desiderio di libertà dai legami e dai doveri che questi comportano. Oggi è meglio evitare notti folli e stravizi a tavola; liberate la mente, non andate in riserva con l’energia fisica.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Siete sostenuti da una grinta invidiabile e da una fantasia scatenata: vi permetteranno di trovare soluzioni intelligenti e originali a eventuali problemi. Il momento è quello giusto anche per riallacciare il dialogo con il partner, per dare una bella sterzata alla vostra vita di coppia, dopo giornate non facili. Avete un’attività autonoma? Attendetevi grandi cose da questo giorno.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Energie in ribasso, calo di tono e difficoltà di vario genere, rendono uggiosa una giornata segnata da una Luna di traverso in Sagittario. Che fare? Armatevi di pazienza, rallentate i ritmi lavorativi e rimandate gli impegni e gli appuntamenti più importanti. In serata, occupatevi del vostro benessere fisico, ma anche del partner e delle sue esigenze: ascoltatelo per davvero!

    Più informazioni su