Oroscopo del giorno oggi martedì 26 dicembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi martedì 26 dicembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi per voi la giornata inizia in maniera lenta e ordinaria, tanto che crederete sia la solita routine. Nel primo pomeriggio, però, le cose inizieranno a cambiare in un modo che non vi aspettate e sarete stupiti. Come se fosse ricoperta da una sottile polvere magica, la vita vi regalerà momenti indimenticabili. Ogni cosa andrà per il verso giusto se riuscirete a mettere da parte la vostra diffidenza e a godervi ogni attimo. Potreste pure approfittare per sanare qualche relazione che si stava incrinando, trascinando il partner o un amico nel vostro meraviglioso mondo.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    La vostra vita potrebbe essere più piena senza alcune cose, impegni o persone ormai limitanti per voi. Questa è la giornata giusta per disfarvi degli oggetti di troppo che avete in casa, e non solo. Al bando tutto ciò che vi toglie l’aria e vi appesantisce, che si tratti di cibo o parenti! In questo momento potrete iniziare a riprendervi i vostri spazi e la vostra libertà. Agite anzichè stare ancora a guardare la vita che vi passa davanti. In questo processo di smantellamento sapete di poter contare sul partner e alcuni cari amici che non vi abbandoneranno.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi avrete tante intuizioni che vi catapulteranno in avanti, verso il raggiungimento dei vostri obiettivi. Per questo motivo, però, ci saranno più cose da fare rispetto al solito. Mantenete il controllo di tutto con calma e sangue freddo, poichè ci sono ottime probabilità di riuscita e potreste ottenere ciò che avete sempre desiderato. Anche il partner, gli amici e chi vi sta vicino saranno felici per voi e per i vostri traguardi. Quindi rimboccatevi le maniche e non abbiate timore.

    Oroscopo di oggi Cancro

    La vostra vita familiare si fa al momento abbastanza difficile e il vostro umore nervoso contribuisce a renderla tale. Rinunciate a fare nuove conoscenze. Con un po’ di pazienza supererete questo stato d’animo. Anche la vostra condizione di salute non è delle migliori. Non rimandate però visite di lavoro già programmate. Facendo degli esami con tempestività potrete prevenire gravi malattie e quindi anche una ricaduta più lunga.

    Oroscopo di oggi Leone

    Non meravigliatevi se oggi, ancor più del solito, amici e colleghi vi rivolgono domande e vi richiedono maggiore comunicazione. La vostra capacità di comprensione è comunque ben sviluppata, e proprio adesso la vostra sincerità emotiva vi permette di utilizzare ancora più spesso questo talento. Anche il vostro partner sa valutare bene la vostra sensibilità, il vostro rapporto è invidiabilmente armonioso. Fatevi un po’ di bene reciproco, ad esempio con un po’ di sport.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Al momento sul lavoro vi riesce tutto. Anche gli invidiosi lo riconoscono e vi rispettano. E’inoltre apprezzabile da parte vostra assistere e stare al servizio degli altri. Al momento desiderate portare i vostri cari in palma di mano. Se ancora non c’è, è forse questo il momento giusto per cercare con gli occhi il grande amore. I tempi della pigrizia e della svogliatezza sembrano essere passati – la vostra energia non conosce più confini.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Dovrai essere più convinto di quello che fai per trasferire agli altri sicurezza e certezze future. In ambito lavorativo, la fase risulta essere propizia e remunerativa. In ambito affettivo, lei ti accuserà di averla trascurata per i tuoi impegni di lavoro.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa giornata, vista la stanchezza accumulata avrai bisogno di carburare e ti concederai lunghe pause, soprattutto in ambito lavorativo. In ambito affettivo, avrai voglia di sognare e non sarai disilluso dalla partner. Un consiglio: rimani con i piedi per terra.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Proverai una grande emozione, è probabile un incontro con una persona che rappresenta il tuo passato e i ricordi riaffioreranno. In ambito professionale gli Astri ti suggeriscono di essere prudente nelle nuove opportunità, quindi fai attenzione se necessiti di un cambiamento lavorativo.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Non è esente da complicazioni questo giorno festivo. Servirebbe una bussola: la mancanza di orientamento rischia di minacciare la tranquillità emotiva! Mantenete l’equilibrio e non fatevi fuorviare da ricordi dolorosi o esperienze negative del passato! Il vostro fascino attrae come una calamita. Attenti però a non prendere abbagli, selezionate bene le persone da frequentare.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna odierna vi gratifica con una supplementare sferzata di energia che voi, di certo, saprete incanalare correttamente. Se anelate a svolgere mansioni di maggior prestigio, non tiratevi indietro di fronte alle responsabilità che questo comporta. Il buonumore rilassa e semplifica la vita: cercate di rimanere allegri, a prescindere dalle situazioni. Gite, viaggi, spostamenti.

    Oroscopo di oggi Pesci

    “Non vi sono seri pericoli e potete affrontare le novità fidando che tutto andrà bene. Mettete, comunque, ordine attorno a voi, sia nelle relazioni che nelle questioni pratiche. Certi progetti, al momento, vanno abbandonati; eviterete così delusioni, sprechi di energia e di denaro! Dedicate del tempo al riposo, senza però rifiutare proposte di svago e di divertimento.”

    Più informazioni su