Oroscopo del giorno oggi Venerdì 26 Gennaio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno oggi Venerdì 26 Gennaio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Venerdì 26 Gennaio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Il vostro cuore reclama amore ma non è detto che lo riceviate. Se siete cuori solitari sentite l’esigenza dentro di voi di trovare una persona a voi simile che vi comprenda e capisca. Potete benissimo uscire e provare a fare nuovi incontri magari in discoteca o in centri commerciali dove vi recherete per fare spese. Fate palestra ed in serata godetevi un bel film magari sul genere poliziesco. Se siete preoccupati per qualcuno che non sta bene attendete fiduciosi e vedrete che tutto si risolverà.

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi sembra essere una bella giornata soprattuto dentro di voi. Uscite, fate compere, parlate con i vostri amici più cari dei vostri progetti senza però rivelare tutti i dettagli, infatti tra di essi potrebbe nascondersi qualcuno un pò invidioso. Buone le occasioni di guadagno oggi e la possibilità di ricevere qualche buona notizia per telefono.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Se vi sentite stanchi, depressi, affaticati oggi oppure in serata fareste bene a prendervi una bella tisana calda e ad andare a letto presto. Forse il lavoro sarà pesante oggi o qualche collega o cliente vi farà arrabbiare ma non date troppo peso a questi eventi, domani sarà un altro giorno migliore di questo. Non spendete più del dovuto e fate le formiche altrimenti i vostri risparmi si volatilizzeranno. Guidate con prudenza e fate controllare la pressione delle gomme dell’auto o moto.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Sul lavoro avrete molto da fare. Accettate l’aiuto che i colleghi vi offrono, altrimenti non riuscirete a smaltire gradatamente la montagna di impegni a cui dover far fronte. La vostra vita privata è caratterizzata da parecchi conflitti. Non lasciatevi abbattere anche se oggi riceverete un rifiuto. Attendete, perchè a volte la soluzione giunge da sé. Non sottovalutate i dolori fisici e ricercatene approfonditamente le cause.

    Oroscopo di oggi Leone

    Al momento volete troppo e tutto in una volta. Moderatevi un po’, altrimenti sul lavoro qualcosa potrebbe andare storto. Anche i colleghi vi voltano le spalle. Nella vita privata dovreste esercitarvi ad avere un atteggiamento più moderato altrimenti rischiate di farvi capire male dal vostro partner. Accettate la sua opinione e anche quella degli amici senza fare commenti. Lo stress si fa notare anche per quanto riguarda la salute. Non esagerate con lo sport e ritagliatevi delle pause nella vita di tutti i giorni per trovare la pace interiore.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Oggi sentite un equilibrio interiore e state davvero bene. Per questo vi riesce particolarmente facile trattare con gli altri e risolvere eventuali contrasti. La vostra capacità di adattamento vi è in tal senso di grande aiuto. Ciò che intraprendete oggi, vi riuscirà. Cimentatevi quindi, anche per una volta, in qualcosa di nuovo. Ciò vi darà l’opportunità di conseguire un’esperienza di successo inaspettata.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Sarai iperattivo ed in questa giornata nulla riuscirà a stancarti. In ambito lavorativo sarai pieno di impegni ma riuscirai a portarli tutti a termine. In ambito affettivo, affascinerai per la forza e l’entusiasmo che saprai trasmettere.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Approfitterai della giornata per far viaggiare la fantasia, elaborerai nuovi percorsi professionali che stimoleranno il tuo estro. In ambito affettivo, qualcuno ti guarda da lontano ma tu sembri troppo impegnato a guardare altrove. Un consiglio: sii più disponibile.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    La giornata si annuncia fortunata e ricca di eventi inattesi. In ambito lavorativo, delle nuove opportunità favoriranno la crescita professionale e le entrate. In ambito affettivo, avrai la possibilità di fare nuove ed interessanti esperienze.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    E’ un buon giorno! Coccolati dalla Luna in Toro, che allevia le ansie e vi da sicurezza, il nervosismo per un contrattempo finanziario ha poca presa su di voi. Se avete un’attività autonoma, saprete gestirvi bene e porre basi importanti per ulteriori sviluppi della vostra attività. In casa cogliete soddisfazioni: si respira aria di tenerezza e di serenità, ma non abbassate la guardia.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La vostra giornata si accompagna a riflessioni, a valutazioni che promettono di rimettere a posto quel che non funziona, in questo momento, nella vostra vita professionale. I rapporti con il partner potrebbero essere un po? tesi: tranquillizzatevi, è solo un momento! Se avvertite un senso persistente di stanchezza, non fateci troppo caso, limitatevi a rallentare i ritmi lavorativi.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Un flash, un’intuizione che avrà dell’incredibile, potrà mettervi sulla buona strada per risolvere vittoriosamente una questione complicata, forse di tipo finanziario. Non mancheranno tante emozioni e piccole sorprese in amore: se siete in coppia, ma anche se ancora non lo siete. Con l’aperitivo del 19, Luna e Marte salgono sul ring per uno scontro al vertice: non fate e non di nulla!

    Più informazioni su