Oroscopo del giorno oggi lunedì 26 giugno 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 26 giugno 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. Che dire di questa giornata che si prospetta davvero splendida nel lavoro ma anche in amore. Gli impegni professionali saranno assolti molto bene ed i vostri meriti saranno riconosciuti da chi conta. Forse attirerete l’invidia di un collega ma è tempo che voi vi diate da fare per diventare i numeri uno. Serata da passare a lume di candela con chi vi ama oppure con amici di cui vi fidate ma non esagerate a tavola e non strapazzate il vostro fegato.

    Oroscopo di oggi Toro

    Non sembra un giorno foriero di novità questo anzi sembra abbastanza monotono e vorreste che passasse e finisse molto presto. Potete sperare però in un incontro o più incontri favorevoli per qunato riguarda il lavoro. Non rinunciate ad una uscita con amici se ricevete un invito perchè un incontro fortuito potrebbe diventare una importante amicizia o amore in seguito. Siate disponibili se qualcuno vi chiede aiuto.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Non meritate di essere tristi in questa giornata anche perchè il motivo sembra più nella vostra mente che effettivo, reale. Siete ottime persone e qualcuno lo ha già capito ed oggi potrebbe dimostrarvelo facendovi un regalo. Siete persone di buon cuore ed anche se non avete nessuno al vostro fianco che vi possa coccolare, capire, comprendere, abbracciare potete sperare nell’affetto di amici fidati. Ottime novità se cercate un lavoro diverso da quello che già avete.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Non contate troppo sulla vostra arroganza in questa giornata perché non sarà assolutamene questa ad aiutarvi in ambito professionale o con delle persone che vorranno scavalcarvi e che vorrebbero imporre le loro idee sulle vostre. Siete di certo più cooperativi rispetto al passato con chi vi sta intorno ma questo non significa che dobbiate essere voi a comandare. Sarebbe magari meglio prendere alcune decisioni specifiche insieme, perché l’unione fa la forza!

    Oroscopo di oggi Leone

    Solitamente siete abbastanza grati con le persone che vi agevolano o quantomeno vi mostrate tali,tuttavia non potreste avere certi risultati senza questo atteggiamento, poiché nulla vi è dovuto, nemmeno dalle persone che vi amano.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Anche se vi sentite un pochino sottotono in questa giornata farete comunque il vostro dovere e le persone vi saranno comunque molto grati per il vostro sforzo, nonostante sappiano perfettamente che non siete al top. Come al solito voi verrete colti da un po’ di malinconia e di insoddisfazione per ciò che non riuscirete a fare, ma è ancora meglio, in quanto chi vi osserverà saprà che su di voi si può sempre contare in quanto onesti!

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Vi sopraggiungono alcuni problemi e vi risulterà insolitamente gravoso darvi da fare per risolverli. Non disperate e tentate delle vie alternative. Riflettete, però, anche a quanto forte siete turbati, nella persona e nell’effettivo, dal problema. Probabilmente la miglior cosa da fare è semplicemente aspettare e lasciar che i problemi si risolvano da soli.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Le stelle hanno buone intenzioni nei vostri riguardi. Ciò che intraprendete vi riesce e le difficoltà sembrano dissolversi nell’aria. Ma state attenti in questo periodo a non sperimentare tutto il possibile, altrimenti finirete per abbandonare ciò che vi impegna quotidianamente e ciò che normalmente vi aiuta a trovare un momento di pace. Liberatevi di tutta la zavorra che vi portate dietro già da troppo tempo. Chiudete con i vecchi progetti e liberatevi da vecchi obblighi ai quali dal profondo del vostro animo non vi sentite più legati. Create uno spazio libero per i momenti in cui non tutto filerà così liscio.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi vi sentite molto vitali e pronti per ogni impresa. Potreste aver superato una malattia, esservi ristabiliti e sentirvi oggi finalmente guariti. In ogni caso, avete un mucchio di energie che aspettano di essere sfruttate. Seguite le vostre idee e i vostri desideri che si possono realizzare con questa energia.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Le questioni economiche balzano in primo piano: troverete ottime strategie per risolvere i problemi del momento e incrementare i guadagni. Al lavoro darete il meglio di voi, vi farete promotori di iniziative strategiche e saprete conquistarvi la fiducia di chi ha potere decisionale. Sul fronte amoroso avete voglia di nuove emozioni, le occasioni non vi mancheranno.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Sin dalla prima mattina sentite il disturbo della Luna in Leone, opposta nel settimo Campo, punto importante per i rapporti stretti, le collaborazioni professionali, le associazioni d’affari. Oggi è possibile rafforzare le intese che vi interessano, concludere e iniziare la ricerca di nuovi sbocchi. La scelta è ampia, partite subito, ma con più attenzione alla salute (anche del coniuge).

    Oroscopo di oggi Pesci

    Protagonisti nel mondo del lavoro (anche per qualche vostra bizzarria o impennata), siete controllati a vista da chi di dovere: dai vostri capi, dai vostri dirigenti, dai vostri superiori. Se operate alle dipendenze altrui, avete la possibilità di migliorare la qualità del vostro lavoro e, in qualche caso, anche la retribuzione. Ritagliatevi dei momenti di relax solo per voi stessi.

    Più informazioni su