Oroscopo del giorno oggi Lunedì 26 Marzo 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Lunedì 26 Marzo 2018. Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Lunedì 26 Marzo 2018.

    Oroscopo di oggi Ariete

    Non una giornata molto positiva quella di oggi che può vedervi distratti, troppo indaffarati magari sul lavoro e proprio per i troppi impegni potreste commettere qualche errore ed essere ripresi per ciò. Non rifiutate un aiuto quindi se vi viene dato da un collega che capirà il vostro stato d’animo. In serata rilassatevi con un bel film magari in compagnia del vostro amore che saprà certamente darvi quello che meritate.

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi sarebbe bello se potreste fare un viaggio, anche se piccolo. Durante gli spostamenti infatti è possible che conosciate molta gente positiva e che potrebbe ritornare utile per il lavoro ma non solo. Favoriti anche gli incontri affettivi, sentimentali se siete single ma anche se non lo siete. curate di più il vostro aspetto fisico e fate palestra se sentite che il vostro tono muscolare non è dei migliori. L’impegno nel lavoro potrà essere premiato.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Forse è in arrivo qualche notizia non proprio buona che può mettervi in apprensione ma verso sera tutto sarà dimenticato. Piuttosto siate oculati nelle spese visto che i guadagni non sono poi così tanti. Buono il settore dell’amore con tante coccole, passione ed intimità di fuoco. I single forse si decidono a corteggiare una persona.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Vi coglieranno delle sfide di cui dovrete occuparvi. Probabilmente qualcuno ostacola i vostri desideri, oppure vi disturba semplicemente con la sua presenza. Riflettete, però, a quanto poco tale ostacolo temporaneo può influire sulla vostra vita, se non ve ne occuperete assolutamente!

    Oroscopo di oggi Leone

    Nel caso in cui la vostra vita fosse caratterizzata da incertezze e insicurezze, potreste sfruttare questo periodo favorevole per allontanarle e dare alla vostra vita una cornice più stabile. Questo perché, adesso difficilmente incontrerete degli ostacoli e gli altri vi rispetteranno e vi prenderanno sul serio. Ciò che mettete in ordine ora, vi aiuterà più tardi quando le stelle non saranno più così favorevoli. Affermando voi stessi, le vostre esigenze, alle quali però è bene che cediate solo con moderazione, potrebbero aumentare.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Il vostro sperimentato modello di comportamento per una volta non funziona e vi ha condotti in una situazione seccante. Le vostre consuete strategie di risoluzione non apportano alcun miglioramento della situazione, anche se vi impegnate molto. Tentate, eppure, una volta, a lasciar perdere le vostre azioni consuete ed imboccate nuove vie! Proprio in queste situazioni senza via d’uscita si potrebbe prendere una svolta decisiva.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questa giornata, gli Astri ti suggeriscono di non cercare troppe conferme all’esterno: cercale dentro di te! Nel lavoro, risolverai una difficoltà insieme ai tuoi colleghi. In ambito affettivo, vorrai sapere tutto quello che fa senza dare a vedere la tua gelosia… però lei ha già capito tutto!

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Avrai una carica di simpatia incontenibile e sarai un ottimo trascinatore. In ambito lavorativo, dovrai intraprendere un percorso ricco di nuove prospettive. In ambito affettivo, non dovrai scoraggiarti dinanzi ai no. Un consiglio: tieni lontane le distrazioni che ritardano la tua realizzazione!

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Le tue idee saranno valide e molto apprezzate da chi ti circonda. In ambito lavorativo, in questa fase dovrai fare attenzione a non seguire tutti i tuoi impulsi. In ambito affettivo, avrai modo di approfondire un argomento che ti sta molto a cuore.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Accadranno cose nuove che vi porteranno a modificare piacevolmente i programmi. L’innato desiderio di protagonismo troverà libero sfogo nell’attività lavorativa, dove siete superfavoriti e ben in vista per le vostre capacità: preparatevi a ricevere vantaggi anche di tipo economico. Nella sfera affettiva, sapete di aver tagliato un traguardo importante, vi sentite appagati.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna, oggi, vi rema contro. Staccate la spina, se avvertite stanchezza o il desiderio di analizzare con calma una situazione complessa. Potreste sentirvi delusi dal comportamento di una persona su cui avevate puntato: vi sentite traditi, ma non è così, se ci pensate bene. In amore siete deconcentrati, ma il partner è ugualmente al vostro fianco, vi comprende benissimo.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Anche se vi sentite bloccati in situazioni che non fanno per voi, non preoccupatevi, possedete tutti gli strumenti per uscirne. Avete, grinta carisma e savoir faire: queste qualità vi permetteranno di affascinare le persone che avete vicino e di portarle sulle vostre posizioni. Se avete un’attività autonoma, tenete un profilo basso, non prendete iniziative affrettate

    Più informazioni su