Oroscopo del giorno oggi domenica 27 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi domenica 27 agosto 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi domenica 27 agosto 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi potreste ricevere dei regali inaspettati o una chiamata con una buona notizia, rallegratevi! Forse col partner ci sarà qualche incomprensione e potreste litigarci un pò, non vedete tutto nero e ricordate quali sono i motivi che vi legano. Sarà una giornata tutto sommato fortunata con buone entrate a lavoro.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Giornata tranquilla, senza grandi emozioni; usate questo momento astrologico per riprendere le energie e fare magari delle passeggiate per stare con voi stessi. Attenti a non spendere troppo e a non illudervi riguardo possibili nuove entrate. Meglio aspettare tempi migliori per osare un avanzamento di carriera. L’amore romantico va a gonfie vele, grazie a una buona comunicazione col partner.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Se vi sentite tristi e amareggiati non peggiorate le cose riversando questi sentimenti su chi vi sta accanto: i vostri cari e gli amici. Uno sport intenso potrebbe aiutarvi a recuperare un buon tono sia fisico che emotivo. Fate quella chiamata che vi preme e rimandate da tempo: prima o poi le paure e le difficoltà vanno affrontate.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Lasciate parlare il cuore in questa giornata, in modo che le persone che vi sono intorno capiscano che la vostra ossessione di questo periodo ha un fondamento non poi così leggero e frivolo come si potrebbe immaginare. Ne saranno senza dubbio rincuorati ed anzi, proveranno ad aiutarvi per quanto in loro potere. Ciò che dovreste fare dal canto vostro è semplicemente apprezzare il loro sforzo e magari ricompensarlo!

    Oroscopo di oggi Leone

    Avrete anche voi delle notizie poco rassicuranti in questa giornata, ma voi vi eravate già preparati ad ogni evenienza, dunque sarete pronti e ben calibrati per affrontare situazioni anche per gli altri. Difatti molti vi chiederanno di sostituirli, di prendere il loro posto, di aiutarli in qualche decisione e voi avrete subito la risposta, sarete già in azione ancora prima che ve lo chiedano. E’ così che vi stimeranno ancora di più.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Provate a spendere un po’ del vostro tempo ad informarvi meglio su una questione, perché la tuttologia non esiste e non potete di certo argomentare solo per sentito dire da altri. Sarebbe importante la vostra opinione fondata. Qualcuno conta su di voi, sulla vostra esperienza ma anche e soprattutto sulla vostra serietà, per questo avreste il dovere morale di essere più preparati. Ne converrà a tutti avere un quadro più chiaro.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Le persone che compongono il vostro ambiente lavorativo reagiscono in maniera molto positiva nei vostri confronti. Approfittatene dunque in questo periodo per affrontare con il vostro team i compiti più ardui ed avvicinarvi a passi da gigante al successo. La dinamica che si svilupperà all’interno del vostro gruppo vi permetterà di superare anche gli ostacoli più difficili.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Sia anima che corpo sono ora in perfetta forma. Questo fa si che voi abbiate un ascendente particolarmente positivo sulle persone che vi circondano. L’energia che liberate, viene assorbita dall’ambiente circostante, e vi permette di raggiungere assieme traguardi finora insperati. Approfittate di questo momento eccezionale e non lasciatelo passare senza far niente.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Molte cose ora non scorrono così fluidamente come vorreste o come avevate pianificato. Probabilmente sbatterete anche la testa su delle cose che non riuscirete a modificare. Mandate giù la delusione del colpo e concentratevi sulle cose che sono davanti a voi. Anche se dovesse durare un pò più a lungo, perverrete con la sufficiente ostinazione e costanza al vostro obiettivo.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Luna in Scorpione, favorevole al vostro segno: conviene approfittarne subito, specialmente se dovete affrontare un vecchio problema. Avrete le capacità di mettere a frutto le vostre intuizioni brillanti! Un segreto rivelato all’improvviso vi lascerà senza parole. In campo amoroso sarete semplicemente invidiabili, visto che la serata si prospetta all’insegna della gioia più totale.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Giornata sottotono, un po’ per la Luna negativa, un po’ le scarse energie e un po’ per i pensieri negativi che attraversano in lungo e in largo la vostra mente. Non lasciatevi intimorire dai contrattempi o dal comportamento scorretto di un amico: avete tutti i requisiti per spuntarla, dimostrando in modo concreto il vostro talento e la vostra personalità. Non male l’amore.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Avete di fronte un giorno molto piacevole. Se state cercando l’anima gemella, potreste avere fortuna; se avete nel cassetto un vecchio progetto, è giunta l’ora di tirarlo fuori, togliere la polvere e riprenderlo in considerazione. Chi ha un rapporto affettivo in crisi sentirà forte e irresistibile la voglia di buttarsi in situazioni nuove e trasgressive. Che non mancheranno!

    Più informazioni su