Oroscopo del giorno oggi Lunedì 27 Agosto 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Lunedì 27 Agosto 2018. Seleziona il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo del giorno. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Lunedì 27 Agosto 2018

Oroscopo del giorno Ariete

Oggi ripensi a un sogno, a un obiettivo o qualcosa che vorresti fare e che è ancora lontano. Ma puoi iniziare a raggiungere l’obiettivo prima di quanto pensi se tu decida di farlo. Vai avanti e rompi le barriere. Ti senti ispirato.

Oroscopo del giorno Toro

Giornata tranquilla, senza grandi emozioni; usate questo momento astrologico per riprendere le energie e fare magari delle passeggiate per stare con voi stessi. Attenti a non spendere troppo e a non illudervi riguardo possibili nuove entrate. Meglio aspettare tempi migliori per osare un avanzamento di carriera. L’amore romantico va a gonfie vele, grazie a una buona comunicazione col partner.

Oroscopo del giorno Gemelli

Se vi sentite tristi e amareggiati non peggiorate le cose riversando questi sentimenti su chi vi sta accanto: i vostri cari e gli amici. Uno sport intenso potrebbe aiutarvi a recuperare un buon tono sia fisico che emotivo. Fate quella chiamata che vi preme e rimandate da tempo: prima o poi le paure e le difficoltà vanno affrontate.

Oroscopo del giorno Cancro

Oggi potrebbe giungervi un invito da una persona del vostro passato; accettatelo senza pensieri, nuove porte possono aprirsi. A lavoro con i colleghi l’atmosfera è rilassata, e per chi sta cercando un impiego all’orizzonte ci sono buone possibilità. Se sei in coppia da tempo, tutto prosegue armoniosamente. Per i cuori solitari, invece, non è un buon periodo da dedicare all’amore, ma non scoraggiatevi!

Oroscopo del giorno Leone

Se la vostra intenzione è quella di ottenere qualcosa dalla vita, allora è questo il momento di legarvi ad altri. Questi possono essere i vostri amici, la vostra famiglia come pure colleghi di lavoro. Qualora però lasciaste scorrere questa occasione in maniera improduttiva, potreste ritrovarvi in una situazione futura, con delle condizioni cosmiche meno favorevoli, oberati di lavoro non evaso.

Oroscopo del giorno Vergine

Avete appena intrapreso un nuovo cammino ma state procedendo in maniera titubante verso i vostri obbiettivi ambiziosi. Voltate pagina: congedatevi dal passato e lasciatevi alle spalle la vecchia routine. Serbate un buon ricordo del passato, ma guardate avanti e concentrate tutte le forze su quello che vi aspetta in futuro. Per fare questo approfittate sia delle vecchie che delle nuove conoscenze.

Oroscopo del giorno Bilancia

Le persone che compongono il vostro ambiente lavorativo reagiscono in maniera molto positiva nei vostri confronti. Approfittatene dunque in questo periodo per affrontare con il vostro team i compiti più ardui ed avvicinarvi a passi da gigante al successo. La dinamica che si svilupperà all’interno del vostro gruppo vi permetterà di superare anche gli ostacoli più difficili.

Oroscopo del giorno Scorpione

Avrai ottime opportunità per concederti degli svaghi e per staccare dalla solita routine. In ambito lavorativo, dovrai dare la precedenza alle prioirità ed evitare di disperdere tempo ed energie in lavori che possono essere rinviati. In ambito affettivo, dovrai assumere un atteggiamento accomodante e delicato verso la tua partner perché lei necessita di più attenzioni da parte tua.

Oroscopo del giorno Sagittario

Avrai il favore delle Stelle e potrai osare senza timore. In ambito lavorativo, potrai risolvere una questione che ti era sembrata a prima vista molto più complicata di quello che è in realtà. In ambito affettivo, se sei single, gli Astri ti consigliano di uscire di casa e di frequentare ambienti nuovi, potresti fare un incontro importante.

Oroscopo del giorno Capricorno

Con Marte nel segno, avrete la possibilità di affinare l’intesa di coppia; per i single occasioni concrete per dar vita a una storia seria. Mercurio nel segno Leone vi suggerisce di essere diplomatici nei contatti e organizzati nei viaggi. Metodo e organizzazione saranno fondamentali tanto per chi è autonomo nella professione quanto per chi lavora alle dipendenze altrui.

Oroscopo del giorno Acquario

La consapevolezza di ciò che è veramente importante vi aiuterà a superare velocemente alcune piccole ma antipatiche schermaglie con il partner: con Marte antipatico nel segno che precede il vostro, la gelosia potrebbe avere delle spiacevoli ripercussioni nel ménage a due! Fate del movimento fisico. Non fatevi mancare qualche buona lettura, uno spettacolo teatrale.

Oroscopo del giorno Pesci

È meglio che lasci parcheggiata, per ora, una questione di famiglia che è in conflitto e che non sarà facile da risolvere perché ha bisogno della buona volontà di altre persone e di una gestione emotiva che al momento non è facile per te. Lascia che ognuno faccia quello che vuole.

Più informazioni su