Oroscopo del giorno oggi sabato 27 gennaio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi sabato 27 gennaio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi sabato 27 gennaio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi sembra essere una bella giornata soprattuto dentro di voi. Uscite, fate compere, parlate con i vostri amici più cari dei vostri progetti senza però rivelare tutti i dettagli, infatti tra di essi potrebbe nascondersi qualcuno un pò invidioso. Buone le occasioni di guadagno oggi e la possibilità di ricevere qualche buona notizia per telefono.

    Oroscopo di oggi Toro

    Se vi sentite stanchi, depressi, affaticati oggi oppure in serata fareste bene a prendervi una bella tisana calda e ad andare a letto presto. Forse il lavoro sarà pesante oggi o qualche collega o cliente vi farà arrabbiare ma non date troppo peso a questi eventi, domani sarà un altro giorno migliore di questo. Non spendete più del dovuto e fate le formiche altrimenti i vostri risparmi si volatilizzeranno. Guidate con prudenza e fate controllare la pressione delle gomme dell’auto o moto.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Una giornata ni oggi con alti e bassi soprattutto sul lavoro. Attenzione a non commettere errori per vostra disattenzione perchè potreste buscarvi l’ira del capo o di un collega. Potreste anche far tardi ad un appuntamento oppure dimenticarlo del tutto. Se non sentite una persona cara da molto tempo allora chiamatela voi e vedrete che sarà contenta di sentirvi. Fortuna al gioco ma mi raccomando a giocare il minimo.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi vi riesce particolarmente facile relazionarvi con gli altri è ciò vi mette al riparo da spiacevoli conflitti. Ciò risalta soprattutto nei lavori di squadra. Riuscite a portare sul tavolo le vostre idee e a convincerne gli altri. Particolarmente importante adesso è creare le basi per ottenere la fiducia necessaria a fare ciò. In questo modo chi vi circonda sa che può fare affidamento su di voi anche in tempi difficili.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Leone

    La vostra risolutezza è lodevole, ma non dimenticate comunque che nella vita non esiste solo il successo. Aspirate alle cose con un’ostinazione tale da esser disposti a sopportare anche le sconfitte. Datevi un po’ più di tempo per raggiungere i vostri obiettivi in maniera più distesa. Solo in questo modo potrete godervi i successi. Lasciatevi anche stimolare, altrimenti la vita vi passerà davanti senza che voi ve ne accorgiate.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Al momento siete fisicamente e spiritualmente abbastanza tesi. Pensate però che vi pentirete di aver scaricato il vostro cattivo umore sul partner. Anche in ufficio, purtroppo, dovete lottare per avere il controllo. Tenete conto che i vostri colleghi non hanno assolutamente intenzione di strapazzare i vostri nervi. Dopo il lavoro, concedetevi un massaggio che vi aiuterà a sopportare questa fase.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Questo week-end avrai la possibilità di fare una piccola vacanza, utile per scaricare lo stress accumulato durante l’ultimo periodo. Nel tempo libero, ti rilasserai e riscoprirai vecchie abitudini. In ambito affettivo, un nuovo contatto stuzzicherà la tua fantasia.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questo fine settimana ti mostrerai molto accondiscendente con tutte le persone che ti circondano, forse perché non vuoi affrontare alcuna problematica. In ambito affettivo, si sciolgono le tensioni con la partner. Un consiglio: prenditi un momento di svago.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Troverai delle ottime soluzioni in merito a delle problematiche familiari e questo stimolerà al meglio l’andamento del tuo fine settimana. In amore, riceverai molte manifestazioni d’affetto. In ambito privato, tutto andrà bene.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Intoppi vari e problemi pratici richiederanno la vostra attenzione. Badate al sodo e non perdetevi in inutili chiacchiere! Meditate su progetti che ora sembrano irrealizzabili; riveduti e perfezionati, avranno migliori possibilità di attuazione. Luna e Marte raccomandano di rallentare i ritmi quotidiani. L’amore, anche se altalenante, vi compenserà con il più classico lieto fine.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Un grazie di cuore alla Luna in Gemelli, che vi rimette in sesto spezzando una lancia a favore dell’entusiasmo, del fascino, della simpatia e della socievolezza. Dinamici e brillanti, vi distinguerete per la vostra capacità di godere ogni attimo, di rendere speciale questo sabato. Se siete single, sarete selettivi: avete le idee chiare su quello che cercate e non intendete accontentarvi.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Che non sarà proprio una giornata con i fiocchi, lo si intuisce dall’aria che tira. E la Luna in Gemelli conferma in pieno le previsioni… Casa, attività, obblighi domestici: oggi tutto il resto deve purtroppo attendere… affetti e amore compresi! I confini della vostra relazione con il partner saranno sfumati, non esitate a chiarire dubbi e a chiedere maggiore sicurezza. Spossatezza.

    Più informazioni su