Oroscopo del giorno oggi Domenica 28 gennaio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Domenica 28 gennaio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Domenica 28 gennaio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Se vi sentite stanchi, depressi, affaticati oggi oppure in serata fareste bene a prendervi una bella tisana calda e ad andare a letto presto. Forse il lavoro sarà pesante oggi o qualche collega o cliente vi farà arrabbiare ma non date troppo peso a questi eventi, domani sarà un altro giorno migliore di questo. Non spendete più del dovuto e fate le formiche altrimenti i vostri risparmi si volatilizzeranno. Guidate con prudenza e fate controllare la pressione delle gomme dell’auto o moto.

    Oroscopo di oggi Toro

    Una giornata ni oggi con alti e bassi soprattutto sul lavoro. Attenzione a non commettere errori per vostra disattenzione perchè potreste buscarvi l’ira del capo o di un collega. Potreste anche far tardi ad un appuntamento oppure dimenticarlo del tutto. Se non sentite una persona cara da molto tempo allora chiamatela voi e vedrete che sarà contenta di sentirvi. Fortuna al gioco ma mi raccomando a giocare il minimo.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    E no, non può andare sempre così. Perchè vi va tutto storto oggi ? Per vostra colpa o per colpa di altri o del destino ? Giornate così possono arrivare purtroppo ma così come arrivano così se ne vanno. Qualsiasi problema che oggi si presenta potrà essere risolto con calma nei giorni a venire. Intanto oggi rilassatevi leggendo un libro o stando del tempo con il vostro amore. Single delusi dall’amore in generale.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi affrontate gli altri con passo sicuro e con un sorriso sul volto. Con una predisposizione al dialogo sfoggiata così apertamente, sarete un perfetto interlocutore: colleghi, superiori e amici si rivolgeranno a voi in maniera crescente ponendovi molte domande. Da un lato, ciò rafforza la vostra posizione lavorativa, dall’altro i vostri rapporti privati si consolidano. Tutto questo fa bene alla vostra salute, con un po’ più di movimento potete accrescere il vostro benessere fisico.

    Oroscopo di oggi Leone

    Potrete avere delle insicurezze e trovarvi in situazioni di svantaggio. La vostra energia è si in aumento, ma non in maniera tranquilla e armonica. Se avete intenzione di imporvi sugli altri, siate prudenti perché, così facendo, potreste crearvi qualche nemico. E questo vi creerebbe solo situazioni difficili. Se invece conterrete un po’ i vostri desideri, concedendovi uno stile di vita tranquillo, tollererete questo impulso autoritario senza difficoltà.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Una violenta inquietudine non riesce a darvi pace. Le vostre attività frenetiche rischiano di portare gli altri alla disperazione, ma voi sembrate non accorgervene. Quelle che dovrebbero colpirvi, tuttavia, sono le situazioni in cui, a causa della vostra fretta di agire, commettete degli errori a cui poi dovete riparare con fatica. Alle volte le cose si svolgerebbero anche molto più velocemente se vi prendeste prima del tempo per rifletterci.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Questo week-end avrai la possibilità di fare una piccola vacanza, utile per scaricare lo stress accumulato durante l’ultimo periodo. Nel tempo libero, ti rilasserai e riscoprirai vecchie abitudini. In ambito affettivo, un nuovo contatto stuzzicherà la tua fantasia.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questo fine settimana ti mostrerai molto accondiscendente con tutte le persone che ti circondano, forse perché non vuoi affrontare alcuna problematica. In ambito affettivo, si sciolgono le tensioni con la partner. Un consiglio: prenditi un momento di svago.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Troverai delle ottime soluzioni in merito a delle problematiche familiari e questo stimolerà al meglio l’andamento del tuo fine settimana. In amore, riceverai molte manifestazioni d’affetto. In ambito privato, tutto andrà bene.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Ispirati dall’alto, cullate progetti fantasiosi, ma da definire. Intanto, oggi è domenica e, quindi, è il caso di rimandare impegni e decisioni di una certa importanza a domani. Ritagliatevi del tempo per voi stessi: un bel bagno rilassante e poi arte, teatro, musica, ecc. La strada privilegiata per stare bene con la persona amata è l’erotismo, di cui sapete essere maestri quando volete.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Si potrebbe definire trionfale questo giorno scandito da un cielo assolutamente fantastico. Pieni di fiducia in voi stessi non vi negherete nulla: alcun rischio, alcuna esperienza, convinti che tutto andrà per il meglio. Lo volete sapere? Avrete ragione! Se avete una vita di coppia stabile, realizzerete un’ottima intesa che vi permetterà di capire che amate il partner nel modo giusto.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Le cose non vanno sempre a gonfie vele, come in questa giornata, caratterizzata da una Luna problematica. Reagite con filosofia a un malessere passeggero, a un appuntamento mancato o a un imprevisto che può cogliervi di sorpresa. Giorno non dei più facili anche per quanto riguarda l’amore, soprattutto se avete una relazione in crisi da qualche tempo. Cercate di svagarvi!

    Più informazioni su