Oroscopo del giorno oggi Sabato 29 settembre 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Sabato 29 settembre 2018. Oroscopo del giorno: seleziona il tuo segno zodiacale e scopri qual il tuo oroscopo di oggi. Oroscopo: scopri il tuo oroscopo su amore, lavoro, sesso ed i consigli per vivere al meglio. Oroscopo e astrologia su Roma Daily News.

Oroscopo del giorno oggi Sabato 29 settembre 2018

Oroscopo del giorno Ariete

Stai vivendo un ottimo momento professionale, ma allo stesso tempo stai affrontando sfide molto difficili. Riposati nel fine settimana: non è bene che sia così impegnato mentalmente per risolvere un qualcosa che non ha una soluzione chiara. Tutto sarà risolto nel momento giusto.

Oroscopo del giorno Toro

È giunto il momento di prendere decisioni in merito a un problema che si sta facendo sempre più complicato. Sii onesto e non andare in giro a parlare, le persone intorno a te ti ringrazieranno. A volte hai paura di dire le cose come stanno. Vai oltre.

Oroscopo del giorno Gemelli

Ti godrai una giornata che trascorrerai in compagnia di quelli che ami di più. Un fratello o qualcuno vicino ti dirà qualcosa che non sapevi e questo cambierà la tua percezione di un membro della famiglia. Mostrati comprensivo il più che puoi. Evita giudizi inutili.

Oroscopo del giorno Cancro

in questa giornata darete il meglio di voi stessi quando sarete con le persone che amate; i vostri legami affettivi, così, si rigenereranno. Proprio da qualche amicizia potrebbe arrivare anche una nuova proposta di lavoro. Pensateci su e non rispondete subito di no perchè per voi si aprono nuove porte in molti settori della vita a partire anche da questa splendida giornata da vivere con tanta energia.

Oroscopo del giorno Leone

Dedicate più tempo e attenzioni a voi stessi oggi. Forse vi sentite irrequieti e fuori posto, o forse le scadenze lavorative vi stressano. Concedervi qualche piccolo piacere materiale allenterà la vostra tensione interiore. A sera potreste anche pensare di fare una piacevole passeggiata con qualche caro amico o da soli guardando il paesaggio e magari le stelle. L’immensità del cielo farà apparire più piccoli i vostri problemi.

Oroscopo del giorno Vergine

Forse sono anni che non vi sentivate così innamorati e felici! Godetevi il momento e fatevi cullare dalle emozioni. Per chi è in coppia da tempo, gli astri prevedono un salto di qualità: forse un matrimonio, una convivenza o l’arrivo di un figlio. Restate aperti al cambiamento e cogliete i segni attorno a voi per capire quale strada sia meglio seguire. Nello studio, o sul lavoro, concentratevi di più.

Oroscopo del giorno Bilancia

Il vostro benessere fisico produce un effetto positivo sul vostro umore. Fareste bene, quindi, a mettercela tutta per mantenervi in salute. Se non prestate attenzione alla vostra alimentazione, riflettete almeno da quali cattive abitudini potreste separarvi. Potreste iscrivervi ad un corso di cucina e lì mettere immediatamente alla prova la vostra comunicatività. Nuove conoscenze dureranno a lungo.

Oroscopo del giorno Scorpione

Anche se oggi avete la sensazione di poter conseguire molte cose, dovreste assolutamente preoccuparvi di capire se vi trovate in armonia col vostro ambiente. La vostra energia oggi è difficilmente controllabile. Se vi capitano contrasti, preoccupatevi di scoprire se sono il risultato di vostre tensioni interne. Una parola di troppo potrebbe causare una lite sulla quale difficilmente si potrà passare sopra.

Oroscopo del giorno Sagittario

Al momento vivete un conflitto interiore e perseguite già da troppo tempo obiettivi contrastanti. E’ giunto il momento di trovare il coraggio e decidersi per uno di essi. Rifletteteci bene, perché questa decisione influenzerà a lungo la vostra vita. E’ importante soprattutto che vi concentriate e che valutiate bene. Potreste, in tal caso, impiegare tutte le vostre energie per perseguire e portare a termine questo obiettivo.

Oroscopo del giorno Capricorno

Qualcosa di tenero, di dolce, di entusiasmante in amore. Finalmente la Luna giusta, in Toro, un segno di terra come il vostro! Con la persona amata potete fare festa, come più vi piace… Un innamoramento può avvenire ovunque: durante la passeggiata al parco con Fido, una sosta all’autogrill o per le vie del centro, oppure nel consueto shopping del sabato pomeriggio.

Oroscopo del giorno Acquario

Tra amici, famigliari e partner oggi non corre buon sangue, ma voi non potete farci nulla: a dettare le regole è la Luna quadrata al vostro segno… fino all’ora di pranzo. Voi, in compenso, state benissimo sia con gli uni che con l’altro, quindi vi conviene lasciare correre! Cercate di stare fuori casa e di portare avanti i progetti che vi frullano in testa. Praticate lo sport preferito.

Oroscopo del giorno Pesci

Luna amica, fino alle 15 e 30; poi passa in Gemelli. Per essere chiari, socializzate, fate quello che dovete fare fino alle prime ore del pomeriggio, poi tirate i remi in barca e occupatevi esclusivamente di voi stessi. La serata si annuncia dolcemente intensa per tutti coloro che sono in coppia e non hanno nulla di cui lamentarsi; porterà tenere emozioni anche ai meno giovani.

 

 

Più informazioni su