Oroscopo del giorno oggi sabato 3 febbraio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi sabato 3 febbraio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Un amico che non vedete o sentite da molto tempo potrebbe farsi avanti o chiamarvi per chiedervi aiuto. Se vi ha aiutato in passato non rifiutate voi di dargli una mano. Buone nuove per quanto riguarda occasioni di guadagno extra ma non spendete tutto quello che vi entra in tasca perché la fortuna non può sempre essere dalla vostra.

    Oroscopo di oggi Toro

    Bellissimo l’amore oggi per voi. Se siete in coppia godetevi davvero belle ore da passare con il vostro amore mentre se siete cuori solitari non temete perchè possibili nuove conoscenze e conquiste sono all’angolo. Non rinunciate ad uscite con gli amici quindi ed anzi mostratevi allegri, vivaci, vogliosi di stare in mezzo alla gente. Il lavoro non vi soddisfa ma la giornata passerà presto.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Se fate sogni particolari questa notte annotateveli perchè potrebbero essere premonitori di eventi a voi favorevoli. Avete infatti molto intuito in questa giornata e potreste utilizzarlo anche per tirar fuori occasioni di guadagni extra. In amore qualche incomprensione è dietro l’angolo ma guai ad esacerbare il dialogo.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Le insicurezze emergenti richiedono una vostra presa di posizione. Vi è, però, difficile rinunciare ad un modello concettuale conosciuto, che ora influisce negativamente. Tentate, tuttavia, di essere aperti, al fine di poter aggirare l’ostacolo con flessibilità. Se vi affaticherete troppo, anche il vostro stato di salute potrebbe essere indebolito.

    Oroscopo di oggi Leone

    Cresce sempre più in voi il desiderio di qualcosa non ancora appagata. Qualche volta vi lasciate attirare dall’idea di come sarebbe se gettaste in mare i vostri principi e i vostri ideali per realizzare questo desiderio. Non impelagatevi in questo gioco della mente, ma concentratevi su come mettere a freno i vostri desideri. Riflettete anche su ciò che avete e siate grati del fatto che, nella vita, sono per lo più le cose più semplici a render felici.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Vergine

    Un desiderio che nutrite da tempo si intrufola sempre più nella vostra coscienza. Sentite una spinta interiore ad investire tutte le energie per la sua realizzazione. Cercate di capire il motivo per cui esso è improvvisamente divenuto così forte. Verificate soprattutto se si tratta di un desiderio reale o se ha invece origine solo dalle aspettative di coloro che vi stanno più vicini. Dovesse trattarsi di questo ultimo caso, è giunto il momento di esplorare i vostri desideri più intimi.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questo fine settimana potrai fare il punto della situazione e decidere come meglio investire i tuoi guadagni. In ambito affettivo, dovrai soddisfare le esigenze della partner e mettere da parte i tuoi desideri. Un consiglio: cerca di essere intraprendente.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Troverai delle ottime soluzioni per vivere al meglio questo fine settimana. In ambito privato, riuscirai a concederti una fase di riposo. In ambito affettivo, trascorrerai questa fase con gli amici più cari e con la persona amata. Un consiglio: regalale dei dolci.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Avrai modo di fare un incontro folgorante in questa fase, ma fai attenzione a non essere troppo curioso, questo atteggiamento potrebbe farti perdere dei punti. Nell’ambito delle amicizie, sono probabili dei momenti di tensione per delle tue parole che sono state fraintese.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    I disegni astrali sono propizi! Alcuni di voi non si lasceranno sfuggire l’occasione di un viaggio, di una vacanza, magari un ‘last minute?. Altri riescono a realizzare un progetto ambizioso, anche se qualcuno non è d’accordo. Il rapporto di coppia è altalenante; un po’ su un po’ giù, oggi per fortuna siete entrambi su di tono, felici di stare insieme, di condividere progetti e ideali.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Giornata monotona, senza particolari colpi di scena. Nonostante ciò, il cielo odierno sembra ben disposto verso di voi: approfittane per sistemare le questioni in sospeso ma anche per cogliere eventuali opportunità che il sestile Luna-Giove vi presenta sul classico piatto d’argento? Doni, sorprese, aiuti inattesi da persone di rilievo! Maggiore serenità nella coppia.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Qualcosa si inceppa! Pensavate di aver superato tutti gli ostacoli, invece in questo sabato dovete darvi da fare, tirare fuori il meglio di voi. Una questione vi terrà impegnati per buona parte della giornata, ma alla fine capirete che ne valeva davvero la pena. Frizzanti novità con gli amici, conoscerete ambienti nuovi e potreste anche trovare un nuovo amore in questo modo.

    Più informazioni su