Oroscopo del giorno oggi 3 gennaio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi mercoledì 3 gennaio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Un accentratore è colui che pretende di prendere sempre decisioni al posto di chi gli sta accanto. Forse anche voi spesso cadete in questa dinamica. State attenti perchè qualche amico potrebbe essere stanco della vostra egocentricità. Il lavoro procede bene, senza grandi novità. Mentre per quanto riguarda i sentimenti forse c’è qualcosa che vi preoccupa e non vi fa vivere serenamente il rapporto che fino a poco tempo fa credevate idilliaco. I single invece dovrebbero stare attenti a non illudere qualcuno con la loro eccessiva socievolezza.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Avete già superato diversi ostacoli con le vostre sole forze nell’ultimo periodo e siete andati oltre ciò che vi aspettavate. Complimenti! Oggi è una giornata serena, in cui potrete godere dei vostri successi. Ma, purtroppo, non è ancora finita. Fate attenzione ad un consiglio oppure ad una notizia che viene da una persona vicina che potrà essere fondamentale per il vostro futuro. Il partner è felice di avervi accanto e, forse, dovreste dimostrare qualcosa in più nei suoi confronti.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Non avrete bisogno di ricercare conferme all’esterno oggi: siete tanto solari e sicuri di voi stessi che tutti lo noteranno e saranno contagiati. Questo vi darà delle opportunità in più a lavoro, oppure la possibilità di una nuova interessante conoscenza. Di contro, forse potrebbe spuntare fuori una vecchia questione irrisolta che è ora di affrontare, ma non preoccupatevi: visti gli ultimi traguardi raggiunti, andrà sicuramente bene. Intanto il vostro corpo vi chiede sonni più lunghi e magari un bagno caldo prima di andare a letto per sciogliere le tensioni.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Non stupitevi nel sentirvi un po’ indisposti oggi, venite invece incontro al vostro corpo e riguardatevi. Giungeranno infatti tempi in cui vi sentirete nuovamente più felici e più tranquilli. Non sfogate il vostro malumore soprattutto nei confronti di persone appartenenti al servizio pubblico o contro i superiori, perché non è questo il momento di imporsi nelle controversie.

    Oroscopo di oggi Leone

    Avete adesso un fiuto particolarmente sensibile per le emozioni. Vi rendete conto dei vostri sentimenti e sapete ciò che volete. E’ tempo di fare chiarezza nei rapporti esistenti. Rafforzate quelli che volete coltivare e separatevi definitivamente da quelli che già da tempo non funzionano più. Fatelo con delicatezza e con comprensione e sarà la cosa migliore per tutti coloro che ne sono coinvolti.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Questo periodo è caratterizzato dai rapporti armonici che intrattenete con gli altri. Anche le persone che un tempo nutrivano nei vostri confronti sentimenti ostili, si mostrano dalla vostra parte. Sfruttate il momento favorevole per seppellire vecchie ostilità e per superare antipatie. Quando queste ostilità faranno parte del passato, riscontrerete in tutti una maggiore felicità.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Dovrai evitare i toni bruschi ed affrontare le tue problematiche con maggior grinta e minore aggressività. In amore, gli Astri ti consigliano di provare ad essere più elastico nei tuoi atteggiamenti, soprattutto se stai vivendo un rapporto iniziato da poco.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa giornata sarai al centro dell’attenzione e questo aumenterà la fiducia in te stesso. In ambito lavorativo dovrai imparare a collaborare maggiormente con i tuoi colleghi, ne trarrai presto vantaggio. In ambito affettivo, una nuova fiamma farà il suo ingresso sulla scena.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Avrai voglia di rischiare il tutto per tutto, dovrai però fare attenzione a non bruciarti le opportunità con la fretta, soprattutto in ambito lavorativo. In ambito affettivo, ti prenderai una soddisfazione personale ed anche lei si accorgerà che avevi ragione.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Vi sentite inclini a pensare in grande, specie riguardo al futuro. Avete idee e progetti precisi e non siete disposti a farvi mettere i bastoni tra le ruote da nessuno, anzi siete pronti a battervi con ogni mezzo per affermare i vostri diritti. Cercate solo di non esagerare! Contatti con ambienti diversi dal solito e con persone interessanti, anche se un po’ strane… Buone intuizioni.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La giornata vi propone qualche sfida, qualche complicazione, qualche fatica. Oltre all’umore al Polo Sud, potreste lasciarvi sfuggire una buona occasione! Al lavoro misurate le parole: evitate di abbandonarvi a eccessive verbosità che potrebbero confondere le comunicazione anziché chiarirle. Atmosfera un po’ grigia anche in campo sentimentale. Meglio evitare le discussioni.

    Oroscopo di oggi Pesci

    I transiti del momento e le esperienze acquisite aggiungono al vostro carattere ipersensibile una nota concreta, attenta al futuro. Venere, Saturno e Plutone vi rendono abili nell’amministrazione finanziaria. Lucidità e fermezza regalano smalto al vostro operato e ottime notizie. La Luna nel sesto Campo (il benessere) vi invita a prendervi cura di voi, anche dal punto di vista estetico.

    Più informazioni su