Oroscopo del giorno oggi Domenica 3 Giugno 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Domenica 3 Giugno 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Domenica 3 Giugno 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Una giornata in cui sarebbe meglio non uscire. Se siete costretti ad andare a lavoro lo farete con la morte nel cuore ma oggi è proprio così. Migliora il vostro atteggiamento verso qualcuno che vi ha disturbato in passato, con cui avete litigato. Se il litigio è stato con la persona che amate allora in serata potrebbe arrivare una riappacificazione. Non mangiate troppo perchè il fegato potrebbe risentirne e quindi state lontani dai cibi grassi.

Oroscopo di oggi Toro

Una notizia che arriva in mattinata potrebbe rendervi nervosi ma non dovete preoccuparvi più di tanto perchè con il passare del tempo la sua importanza si affievolirà e riuscirete a trovare eventuali soluzioni. Forse una persona vi ha adocchiato nei giorni scorsi ed oggi potrebbe farsi avanti. Voi cercate di prendere tempo per capire bene chi sia. Novità anche nel settore lavoro con possibili proposte nuove.

Oroscopo di oggi Gemelli

Non siete proprio in vena di divertirvi in questa giornata che sembra spenta, pesante, cupa. Cosa non va in voi oggi ? Cosa pensate di poter fare per migliorare la vostra situazione lavorativa ? Oggi sembra la giornata giusta per cercare di trovare soluzioni a vostri problemi. Giunto è il tempo di prendere in mano le redini della vostra vita anche amorosa e di fare in modo che le cose accadono perchè le volete voi.

Oroscopo di oggi Cancro

Tendete ad approfittare dei vostri colleghi come fossero parafulmini e ciò potrebbe ritorcersi velocemente contro di voi. Lavorate piuttosto su voi stessi, invece di attribuire la colpa del vostro cattivo umore agli altri. I vostri continui sbalzi d’umore vi danno da fare anche fuori dal lavoro. Forse non dovreste organizzare cosi tante iniziative. Fatevi spazio e andate a fondo dei vostri sentimenti. In questo modo, darete maggiore vigore alle vostre forze spirituali.

Oroscopo di oggi Leone

Ipersensibili e poco socievoli: ecco che effetto fate oggi sugli altri. Avete nel complesso poca pazienza sia con voi stessi, che col partner o con gli amici. Ricordatevi dei tempi tranquilli e fate cose il cui effetto rilassante un tempo vi ha già aiutato. I single non dovrebbero cercare in alcun modo di approfondire frivole conoscenze, semplicemente perché al momento non avrebbero molta fortuna.

Oroscopo di oggi Vergine

Avete come l’impressione di trovarvi di fronte a impegni irrisolvibili. Ma non perdetevi d’animo! Provate a porvi sotto un’altra prospettiva e vedrete che la soluzione vi apparirà d’un tratto vicina. Non abbiate timore di chiedere un consiglio. In questo momento è come se la vostra vita facesse un giro sulle montagne russe. Accogliete qualsiasi cambiamento inaspettato con calma, anche il vostro corpo ha bisogno di riposo. Non fatevi opprimere e concedete un po’di tempo a voi stessi. Leggete un buon libro o fatevi un bel bagno rilassante.

Oroscopo di oggi Bilancia

Risentirai dello stress accumulato in quest’ultima fase ed avrai voglia di fare un lungo viaggio, per rilassarti e per lasciarti alle spalle tutte le problematiche. In ambito affettivo, ritroverai un’ottima sintonia con la persona amata.

Oroscopo di oggi Scorpione

Non dovrai perdere di vista i tuoi propositi perché se ti distrarrai, durante questa fase, potresti anche rischiare di perdere un’occasione importante! In ambito affettivo, conoscerai una persona molto particolare che ti affascinerà da subito.

Oroscopo di oggi Sagittario

Avrai un atteggiamento estroverso con le persone che ti circondano in ambito affettivo. In ambito privato, tirerai le somme e guarderai soddisfatto i risultati. Un consiglio: non essere scontroso.

Oroscopo di oggi Capricorno

Riflettori stellari puntati sui quattrini! Potreste avvertire una gran voglia di spendere per viaggiare e fare regali, per voi stessi e per i vostri cari: tenete a bada questo desiderio, se non volete che il vostro conto corrente subisca un brusco scossone. Perciò sì allo shopping, ma ponderato. I rapporti di coppia riscoprono una nuova dolcezza e la disponibilità al dialogo.

Oroscopo di oggi Acquario

Concluderete in modo brillante la settimana, grazie alla Luna nel segno! In un clima aereo, gioioso e disinvolto, la comunicazione scorrerà fluida, vi sentirete motivati e ve la spasserete alla grande: vi divertirete con gli amici di sempre, viaggerete, farete nuove esperienze e conoscerete persone speciali, con le quali condividerete piacevoli passioni e grandi progetti.

Oroscopo di oggi Pesci

Non siate superficiali: prima di accettare un impegno, pensateci. Date retta ai consigli di Saturno, che vi vuole più affidabili e coscienziosi. Ricordate che anche gli amici più cari non sono più disposti a coprirvi le spalle, quando agite con leggerezza. Plutone segue le vostre mosse e pungola la gelosia; non dategli retta e controllatevi. Smettetela di fare il terzo grado al partner.

Più informazioni su